PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi auguro una buona serata con un piccolo pensierino che vi attende domattina a pagina 6 del mio giornale :elio)
Al peggio vi faccio scansioncina appena possibile...

Tutto di un colpo sono diventato :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)
Serata di merda....
Sono appena tornato dall'ospedale.
Ho ripreso mio fratello che ha fatto un bell'incidente,

adesso non mi ha ancora spiegato bene la dinamica sul posto ceran i miei molto sconvolti.

Incrocio con semafori spenti, mio fratello con una ford fiesta (appena presa da 2 gg) si immette per oltrepassare la strada principale, si sporge con il muso per vedere se passa qualcuno e

BAMM,,,

una bravo (a velocità diciamo sostenuta) lo becca a livello della ruota dx (ancora qualche centimetro e il conducente fortunatamente illeso non so che fine...) sposta la macchiana di mio fratello e rimbalza dalla parte opposta andando a finire contro una punto (che era nel senso opposto di dell'incrocio)...

Totale 3 macchine incidentate e mio fratello all'ospedale e con la colpa dell'incidente...

adesso devo ritornare all'ospedale per delle lastre,

cmq pioveva anche, ma il problema/concause secondo me sono state

1) Alta velocità di quello che passava sulla via centrale, dato che a 50 allora è imposssibile fare simil danni e sbattere e rimnbalzare come una palla da flipper

2)L'incuria del municipio dato che in un tal incrocio è da stupidi (per non dire altro) tenere il semaforo lampeggiante sul giallo

3) Mio fratello che doveva capire prima cosa volesse fare quello e sporgersi di meno con il muso
unico problema e che non avevan ancora fatto il passaggio di proprietà e la assicurazione era già intestata a mio fratello. Non so se è possibile.

Sapete dirmi qualcosa ho dovremo pagare di tasca nostra tutto, perchè l'assicurazione può impugnare la questione??

Giorno PVC ... tutti che dormono oggi??? Mha bravi!!!

diegran mi spiace veramente tantissimo per quello che è sucesso a tuo fratello! Senti ma sono intervenuti i vigili? Se si hanno fatto le verifiche di quanto andava quello delle bravo? L'incrocio era visibile , cioè c'erano macchine che ostacolavano la visuale?

Scusa se ti faccio 30000 mila domande ma è per cercare di capire visto che di queste cose sono SUPER INFORMATO!!! Ho una causa aperta per questo!

giorno gente

statemi bene

* cavoli mi spiace per l'incidente...l'importante è non farsi del male, poi il resto si aggiusta....(se c'è bisogno fate un fischio) :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.