Beppe":1z7bv5sj ha detto:Devo ancora guardare il programma del raduno..mannaja li cani..
Beppe":237we784 ha detto:Devo ancora guardare il programma del raduno..mannaja li cani..
Simo140cv":1ay81uth ha detto:Ale...vai in raduni :asd)
NINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo domenica se non vieni ( :asd) ) ti veniamo ( :asd) ) a prendere a casa....hai 5 secondi per confermare la tua presenza + Lory
147_tff_1975":2hoz21y6 ha detto:Guido1984":2hoz21y6 ha detto:Buon giorno a tutti... :ciao) :ciao)
X lavare la macchina io dovrei essere a posto perchè esce venerdì sera dal carrozza e dovrebbe essere perfetta :X) :X) Speriamo...
guido ci sei anche dome...
NajnoJTD":1xxq2mas ha detto:5 minuti sono passati!!! Vi aspetto tutti ASD ASD ahhhh!!!
Non lo posso ancora sapere se riesco a venire (problemi di ASD ASD ahhhh) Cmq se riesco anche io sarò persente al pome visto che al mattino faccio dello sleep profondo!! ASD ASD ahhhhh!!!
C'è lo vediamo domani adesso scappo che vado a casa, oggi mi toccare fare il tagliando alla mia .... non mi ricordo se nel tagliando devo anche fare il taglio gomme ... vero che lo devo fare??? Si sicuramnte se no che tagliando è??? Giusto mi date conferma? Grazie mille!!!
Azz ma devo anche aggiornare il cip del ciop?
Urgono serie informazioni ....
Il Padrino":3n35ms1w ha detto:ma guarda un po' chi ha raggiunto una certa stellina diamantata :fluffle)
Giorgio.mj":3o3x6v3g ha detto:Ciao PVC !!!
Tutto bene?
Per sabato non sapete quanto mi piacerebbe essere dei vostri...al mattino potrei 100%, ma al pomeriggio è molto probabile che debba andar via...
spero di potermi aggregare all'ultimo in caso riuscissi a venire da solo o accompagnato!
Inanto oggi lavo la macchina giusto per non sbagliare :OK)
:fluffle) a tutti
new147":1flacv89 ha detto:haaa un po di tempo libero ci ce?
Avete visto che botto ieri in c.so chieti?