PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti!
Per caso qualcuno di voi lava la car sabato mattina?
dove andate di solito?
prima della sfilata vorrei darle una bella lucidata....
Io in genere vado in via osoppo, dalle parti del parco ruffini, altre volte al fondo di corso allamanno, entrambi autolavaggi a gettoni.

Giorno a utti utti .... utto bene?? Io ho un sonno che non si capisce... ieri ho fatto tardi e adesso sto pagando le conseguenze!!!

Vi auguro una bona giornata e vi prego quando arrivate fate poco rumore cosi non mi sveglio!!!

io adesso :sleep)

:sleep)

Buongiorno ragazzi :)

@SIMA: cavoli lavoriamo a due passi, fatti vedere ogni tanto allora ;)

@BEPPE: :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@NINO: svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd) :asd) :asd) per la serie lasciami riposare in pace :culo)

spino":1qfkx30p ha detto:
Ragazzi sono un asino!
Ieri sera ho cazzeggiato fino alle 2 al PC, ora ho un sonno bestia! Mi meriterei di vestire il cilicio per mezza giornata!

Per il resto...uff che nebbia!

Non ti preoccupare Ale, ci sarebbe un tuo ominimo che si comporterebba allo stesso modo se non le facesse pena la compagna che dorme sola soletta.... :culo)

Buongiorno a tutti!

@spino: asu! :asd)

@simo:
grazie.gif

@filip: :KO)

:lol:

Ragazzi oggi non sto molto bene.... :mecry2)

è 5 giorni che mangio castagne perchè se sabato dovessi venire da Voi (cosa remota............. :asd) ) voglio essere al top delle mie potenzialità Canore... :asd)

Un saluto a tutti ragazzi...

Simo: Che cazzarola ti comperi la radio che tanto poi te la inchiappettano? :sarcastic) Grazie a te che gira l'economia! :crepap)

Yugs: Io sarò cupiu ma tu sei asu con quel carro da morto che non va avanti nemmeno se la spingi :crepap) infatti la pressione del turbo del carro di yugs è 2 bare... :asd)

Tff: Stai sclerando per il raduno.... :sarcastic)

Il Paddrino: Se scappi ti trombo... :lol: ps...

vieni da meeeeeeeeeeee arrapati e fammmiiii sentire cheeeeeeeeeeeeee sono solo due picoole nocccioleeeeeeeeeeee vieni da meeeeeeeeeeeee.....​

Per tutti gli altri... la parola d'oddine tanto pe'cambià è sempr la stess... IULENZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzz

147_tff_1975":1s1obf2u ha detto:
NajnoJTD":1s1obf2u ha detto:
Ahoo ma questo è il modo di svegliarmi??? Ma che cavolo manco un calcio nella schiena ... solo urla e strilli???

@Beppe non è che puzzate voi e che puzzo io!!! Vuoi venire a sentire??

Voglio andare a BoraBora!!!

La prossima volta ti scorreggio in faccia

WOW che risveglio profumoso!!!

Filip1983":wmzbk7h0 ha detto:
Ragazzi oggi non sto molto bene.... :mecry2)

è 5 giorni che mangio castagne perchè se sabato dovessi venire da Voi (cosa remota............. :asd) ) voglio essere al top delle mie potenzialità Canore... :asd)

Un saluto a tutti ragazzi...

Simo: Che cazzarola ti comperi la radio che tanto poi te la inchiappettano? :sarcastic) Grazie a te che gira l'economia! :crepap)

Yugs: Io sarò cupiu ma tu sei asu con quel carro da morto che non va avanti nemmeno se la spingi :crepap) infatti la pressione del turbo del carro di yugs è 2 bare... :asd)

Tff: Stai sclerando per il raduno.... :sarcastic)

Il Paddrino: Se scappi ti trombo... :lol: ps...

vieni da meeeeeeeeeeee arrapati e fammmiiii sentire cheeeeeeeeeeeeee sono solo due picoole nocccioleeeeeeeeeeee vieni da meeeeeeeeeeeee.....​

Per tutti gli altri... la parola d'oddine tanto pe'cambià è sempr la stess... IULENZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzz

sclerando...sclerandooooooooooooooo....mi stai dicendo SCLEARANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

no xkè dovrei...

IULENZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZA...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.