Ciao Spinooooooooooooooooooooooooooooo...e si si anch'io stò affittando film :elio) :fluffle)
spino":1qfkx30p ha detto:Ragazzi sono un asino!
Ieri sera ho cazzeggiato fino alle 2 al PC, ora ho un sonno bestia! Mi meriterei di vestire il cilicio per mezza giornata!
Per il resto...uff che nebbia!
spino":hmwhfamf ha detto:asdasdadaasdasd!!!
ecco il problema: quindi è colpa di Laura
NajnoJTD":1a990sli ha detto:Ahoo ma questo è il modo di svegliarmi??? Ma che cavolo manco un calcio nella schiena ... solo urla e strilli???
NajnoJTD":2tpscqtv ha detto:Ahoo ma questo è il modo di svegliarmi??? Ma che cavolo manco un calcio nella schiena ... solo urla e strilli???
@Beppe non è che puzzate voi e che puzzo io!!! Vuoi venire a sentire??
Voglio andare a BoraBora!!!
147_tff_1975":1s1obf2u ha detto:NajnoJTD":1s1obf2u ha detto:Ahoo ma questo è il modo di svegliarmi??? Ma che cavolo manco un calcio nella schiena ... solo urla e strilli???
@Beppe non è che puzzate voi e che puzzo io!!! Vuoi venire a sentire??
Voglio andare a BoraBora!!!
La prossima volta ti scorreggio in faccia
Filip1983":wmzbk7h0 ha detto:Ragazzi oggi non sto molto bene.... :mecry2)
è 5 giorni che mangio castagne perchè se sabato dovessi venire da Voi (cosa remota............. :asd) ) voglio essere al top delle mie potenzialità Canore... :asd)
Un saluto a tutti ragazzi...
Simo: Che cazzarola ti comperi la radio che tanto poi te la inchiappettano? :sarcastic) Grazie a te che gira l'economia! :crepap)
Yugs: Io sarò cupiu ma tu sei asu con quel carro da morto che non va avanti nemmeno se la spingi :crepap) infatti la pressione del turbo del carro di yugs è 2 bare... :asd)
Tff: Stai sclerando per il raduno.... :sarcastic)
Il Paddrino: Se scappi ti trombo... :lol: ps...
vieni da meeeeeeeeeeee arrapati e fammmiiii sentire cheeeeeeeeeeeeee sono solo due picoole nocccioleeeeeeeeeeee vieni da meeeeeeeeeeeee.....
Per tutti gli altri... la parola d'oddine tanto pe'cambià è sempr la stess... IULENZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzz