PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente ho più stelline di Laika :crepap)

@Giorgio: la reggia è romanticissimo...dai dai...convincila...fagli capire chi comanda...asd

@Filip: il pollo faceva etciù?asd

Giorgio.mj":1ao1tcie ha detto:
@Simo: eri tu quel numero 014...che ha cercato di chiamarmi stamattina :?: ? Non dirmi di no che potrei rimanerci male :culo)

è il numero della ditta :sarcastic) ...avevo 10 min liberi e mi son messo a spaccare le palle alle gente per sabato...quindi sappi che se sabato non ti vediamo ti chiamerò alle ore + folli della notte :lol: :crepap)

@Casper:dove ci sei tu ci sono sempre guai :D

casper72":3myal9yp ha detto:
@New: ciao giovane, ho visto, decisamente ho visto bene. Osserva la foto che ho scattato e capirai dove stavo... :asd)

Datemi più info che qui in ufficio non si è capito se è un preparatore di impianti a gas o meno... :aeh)

@simo: fai le telefonate-scherzo alla gente eh?
Grazie2.gif

:asd) :asd)

Salve gente :D

c'è ancora qualcuno a tenermi compagnia :asd)

meno male che io domenica ci sono così non rischio di ricevere strane telefonate :asd) :asd) :asd) da chi so io :asd)

Ciao a tutti gente!!
Come state?!?! Io tutto bene...cioè sempre la solita merda!!
Voi che mi raccontate?!?

@giorgio: Ciaooo!! Dovremmo verderci prima di Mercoledi...è un problema??!!

R.R.GT":42umxwyi ha detto:
chi non muore si rivede :sarcastic) :sarcastic)

:ciao) :ciao) :ciao) Andre

Ciao Ros!! Ebbene si! Ekkome qua!!
Fortunatamente non mi hanno ancora accopato!! :p :culo) :culo)
A parte tutto...sto cercando di guadagnarmi la nuova macchina...se non lavoro di bruuuuuuutto....sui denti me la compro!! :sarcastic) :sarcastic)
Cmq...appena posso...sono qui!!! :OK) :OK)

nerina147":2wjezor3 ha detto:
Ciao a tutti gente!!
Come state?!?! Io tutto bene...cioè sempre la solita merda!!
Voi che mi raccontate?!?

@giorgio: Ciaooo!! Dovremmo verderci prima di Mercoledi...è un problema??!!

Ehm...io sabato (SERA se reisco a sfilare con gli amici :backb) di cui sopra) dovrei andare al mare e tornare martedì sera :scratch)

O che facciamo domani sera ora aperitivo da confermare (sono via tutto il giorno) o sabato mattina (ma tu magari vuoi :sleep2) )...altrimenti rimandiamo di una settimana. Tanto non ho fretta di fare "quella cosa" :asd)

nerina147":1coio4yr ha detto:
R.R.GT":1coio4yr ha detto:
chi non muore si rivede :sarcastic) :sarcastic)

:ciao) :ciao) :ciao) Andre

Ciao Ros!! Ebbene si! Ekkome qua!!
Fortunatamente non mi hanno ancora accopato!! :p :culo) :culo)
A parte tutto...sto cercando di guadagnarmi la nuova macchina...se non lavoro di bruuuuuuutto....sui denti me la compro!! :sarcastic) :sarcastic)
Cmq...appena posso...sono qui!!! :OK) :OK)

Lavora lavora :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) così in premio potrai avere una bella :147)

per il resto tutto bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.