PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blu-skY":pwdx7buj ha detto:
'giorno a tutti belli (e qui non ce ne sono) e brutti (e qui ci siamo tutti...)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Visto che mi riconosco nella lista..... :ciao) :ciao)

@ laika : hai giusto qualche post + di me... :lol:

Finalmente ho trovato chi mi fa gli adesivi per le pinze dei freni (max 140) non arriveranno mai in tempo x sabato... ma pazienza...

Stasera se riesco finisco almeno il sub in VTR...

ma nessuno lava l'auto sabato mattina??????????????????????

bicipite":18s49eaq ha detto:
ma nessuno lava l'auto sabato mattina??????????????????????

Se riesco io lo faccio prima di venir giù a Venaria perchè poi col cavolo che le adesive del padrino si attaccano..

@Filip: :muaha) :muaha) :muaha)
Brau brau mangia castagne che ti depuri... Come si dice "tromba di culo salute de cuerpo"! :crepap)

JulianRoss":vfs899pw ha detto:
laika":vfs899pw ha detto:
bicipite":vfs899pw ha detto:
@ laika : hai giusto qualche post + di me... :lol:

..... ma mica tanti :culo)
macchina? lavare? ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

le femmine dovrebbero lavare.....
in fondo sono state fatte per quello..... :ecora)

Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
tu allora sei stato fatto per parlare e basta???????? contento tu, che vita piena :D

Cioaooo amisciiii mi sto risvegliando poco a poco ... allora sabato tutti a lavare la :147) per la sfilata!!! Sarò l'unico che tirerà le polpette di fango sulla sua :147) perchè per altri impegni alla sfilata non potrò venire (c.d.P operato!!! :asd) ) !!! :mecry) :mecry)

Buon giorno a tutti... :ciao) :ciao)
X lavare la macchina io dovrei essere a posto perchè esce venerdì sera dal carrozza e dovrebbe essere perfetta :X) :X) Speriamo...

Ciao belli!

Un asd a tutti...ho la linea (internet) a donnine e ci metto ora e cambiare pagine...uff

sabato la macchina la lavo a casa....visto che la radio NON mi arriva sabato mattina come avrebbe dovuto....

Ciao belli!

Un asd a tutti...ho la linea (internet) a donnine e ci metto ora e cambiare pagine...uff

sabato la macchina la lavo a casa....visto che la radio NON mi arriva sabato mattina come avrebbe dovuto....

Ale...vai in raduni :asd)

NINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo domenica se non vieni ( :asd) ) ti veniamo ( :asd) ) a prendere a casa....hai 5 secondi per confermare la tua presenza + Lory :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.