PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorns

Ave popolo del virtual,Peppinillum ve salutam
Bella..proprio bella anche oggi...una stupenda giornata di merta...co tutt quesht nuvle..maronn!Quesht invern ipprido al misto munnezz..vade retro saragat!!

@Padlino...quando ti connetti tu non ci sono mai sul virtual...ma quando caaaaa.... ti connetti???li saranno le 3 di pomeriggio se non sbaglio...

Quali news ci riserva il nostro staff?lo saprete presto,ancora qui,ad Un posto al sole!

@tutti...stanotte un incubo...ragazzi..ho sognato Filippo!!!!!!!!!!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
 
Cerea a tutti! seconda mattina di pioggia e macchina irrimediabilmente sporca, non mi resta che rilavarla sabato prima del raduno GT... :mecry)
 
Ciao gente!
Ho lavato la macchina ieri pomeriggio con addirittura il lucido tamarro sulle gomme...
vorrà dire che rimando tutto, per oggi non esco e la tengo in garage :matto)

Però 'sti cazzi...sono le nove di mattina ed è buoi come se fosse sera :?:
 
Ciao ragazzi!

@Yugs:x la tua meledizione di ieri (del temporale)...mi chiedevo se ieri sera non avevi strane (e fortissime) fitte al :backb)
:swear) :swear) :swear) :crepap)

@Casper:no la tua proposta non l'avevo neanche presa in considerazione :asd) :asd) :asd) che schifo amisci!

@Secci: x il kit Crapanzano deve chiedere al nostro rimappatore/prepatore/installatore di paraschizzi (veryasd :crepap) ) Yugugus :lol: :lol: :lol:

@Nino: :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@Filip :KO) :crepap)

@Giorgio:ho spedito mail :D :culo)

@Beppe:che inculi che hai di notte! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Andre_159:benvenuto

@Blu:ho ancora la tua tessera Mak a casa :nod) :OK)

@Padlino:asd :elio) :elio) :elio) :crepap)
 
Simo140cv":fr5h68ta ha detto:
PADDDDDDDLE! :asd)

UOTA' :asd)

Stai andando a cenare? :asd)

a che ora atterri domani? :culo)

Sotomaiòòòòòòò....

si tra un pò vado a cena...e stasera mio papà mi ha fatto una proposta a cui non potevo riufitare..mi ha chiesto andiamo al night a vedere le cinesine..e quindi si vo in circa una decina a scassarci un pò dalle risate..

Parto domni mattina 05:00 ore italiane e atterro a monaco alle 17:00 sempre italiane..e poi parto da monaco alle 19:30 ed atterro alle 20:30 a caselle

Ma per la partita se siamo così in tanto perchè non giochiamo sul campo ad otto :fluffle)
 
buon giorno a tutti...
vorrei far e un applauso...ma grosso come u7na casa alla polizia municipale di torino.. che mi ha fatto regapitare una multa in data odierna, 19/10/2005... datata 26/05/2005.. perchè ho parcheggiato non sul lato dx della strada.
ma che andassero a fanculo... dopo la bellezza di quasi 5 mesi.. si permettono di mandare una multa.. ma vergognatevi. non c'è uno straccio di parcheggio, quei pochi che ci sono la gente si picchia per prenderseli.. e tu vai a fare una multa a una macchina che non da nessun fastidio(perchè io mi incazzo quando parcheggiano ch emi dan fastidio, quindi evito di fare la stessa cosa).. poi fai due passi e c'è gente che ti offre fumo, droga e quant'altro...e fan finta di non vedere.. VERGOGNA!
se questa è l'Italia....
 
ma mi sta bene.. che sia il c. d. s.... non sto sindacando su questo.. sto dicendoc he come al solito in italia.. si guarda la cazzata piuttosto che la cosa seria.. tutto qua. una macchina che non da fastidio viene multata quando a 200 mt da lì c'è chi ti spaccia fumo, ed è sotto l'occhio di tutti...
tutto qua
 
Il discorso che facevo io è: non ti puoi lamentare per una multa del genere visto che era facile da evitare (facevi inversione e parcheggiavi) ;)

Per il resto del discorso...possiamo scriverne un libro e non verremo mai alla fine :shrug03) ...forse forse con un lanciafiamme qualcosa si potrebbe risolvere :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top