ma buongiorno PVC!!
PVC x la cronaca deserto...siete ovviamente tutti a Balocco...
IO in quanto non socia e per di più studentessa sono rimasta a casetta.. :mecry)
Magnifica serata ieri, come sempre!!
Eravamo veramente in tanti.......ospiti d'onore (Filip, maxchan e Ruspy che mi hanno fatto veramente ridere!!!!!), PVCisti che non si vedevano da un po'(Darsch e Giorgio.mj che speriamo di rivedere al più presto) coppie illustri (Nino e Lory, Guido e la sua ragazza di cui ARGHHH mi dimentico sempre il nome sorry.... :hail) :hail) :hail) ) e poi bè i soliti......!!!!!
Grazie ragazzi, mi sono veramente divertita e spero di essere riuscita a scambiare 4 chiacchere con tutti (tranne che con il mio ragazzo che uff mi trascura sempre.. :cry: )!!!
Un benvenuto caloroso ad Amberle che purtroppo ho perso di vista dopo le presentazioni (Io sono la ragazza con i capelli castani, giacca marrone, panatloni infilati negli stivali..e mi sono presentata come Dany, il mio vero nome :OK) )
statemi bene e passatevi un buon week end....il mio purtroppo si preannuncia bruttino.....domenica ore 15 battesimo con parentado indigesto + tentativo di mediazione per un armistizio tra mia cugina e suo padre (purtroppo so già che è tempo sprecato) + la meravigliosa imperdibile prima partita di campionato di Simo....alle 18,30 ad Asti...prima delle 21 passate non saremo a casa....uff :motz) mi vien quasi da dire meno male che poi lunedì si ricomincia a lavorare!!
hmamma)