PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Amore allora ne parleremo alla partita di venerdì prossimo..ma di cosa si tratta..ora vado a nanna gente perchè qui sono l'1 e 37..

Ci sentiamo domani..

Guido: dormito qualcosina e fortunatamente nessun bambino urlante
 
Il Padrino":1mgqkk81 ha detto:
Ciao Amore allora ne parleremo alla partita di venerdì prossimo..ma di cosa si tratta..ora vado a nanna gente perchè qui sono l'1 e 37..

Ci sentiamo domani..

Guido: dormito qualcosina e fortunatamente nessun bambino urlante

ti è andata bene allora...
Buona notte Padlino...a domani... :fluffle)
 
Il Padrino":9vji94z7 ha detto:
fortunatamente nessun bambino urlante

AAAAARGHHH!!! Non nominatemi i bambini urlanti!!! :mad2)

Buona serata (o buona giornata, nel caso del Padrino...) a tutti quanti. Per chi gioca in boccalluppolo!!! :celebrate)

Casper, vai a vedere le foto del tuo "felin figliolo" in off topic. :motz)
 
azz mi spiace veramente diego....l'hai poi trovato il num di cell di simo?

@padrino: un grazie infinito per la divisa da calcio ufficiale PVC...è stupenda :worship) :fluffle)

ancor più per il fatto che non hai chiesto di stampare il "TO" che indica la mia provenienza, decisamente bruttino. (e d'altronde, tempo qualche mese mi trasferisco ad Asti, e dunque non avrebbe più senso) :OK)

Un saluto a tutti quanti, mi ha fatto molto piacere rivedere il mitttico Darsch, conoscere Filip, nonchè Maxchan e Ruspy :A) :clap) :spin)

Notte :ciao)
 
ma buongiorno PVC!!

PVC x la cronaca deserto...siete ovviamente tutti a Balocco...

IO in quanto non socia e per di più studentessa sono rimasta a casetta.. :mecry)

Magnifica serata ieri, come sempre!!

Eravamo veramente in tanti.......ospiti d'onore (Filip, maxchan e Ruspy che mi hanno fatto veramente ridere!!!!!), PVCisti che non si vedevano da un po'(Darsch e Giorgio.mj che speriamo di rivedere al più presto) coppie illustri (Nino e Lory, Guido e la sua ragazza di cui ARGHHH mi dimentico sempre il nome sorry.... :hail) :hail) :hail) ) e poi bè i soliti......!!!!!
Grazie ragazzi, mi sono veramente divertita e spero di essere riuscita a scambiare 4 chiacchere con tutti (tranne che con il mio ragazzo che uff mi trascura sempre.. :cry: )!!!
Un benvenuto caloroso ad Amberle che purtroppo ho perso di vista dopo le presentazioni (Io sono la ragazza con i capelli castani, giacca marrone, panatloni infilati negli stivali..e mi sono presentata come Dany, il mio vero nome :OK) )

statemi bene e passatevi un buon week end....il mio purtroppo si preannuncia bruttino.....domenica ore 15 battesimo con parentado indigesto + tentativo di mediazione per un armistizio tra mia cugina e suo padre (purtroppo so già che è tempo sprecato) + la meravigliosa imperdibile prima partita di campionato di Simo....alle 18,30 ad Asti...prima delle 21 passate non saremo a casa....uff :motz) mi vien quasi da dire meno male che poi lunedì si ricomincia a lavorare!! :eek:hmamma)
 
Dimenticavo!!

Salutoni al Padlino :asd) .......Ale occhio non mi importare nessuna influenzina eh!! :crepap) :crepap) :crepap)

@Diegran: azz che sfiga!!!!!!!Spero vivamente che tu in questo momento sia a Balocco però!!! :OK)
 
Ciao Dany...io purtroppo sono qui... :mecry2) :mecry2)
Ieri sera mi sono divertito un sacco... I 3 ospiti d'onere sono veramente simpatici e sono contento di averli conosciuti di persona... Max mi faceva proprio piegare dal ridere quando commentava la partita :crepap) :crepap) :crepap)
La mia dolce metà si chiama Gabry = Gabriella...non ti preoccupare...x questa volta sei perdonata :p :p :asd)
Ti faccio gli auguri x questo weekend che ti aspetta e non ti demoralizzare! :OK)
Buon weekend a tutto il PVC... :culo) :culo)
 
buona sera ragazzi.. anche io mi son divertita ieri sera.. scusate se son scappata senza salutare i più, ma purtroppo ho dei turni dilavoro che cambiano velocemente e alle ore più assurde. spero di poter ripetere l'esperienza.
buon week end a tutti.
:spin)
 
Buongiornoooo Gianduiotti e Gianduiotte,,


Libidinosissima la mia prima esperienza al Balocco e soprattutto la mia sverginatura su di una pista.. :elio) :elio)

Ringrazzio Tutti dal Sig. Longo per la disponibilità aIl Padrino per l'intercedere ed averci messo diciamo "na buona parola per la famighiia del 147VC" a Xanto e Simo (e tutti gli altri) per lo sbattimento e per l'organizzazione

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

E stato bellissimo trovare gente nuova ed incontrare gli storici.

E sopratto vedere tutte le 147 parcheggiate li madoo che effetto

Alla sera mentre tornavamo tutti insieme verso le care macchine beh non mi ricordavo + qual era la mia o meglio dove era.
Allora mi son detto :thk) :thk) vadi di apertura porte così si illumina e la riconosco ...... Si peccato che anche agli altri sia venuta la stessa idea.
 
Ragazzi...stanotte la strada ha portato via un mio amico.

Come ho scritto in area soci, è incredibile come le cose possano cambiare in un attimo: il pomeriggio sei allegro spensierato e ti preoccupi solo di tirare un paio di belle staccate in pista, mentre la notte un frontale spezza la vita di due persone e ne lascia una terza in gravissime condizioni.

Sono tristissimo...
 
spino":cq15jkim ha detto:
Ragazzi...stanotte la strada ha portato via un mio amico.

Come ho scritto in area soci, è incredibile come le cose possano cambiare in un attimo: il pomeriggio sei allegro spensierato e ti preoccupi solo di tirare un paio di belle staccate in pista, mentre la notte un frontale spezza la vita di due persone e ne lascia una terza in gravissime condizioni.

Sono tristissimo...

Mi spiace tantissimo...

Tra l'altro ieri sera dalle mie parti era pure calato un nebbione da 20 all'ora
 
spino":384kea6x ha detto:
Ragazzi...stanotte la strada ha portato via un mio amico.

Come ho scritto in area soci, è incredibile come le cose possano cambiare in un attimo: il pomeriggio sei allegro spensierato e ti preoccupi solo di tirare un paio di belle staccate in pista, mentre la notte un frontale spezza la vita di due persone e ne lascia una terza in gravissime condizioni.

Sono tristissimo...
il ragazzo di 19 anni lo conoscevo anch'io di vista e al raduno a rivarolo gli ho anke parlato...incredibile nn ho parole
 
ciao spino...nn so di preciso come è avvenuto,a me hanno detto che è successo nell'incrocio tra la ss 460 e salassa,ma nn so nulla di più,se sai qualcosa tu di più fammi sapere.grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top