PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":t3tt1yyo ha detto:
Guido1984":t3tt1yyo ha detto:
Ciao a tutti...Io devo ancora andare a pranzare Ale...ma non ti dico a che ora mi sono svegliato.... :asd)

ecco appunto tieni per te queste informazioni :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:p quando posso dormire ne approfitto...visto che quando devo essere in università x 8 mi devo svegliare alle 6.30... :mecry2)
 
ke kulo che hai Guido!!
Io l'unico giorno che posso dormire è la domenica e alcune volte il sabato.....salvo poi sputtanarmi l'intera giornata per il rincojonimento totale!! :asd) :asd)
 
nerina147":whdf1xxm ha detto:
ke kulo che hai Guido!!
Io l'unico giorno che posso dormire è la domenica e alcune volte il sabato.....salvo poi sputtanarmi l'intera giornata per il rincojonimento totale!! :asd) :asd)

x fortuna questo semestre ho un giorno in + libero...ma la rottura di palle è che ho 2 giorni lezioni al mattino e 2 giorni lezione al pomeriggio...mi piacerebbe trovare da fare qualche lavoretto ma con sti orari la vedo un po' dura...
Gli anni scorsi che facevo solo il mattino (o solo il pomeriggio) mi era venuto molto + facile... :cry:
 
147_tff_1975":2jhinrd5 ha detto:
casper72":2jhinrd5 ha detto:
Buongiorno a tutti.

@Tff: ricevuto ma non l'ho capito :asd)

aho ma che te devo di tutto...

oggi ho avuto una simpatica telefonata con una persona dicamo molto fascion e molto VIP...le mie tesi prendono sempre + piedee si rafforzano sempre di +...

Al limite mandami un PVT... Siimi fonte e io ti proteggero di fronte a tutti. E in più stasera ti faccio giocare terzino, così sei libero di azzoppare qualcuno :D
 
147_tff_1975":2wqlbbu2 ha detto:
oggi ho avuto una simpatica telefonata con una persona dicamo molto fascion e molto VIP

Patrizia??? :lol: :crepap) Cupiu!!! :asd)

Oh siete pronti per stasera? :)
 
Simo140cv":3uc37qu2 ha detto:
147_tff_1975":3uc37qu2 ha detto:
oggi ho avuto una simpatica telefonata con una persona dicamo molto fascion e molto VIP

Temo di sapere :asd) ...ho un pesante sospetto :culo)

Simo si ho sentito anche lui...ma a casper mi riferivo ad un altro...

Io sono carichissimo... ti sto per scrivre...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top