147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
Guido1984":lqaa5l69 ha detto:Ciao a tutti...Io devo ancora andare a pranzare Ale...ma non ti dico a che ora mi sono svegliato.... :asd)
laika":t3tt1yyo ha detto:Guido1984":t3tt1yyo ha detto:Ciao a tutti...Io devo ancora andare a pranzare Ale...ma non ti dico a che ora mi sono svegliato.... :asd)
ecco appunto tieni per te queste informazioni :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
laika":29fxbmvh ha detto:Ma qualcuno di voi ha già pensato domani sera che fate? Rientrate subito o vi fermate da quelle parti a mangiare tutti insieme?
nerina147":whdf1xxm ha detto:ke kulo che hai Guido!!
Io l'unico giorno che posso dormire è la domenica e alcune volte il sabato.....salvo poi sputtanarmi l'intera giornata per il rincojonimento totale!! :asd) :asd)
casper72":2p9ntpjb ha detto:Buongiorno a tutti.
@Tff: ricevuto ma non l'ho capito :asd)
spino":3am2eizj ha detto:@nerina: in che ristorante indiano vai? io sono stato un paio di volte al "Gandhi"
147_tff_1975":1pxy1sb4 ha detto:oggi ho avuto una simpatica telefonata con una persona dicamo molto fascion e molto VIP
147_tff_1975":2jhinrd5 ha detto:casper72":2jhinrd5 ha detto:Buongiorno a tutti.
@Tff: ricevuto ma non l'ho capito :asd)
aho ma che te devo di tutto...
oggi ho avuto una simpatica telefonata con una persona dicamo molto fascion e molto VIP...le mie tesi prendono sempre + piedee si rafforzano sempre di +...
147_tff_1975":2wqlbbu2 ha detto:oggi ho avuto una simpatica telefonata con una persona dicamo molto fascion e molto VIP
casper72":qrn2cv26 ha detto:E in più stasera ti faccio giocare terzino, così sei libero di azzoppare qualcuno
yugs":3nsl5j3a ha detto:147_tff_1975":3nsl5j3a ha detto:oggi ho avuto una simpatica telefonata con una persona dicamo molto fascion e molto VIP
Patrizia??? :lol: :crepap) Cupiu!!! :asd)
Simo140cv":3uc37qu2 ha detto:147_tff_1975":3uc37qu2 ha detto:oggi ho avuto una simpatica telefonata con una persona dicamo molto fascion e molto VIP
Temo di sapere :asd) ...ho un pesante sospetto :culo)
yugs":7wy1nby9 ha detto:Oh siete pronti per stasera?