PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":2ct98a6t ha detto:
:ciao) Andrea, ti vedo molto rilassato oggi :culo)
.... certo che se un uomo di mondo com te riesce a non uscire per una sera e addormentarsi presto :?: :?:..... devi stare molto male :D

Maaaaaaale???!!!
Mannaggia la pupazza...non vedo l'ora che finisca il 2005!!!
Mi ha ROTTO I COJONI!! :swear) :swear) :swear) :swear)

Questa sera vado a mangiare indiano con dei ex colleghi!!
Ma dico io?!?!? Ma portatemi al Brasigliano almeno...Mangio carne a volonta e vedo dei :culo) marmorei!!
No??!?!?!?!?! Va buuuuo! spero di non .... :vomito) :vomito) :vomito)
 
Miii André ripijate :asd)

Secondo me in questi casi la miglior cura è un'inziezione di f :D ...almeno non pensi sempre alla sfighe e alle incazz....re :p

:fluffle)
 
ciao nerina.. come sei pessimista, dai. su col morale! dai il 2005 sta finendo e sinceramente ne son contenta anche io... speriamo arrivi in fretta capodanno!
ciao laika.. tutto bene?
 
Aggiornamento del Padlino in Oliente!

Ale é arrivato da dieci minuti in quel di Shangai...tutto ok!!!E vi saluta tutti!!!​

Pensate...mi ha scritto che appena é arrivato in aeroporto c'era la canzone del "Padrino" Incredible :eek:cchibal) :p
Stentava a crederci anche lui!Mica hanno saputo che arrivava "U Patrinu"????Certo che stio Cinesi sono proprio strani...
 
@ANDREA: mi spiace tanto perchè all'indiano per ben che ti vada puoi vedere solo proboscidi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@FRANCY: tutto bene, pronta per stasera :nod)
 
Simo140cv":15vtiqf0 ha detto:
Miii André ripijate :asd) Secondo me in questi casi la miglior cura è un'inziezione di f :D ...almeno non pensi sempre alla sfighe e alle incazz....re :p :fluffle)

Eh....Simone!! :OK) :OK)
Hai ragione... :OK) !!
Ore 8.15 in coda in c.so Orbassano...kiamo una carissima "amica" e dopo un po mi chiede...ma perche non mi parli di capodanno?! Perche non lo facciamo insieme...??! Verrei volentieri in Spangna con te!!

:member) :member) :mad2) :mad2) Ma scusa...se vado in Spanga e non ti invito...secondo te perche?^?!?!?!?!?!?!??!?!? :mad2) :mad2)
Ci dovro litigare...gia so!! Ma io andrei con i miei amici proprio per non avere nessun rompimento di ....

In questo wend devo resettare un po tutto! Questa sera spero di spegnere completamente il cervello!! Domani e Domenica me li dedichero al 100%...tutti tutti tutti per me!! :up) :up)
Spero di rilassarmi parecchio per potermi ricaricare in attesa di Lunedi...
stacchero un bell'assegno di 1080.00uri per quella zoccola di Nerina!!
:ignore) :ignore) :ignore) Ops...se mi sente appena la porto a casa...mi lasia a piedi nuovamente!! :jaw) :jaw)
 
Per quanto riguarda Balocco...

Ragazzi per domani io vi raggiungo al Reale per la partenza per Balocco,come facciamo per la carovana?Allora,io una volta finita la giornata devo partire per essere a casa prima possibile...eeeeeh..mi tocca...volevo sapere come ci si organizzava per le macchine,io la mia la prenderei,solo che non l'ho segnata nella lista..(picio io..potevo metterla e al massimo é meglio toglierela che aggiungerla..),dite che non importa?al massimo posso entrare al posto di un altro,non penso abbiano preso le targhe..che dite?
 
nerina147":1zol03y0 ha detto:
Simo140cv":1zol03y0 ha detto:
Miii André ripijate :asd) Secondo me in questi casi la miglior cura è un'inziezione di f :D ...almeno non pensi sempre alla sfighe e alle incazz....re :p :fluffle)

Eh....Simone!! :OK) :OK)
Hai ragione... :OK) !!
Ore 8.15 in coda in c.so Orbassano...kiamo una carissima "amica" e dopo un po mi chiede...ma perche non mi parli di capodanno?! Perche non lo facciamo insieme...??! Verrei volentieri in Spangna con te!!

:member) :member) :mad2) :mad2) Ma scusa...se vado in Spanga e non ti invito...secondo te perche?^?!?!?!?!?!?!??!?!? :mad2) :mad2)
Ci dovro litigare...gia so!! Ma io andrei con i miei amici proprio per non avere nessun rompimento di ....

In questo wend devo resettare un po tutto! Questa sera spero di spegnere completamente il cervello!! Domani e Domenica me li dedichero al 100%...tutti tutti tutti per me!! :up) :up)
Spero di rilassarmi parecchio per potermi ricaricare in attesa di Lunedi...
stacchero un bell'assegno di 1080.00uri per quella zoccola di Nerina!!
:ignore) :ignore) :ignore) Ops...se mi sente appena la porto a casa...mi lasia a piedi nuovamente!! :jaw) :jaw)

Andre mi spiace troppo per la tua Nerina...ho i brividi a pensare che anche io ho su un pò di km...quasi 104000.. :eyecrazy) In compenso forse devo cambiare la scatola guida...900 euri come ridere...maledetti...
 
Beppe":w9fbpk5i ha detto:
nerina147":w9fbpk5i ha detto:
Simo140cv":w9fbpk5i ha detto:
Miii André ripijate :asd) Secondo me in questi casi la miglior cura è un'inziezione di f :D ...almeno non pensi sempre alla sfighe e alle incazz....re :p :fluffle)

Eh....Simone!! :OK) :OK)
Hai ragione... :OK) !!
Ore 8.15 in coda in c.so Orbassano...kiamo una carissima "amica" e dopo un po mi chiede...ma perche non mi parli di capodanno?! Perche non lo facciamo insieme...??! Verrei volentieri in Spangna con te!!

:member) :member) :mad2) :mad2) Ma scusa...se vado in Spanga e non ti invito...secondo te perche?^?!?!?!?!?!?!??!?!? :mad2) :mad2)
Ci dovro litigare...gia so!! Ma io andrei con i miei amici proprio per non avere nessun rompimento di ....

In questo wend devo resettare un po tutto! Questa sera spero di spegnere completamente il cervello!! Domani e Domenica me li dedichero al 100%...tutti tutti tutti per me!! :up) :up)
Spero di rilassarmi parecchio per potermi ricaricare in attesa di Lunedi...
stacchero un bell'assegno di 1080.00uri per quella zoccola di Nerina!!
:ignore) :ignore) :ignore) Ops...se mi sente appena la porto a casa...mi lasia a piedi nuovamente!! :jaw) :jaw)

Andre mi spiace troppo per la tua Nerina...ho i brividi a pensare che anche io ho su un pò di km...quasi 104000.. :eyecrazy) In compenso forse devo cambiare la scatola guida...900 euri come ridere...maledetti...

Ciao Pepè :fluffle) :fluffle)
Mi e venuta una brillante idea!! Organizziamo un'uscita tra amici...
hai presente 4 amici 1 chitarra e un falò.... :culo) :culo) :culo)
Immagina con cosa potremmo accendere il fuoco!! :culo) :culo) :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
nerina147":1k3daw4r ha detto:
Ciao Pepè :fluffle) :fluffle)
Mi e venuta una brillante idea!! Organizziamo un'uscita tra amici...
hai presente 4 amici 1 chitarra e un falò.... :culo) :culo) :culo)
Immagina con cosa potremmo accendere il fuoco!! :culo) :culo) :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagina cosa potremmo accendere con il fuoco però... :147) ...
Almeno ce la pagano... :asd)

Attento perché per accendere il fuoco da lì...sono campione in carica... :D
 
Non è un problema quante macchine entrano...sono le persone più che altro :nod) :OK)

Beppe:mi raccomando che max le 13.30 dobbiamo partire :contract)
ah...e complimenti x il titolo...ti hanno dato la fascia o la coppa? :crepap)

Per la sera....io devo essere a casa per cena :) :OK)
 
@Laika: xkè nn provi a sentire eve magari ci facciamo una pizzata da loro...

@Tutti: se facciamo qualcosa per la sera i pochi fortunati che rimangono avranno la possibilità di visionare il materiale dei filmati di BALOCCO da cui tirerò fuori uno speciale che inserirò nel film che verrà proiettato a natale... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

dalla prossima settimana mi ci metto sotto di brutto... per terminare tutto a puntino... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top