laika":2ct98a6t ha detto::ciao) Andrea, ti vedo molto rilassato oggi :culo)
.... certo che se un uomo di mondo com te riesce a non uscire per una sera e addormentarsi presto :?: :?:..... devi stare molto male
Simo140cv":15vtiqf0 ha detto:Miii André ripijate :asd) Secondo me in questi casi la miglior cura è un'inziezione di f ...almeno non pensi sempre alla sfighe e alle incazz....re :fluffle)
nerina147":1zol03y0 ha detto:Simo140cv":1zol03y0 ha detto:Miii André ripijate :asd) Secondo me in questi casi la miglior cura è un'inziezione di f ...almeno non pensi sempre alla sfighe e alle incazz....re :fluffle)
Eh....Simone!! :OK) :OK)
Hai ragione... :OK) !!
Ore 8.15 in coda in c.so Orbassano...kiamo una carissima "amica" e dopo un po mi chiede...ma perche non mi parli di capodanno?! Perche non lo facciamo insieme...??! Verrei volentieri in Spangna con te!!
:member) :member) :mad2) :mad2) Ma scusa...se vado in Spanga e non ti invito...secondo te perche?^?!?!?!?!?!?!??!?!? :mad2) :mad2)
Ci dovro litigare...gia so!! Ma io andrei con i miei amici proprio per non avere nessun rompimento di ....
In questo wend devo resettare un po tutto! Questa sera spero di spegnere completamente il cervello!! Domani e Domenica me li dedichero al 100%...tutti tutti tutti per me!! :up) :up)
Spero di rilassarmi parecchio per potermi ricaricare in attesa di Lunedi...
stacchero un bell'assegno di 1080.00uri per quella zoccola di Nerina!!
:ignore) :ignore) :ignore) Ops...se mi sente appena la porto a casa...mi lasia a piedi nuovamente!! :jaw) :jaw)
Beppe":w9fbpk5i ha detto:nerina147":w9fbpk5i ha detto:Simo140cv":w9fbpk5i ha detto:Miii André ripijate :asd) Secondo me in questi casi la miglior cura è un'inziezione di f ...almeno non pensi sempre alla sfighe e alle incazz....re :fluffle)
Eh....Simone!! :OK) :OK)
Hai ragione... :OK) !!
Ore 8.15 in coda in c.so Orbassano...kiamo una carissima "amica" e dopo un po mi chiede...ma perche non mi parli di capodanno?! Perche non lo facciamo insieme...??! Verrei volentieri in Spangna con te!!
:member) :member) :mad2) :mad2) Ma scusa...se vado in Spanga e non ti invito...secondo te perche?^?!?!?!?!?!?!??!?!? :mad2) :mad2)
Ci dovro litigare...gia so!! Ma io andrei con i miei amici proprio per non avere nessun rompimento di ....
In questo wend devo resettare un po tutto! Questa sera spero di spegnere completamente il cervello!! Domani e Domenica me li dedichero al 100%...tutti tutti tutti per me!! :up) :up)
Spero di rilassarmi parecchio per potermi ricaricare in attesa di Lunedi...
stacchero un bell'assegno di 1080.00uri per quella zoccola di Nerina!!
:ignore) :ignore) :ignore) Ops...se mi sente appena la porto a casa...mi lasia a piedi nuovamente!! :jaw) :jaw)
Andre mi spiace troppo per la tua Nerina...ho i brividi a pensare che anche io ho su un pò di km...quasi 104000.. :eyecrazy) In compenso forse devo cambiare la scatola guida...900 euri come ridere...maledetti...
nerina147":1k3daw4r ha detto:Ciao Pepè :fluffle) :fluffle)
Mi e venuta una brillante idea!! Organizziamo un'uscita tra amici...
hai presente 4 amici 1 chitarra e un falò.... :culo) :culo) :culo)
Immagina con cosa potremmo accendere il fuoco!! :culo) :culo) :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Beppe":fcaq7jg6 ha detto:Kisses for you,Lady TFF!