PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io scappo a domani!!!
 
Filip1983":3k8b3yfu ha detto:
Simo140cv":3k8b3yfu ha detto:
casper72":3k8b3yfu ha detto:
Ciao Coortman, tornato il buonumore?

Sì anche xkè se no mi uccido :shrug03) ...almeno quando sono qui mi svago un po' grazie a persone speciali che in questi giorni mi son state molto vicino... :fluffle)

Certo che poi quando mi metto al volante e non c'è altra muscia all'infuori del Csc e nel cruscotto vedo un bel buco nero con dei cavi che spuntano chiedendo di essere collegati...porci e madonne fanno la fila per poter scendere perchè gli auguri di morte lenta e dolorosa hanno la precedenza :p

Domani ti porto un bel vibratore anale che metti dentro al buco con la capocchia (passatemi il termine scurrile :crepap) ) rivolta verso l'abitacolo attacchi un cartello sopra con scritto la prossima volta incu...ti questa... :crepap)

e sotto come firma metti... 'ntruculu :asd)

Fate veramente morire voi 2... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buongiorno a tutti! Pepè io mi son alzato alle 7! :culo)

Stamattina poco fuori Giaveno incidente d'auto: camioncino per la raccolta rifiuti dentro un prato lato strada e 20 m dopo un Opel Combo (o Ford Courier non si capiva bene) ribaltato di lato.. Nel curvone successivo una Fiesta con l'hazard acceso mi ha fatto supporre che qualcuno si sia fermato a chiamare i soccorsi, però non c'era anima di ambulanze vigili carabinieri ecc... E il fattoche il traffico sostenuto scorresse come al solito mi ha fato supporre che l'inicidente sia avvenuto molto presto e quindi a livello operativo sia già finito tutto.. Boh, :ka) speriamo non si sia fatto male nessuno. :(
 
Da brava "chioccia" e segretary PVC, vi ricordo che domani vi aspetta una giornata molto piena e interessante :elio) perciò mi raccomando stasera non stiamo in piedi fino all'alba :asd) :asd)
 
Simo140cv":3d8vzvhk ha detto:
Bella gente...ma buongiorno :culo) :culo) :culo)

Speriamo stasera nel fattore nebbia per cogliere di sorpresa il nemico :sarcastic)

Ma Simo su non potete mica solo vincere per quel motivo :(
Grinta, tenacia e..... un bel po' di :backb)
:p
 
Buongiorno a tutti ragazzi!!
Tutto bene?!? Dai...su con la vitaccia che oggi e Venerdi!! :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)

@Yugs: Grazie mille! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Lunedi la ritirero...spero....!! E da 1 settimana che ha la macchina...doveva darmela oggi e poi...mi manca questo mi manca l'altro...e porca buttana dico io!! non lo sapevi gia prima??!? :mad2)
Cmq....non vedo l'ora che tutto sia finito!!
Oggi ho iniziato di MERDA la giornata....non cìè 1motivo particolare...pero...bho....mi sento :member) :mad2) dentro!!

Il bello è che ieri mi sono addormentato sul tavolo (ancora apparecchiato) alle 21.30!! Stiiiiiiiiiiica!! Non sono neanche uscito mannja la vuacca!! :mad2)
Va bhe...BUONA GIORNATA A VOI RAGAZZI!!
 
:ciao) Andrea, ti vedo molto rilassato oggi :culo)
.... certo che se un uomo di mondo com te riesce a non uscire per una sera e addormentarsi presto :?: :?:..... devi stare molto male :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top