PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spino":2do47zhm ha detto:
yugs":2do47zhm ha detto:
spino":2do47zhm ha detto:
Buongiorno gente!

Cazzus, la mia piccolina sfiata! Mi sa che si è aperto un tubo di alta pressione. Padrinooooo dove sei che ho bisogno di te :help) :help) :help)

Ma il circuito aria? Sarà mica il solito famigerato manicotto uscita compressore che si è lesionato? Senti forte il sibilo? Lo fa a freddo a caldo o tutti e due? Al limite me la fai sentire dopo?

Sì aria. Credo proprio sia quello, perchè il tubo in alto (da cooler a collettore) l'ho controllato ed è ok. Il soffio è abbastanza forte. Si sente sia a caldo che a freddo. Lo fa anche accelerando a vuoto, che il turbo spinge pochissimo in quel caso...

A che ora esci oggi? Ti ho scritto una mail prima

Spino tranquillo e il manicotto che collega IC a qualcos'altro a furia di gonfiarsi va a toccare con una vita massa...se vai da ALE ti fanno un lavoro con i fiocchi e ti fanno anche la modifica perchè ciò nn accada più...tutto in garanzia almeno sulla mia...oltre a tutto ciò che hai segnalato è aumentato anche il consumo vero?

A tutti buongiorno...la giornata è iniziata bene, per volgere nel giro di pochi secondi a nervosismo cronico....sono un PICIU sono un PICIU...
 
147_tff_1975":3ewe3jjx ha detto:
Spino tranquillo e il manicotto che collega IC a qualcos'altro a furia di gonfiarsi va a toccare con una vita massa...se vai da ALE ti fanno un lavoro con i fiocchi e ti fanno anche la modifica perchè ciò nn accada più...tutto in garanzia almeno sulla mia...oltre a tutto ciò che hai segnalato è aumentato anche il consumo vero?

A tutti buongiorno...la giornata è iniziata bene, per volgere nel giro di pochi secondi a nervosismo cronico....sono un PICIU sono un PICIU...

Grazie dell'info TFF :OK)
Consumi non saprei dirti, appena mi sono accorto del problema ho iniziato ad andare con il piede molto leggero :)

ps: ma no che non sei un piciu, dai! :D
 
@SPINO: beh dai bellezze vi si addice, esteriormente non mi permetto di giudidare, ma per quanto siete belli nell'anima..... vi meritate solo :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@TFF: tu sei matto :evil: se stamattina avevo mal di stomaco, ora altro che coliche :cattive10) possibile che deve rovinarti spirtito e umore per colpa del traffico? possibile che ancora speri che quando passa la nasona di tff le auto scompaiano? che tu sappia guidare e sia bravo è fuori dubbio, ma non sei nei cervelli della gente, non puoi prevedere ogni loro mossa cavoli :mad2) :mad2) saperti in giro da solo in auto mi terrorizza :swear) :swear) :swear)
 
laika":2qkpyo8f ha detto:
@SPINO: beh dai bellezze vi si addice, esteriormente non mi permetto di giudidare, ma per quanto siete belli nell'anima..... vi meritate solo :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@TFF: tu sei matto :evil: se stamattina avevo mal di stomaco, ora altro che coliche :cattive10) possibile che deve rovinarti spirtito e umore per colpa del traffico? possibile che ancora speri che quando passa la nasona di tff le auto scompaiano? che tu sappia guidare e sia bravo è fuori dubbio, ma non sei nei cervelli della gente, non puoi prevedere ogni loro mossa cavoli :mad2) :mad2) saperti in giro da solo in auto mi terrorizza :swear) :swear) :swear)

A dire il vero io ero incazzato con me, per aver voluto girare a quel cavolo di incorcio delle balle...mica per il traffico...
 
147_tff_1975":wupcjfgk ha detto:
A dire il vero io ero incazzato con me, per aver voluto girare a quel cavolo di incorcio delle balle...mica per il traffico...

Oggi lo so, ma gli altri giorni no... calmati amore ok e pensa che puoi essere pericoloso per te e per gli altri con un auto in mano se agisci d'impulso
 
@Yugs:ho di nuovo un finestrino...e finalmente ho mollato giù sto cacchio di Z3 che in 2 giorni mi ha ciucciato quasi 30€ di benzina :?: :fuori) :fuori)

@Diegran:nien...niente ragazze a Balocco, ma volendo puoi portarla in conce e al pranzo :spin)
Hai visto il pvt? :elio)

@Spino:tienila così fino a venerdì così ci fai sentire un po' di suond :angel) :p

@Guido: :asd)
 
Ciao Flipot tutto ok? Non dimenticarti la maglia di Stamminchia a casa venerdì mi raccomando! :asd)

@simo: meno male.. Azz se ciuccia lo Z3.. :eek:hmamma)
Ah, forse non te l'avevo ancora detto, il 4 novembre al Mitho di Piobesi i Mingarelli fan la serata.. Credo proprio che andrò, te e la sima ci siete? Così vedete ballare i miei maestri, ne vale la pena vi assicuro. :nod)

@tff: dai non incazzarti così già di prima mattina, pensa al nuovo incarico! :OK)
 
yugs":13cfyq52 ha detto:
Ciao Flipot tutto ok? Non dimenticarti la maglia di Stamminchia a casa venerdì mi raccomando! :asd)

@simo: meno male.. Azz se ciuccia lo Z3.. :eek:hmamma)
Ah, forse non te l'avevo ancora detto, il 4 novembre al Mitho di Piobesi i Mingarelli fan la serata.. Credo proprio che andrò, te e la sima ci siete? Così vedete ballare i miei maestri, ne vale la pena vi assicuro. :nod)

@tff: dai non incazzarti così già di prima mattina, pensa al nuovo incarico! :OK)


Prendo la maglia di STAMMINCHIA e SUKAAKKAì :asd)
 
ruspy":16qrl83v ha detto:
laika":16qrl83v ha detto:
Filip1983":16qrl83v ha detto:
Cmq ragazzi Venerdì sera per cena ci sono dei ragazzi soli soletti!! :mecry2) :asd)

.... che ben presto avranno compagnia :elio) :elio) :elio)


gli trovate le donne? :elio)



ecco se vengo io da voi ...niente :evil:

Ma come i ragazzi ci sei dentro anche tu!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Per le donne?? Io nulla fidanzatissimo sono ah.. :smokin)
 
yugs":w1uf8fpo ha detto:
@simo: meno male.. Azz se ciuccia lo Z3.. :eek:hmamma)
Ah, forse non te l'avevo ancora detto, il 4 novembre al Mitho di Piobesi i Mingarelli fan la serata.. Credo proprio che andrò, te e la sima ci siete? Così vedete ballare i miei maestri, ne vale la pena vi assicuro. :nod)

Non farmici pensare....esattamente il doppio della mia :?:
Farà anche un rumore davvero spettacolare :nod) ...ma da ieri sera che son tornato a mettere il :culo) sulla mia piccola ho riscoperto cosa vuol dire andare :asd)

X il 4 novembre....credo di sì :nod) ...aspetto la conferma della secretary :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top