laika":s1sn3ez8 ha detto:Buongiorno bellezze :ciao)
spino":2do47zhm ha detto:yugs":2do47zhm ha detto:spino":2do47zhm ha detto:Buongiorno gente!
Cazzus, la mia piccolina sfiata! Mi sa che si è aperto un tubo di alta pressione. Padrinooooo dove sei che ho bisogno di te :help) :help) :help)
Ma il circuito aria? Sarà mica il solito famigerato manicotto uscita compressore che si è lesionato? Senti forte il sibilo? Lo fa a freddo a caldo o tutti e due? Al limite me la fai sentire dopo?
Sì aria. Credo proprio sia quello, perchè il tubo in alto (da cooler a collettore) l'ho controllato ed è ok. Il soffio è abbastanza forte. Si sente sia a caldo che a freddo. Lo fa anche accelerando a vuoto, che il turbo spinge pochissimo in quel caso...
A che ora esci oggi? Ti ho scritto una mail prima
147_tff_1975":3ewe3jjx ha detto:Spino tranquillo e il manicotto che collega IC a qualcos'altro a furia di gonfiarsi va a toccare con una vita massa...se vai da ALE ti fanno un lavoro con i fiocchi e ti fanno anche la modifica perchè ciò nn accada più...tutto in garanzia almeno sulla mia...oltre a tutto ciò che hai segnalato è aumentato anche il consumo vero?
A tutti buongiorno...la giornata è iniziata bene, per volgere nel giro di pochi secondi a nervosismo cronico....sono un PICIU sono un PICIU...
laika":2qkpyo8f ha detto:@SPINO: beh dai bellezze vi si addice, esteriormente non mi permetto di giudidare, ma per quanto siete belli nell'anima..... vi meritate solo :fluffle) :fluffle) :fluffle)
@TFF: tu sei matto :evil: se stamattina avevo mal di stomaco, ora altro che coliche :cattive10) possibile che deve rovinarti spirtito e umore per colpa del traffico? possibile che ancora speri che quando passa la nasona di tff le auto scompaiano? che tu sappia guidare e sia bravo è fuori dubbio, ma non sei nei cervelli della gente, non puoi prevedere ogni loro mossa cavoli :mad2) :mad2) saperti in giro da solo in auto mi terrorizza :swear) :swear) :swear)
147_tff_1975":wupcjfgk ha detto:A dire il vero io ero incazzato con me, per aver voluto girare a quel cavolo di incorcio delle balle...mica per il traffico...
laika":1j94hwst ha detto::ciao) Filippotto e :grazie) ancora
Filip1983":a0c4e7vl ha detto:Cmq ragazzi Venerdì sera per cena ci sono dei ragazzi soli soletti!! :mecry2) :asd)
yugs":13cfyq52 ha detto:Ciao Flipot tutto ok? Non dimenticarti la maglia di Stamminchia a casa venerdì mi raccomando! :asd)
@simo: meno male.. Azz se ciuccia lo Z3.. hmamma)
Ah, forse non te l'avevo ancora detto, il 4 novembre al Mitho di Piobesi i Mingarelli fan la serata.. Credo proprio che andrò, te e la sima ci siete? Così vedete ballare i miei maestri, ne vale la pena vi assicuro. :nod)
@tff: dai non incazzarti così già di prima mattina, pensa al nuovo incarico! :OK)
laika":24vlf35q ha detto:Filip1983":24vlf35q ha detto:Cmq ragazzi Venerdì sera per cena ci sono dei ragazzi soli soletti!! :mecry2) :asd)
.... che ben presto avranno compagnia :elio) :elio) :elio)
ruspy":343ruh0g ha detto:gli trovate le donne? :elio)
ecco se vengo io da voi ...niente :evil:
ruspy":16qrl83v ha detto:laika":16qrl83v ha detto:Filip1983":16qrl83v ha detto:Cmq ragazzi Venerdì sera per cena ci sono dei ragazzi soli soletti!! :mecry2) :asd)
.... che ben presto avranno compagnia :elio) :elio) :elio)
gli trovate le donne? :elio)
ecco se vengo io da voi ...niente :evil:
Il Padrino":32o3cmpj ha detto:Buongiorno a tutti bella gente :fluffle)
yugs":w1uf8fpo ha detto:@simo: meno male.. Azz se ciuccia lo Z3.. hmamma)
Ah, forse non te l'avevo ancora detto, il 4 novembre al Mitho di Piobesi i Mingarelli fan la serata.. Credo proprio che andrò, te e la sima ci siete? Così vedete ballare i miei maestri, ne vale la pena vi assicuro. :nod)