PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":1y1qfpix ha detto:
Non te la lasciava parcheggiata fuori dalla carrozzeria in strada??? :aeh) Ho capito male io?

Sì ma non vedo la differenza se l'avessi lasciata nello stesso posto io x delle commissioni o altro :ka)

Ugo vuoi che ti faccio uno schizzo? :asd)
 
Beppe":2j5rzg23 ha detto:
Il Padrino":2j5rzg23 ha detto:
Normali saranno adiacenti...Il Lesbo Club e Il Cupio Club...

:culo)

ma di che state parlando?

in ogni caso dite che il "CuluRuttuFan club" potrà essere annoverato nella rosa dei club?

:A) :A) :A) :A) :A) :A)

Beppe per te abbiamo progetti ben più nobili..sarai il nostro trova salsiccce :D :culo) :D
 
Raga torno ora dalla mensa e dal cortile della palazzinia di spino... Grazie alla sua segnalazione ho potuto sbavare sulla nuova Punto rally, ancora da verniciare ma per il resto bell'è che pronta! Che bestia!!! :A) :clap) :love) :yep)
Spero la facciano gialla e blu con lo scorpione abarth sul cofano... :elio)
 
yugs":2hwml7kl ha detto:
Raga torno ora dalla mensa e dal cortile della palazzinia di spino... Grazie alla sua segnalazione ho potuto sbavare sulla nuova Punto rally, ancora da verniciare ma per il resto bell'è che pronta! Che bestia!!! :A) :clap) :love) :yep)
Spero la facciano gialla e blu con lo scorpione abarth sul cofano... :elio)

ps: ma è giusto che la carrozzeria sia di plastica?
 
spino":1kc7ja6b ha detto:
ps: ma è giusto che la carrozzeria sia di plastica?

Mmm.. le altre vetture del WRC cosa usano in genere? Lamiera o vetroresina o plastica? Sicuramente la plastica è più leggera (e danni ne fanno facilmente correndo...)

@padrino: quale conversione? Esce di serie così per il mondiale rally, quindi è apporvata anti-scomunica! :OK) :elio) :culo)
 
yugs":shwjm4ug ha detto:
spino":shwjm4ug ha detto:
ps: ma è giusto che la carrozzeria sia di plastica?

Mmm.. le altre vetture del WRC cosa usano in genere? Lamiera o vetroresina o plastica? Sicuramente la plastica è più leggera (e danni ne fanno facilmente correndo...)

non so, è per quello che chiedevo :D
io credevo fossero di vetroresina...boh :)
 
spino":1sghfulz ha detto:
non so, è per quello che chiedevo :D
io credevo fossero di vetroresina...boh :)

Secondo me era solo una maschera di prova, poi li faranno in vetroresina una volta deliberata la forma dell'auto.. :)

ciao New tutto bene? Sei di riposo oggi?
Saluti anche a Najno, Guido e amberle (non ricordo se due pagine fa l'avevo salutata.. :scratch) ) :ciao)
 
ma ribuongiorno :D anche stamattina sono stata incasinata e non ho seguito niente :mecry) noto che però siete semore i soliti cupius mars :asd) :asd) :asd)


Ugo la solita fortuna :sarcastic) poter vedere la Grande Punto da rally :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top