PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno Amisci!!
Come state?!?! Io tutto bene! :OK)

@TFF: :fluffle) Dai non ti incazzare!!

@Laika: Ciaooo Roby!! stagli vicino altrimenti un giorno o l'altro... :mitra) salira in macchina cosi... :asd)

@Yuuugs: Non ti prometto nulla ma se riesco 1salto al Mitho il 4/11 lo faro

@Simo: Come sta Thunder?!? salutami la Sima!!

@tutti: Ciaoooooooooo :OK) :OK) :OK) :fluffle)
 
nerina147":148bnee0 ha detto:
@Yuuugs: Non ti prometto nulla ma se riesco 1salto al Mitho il 4/11 lo faro

@Simo: Come sta Thunder?!? salutami la Sima!!

Sì ma non fare come l'altra volta :sarcastic) :lol:

La Black thunder si rimette in piedi...piano piano... :) grazie :fluffle)


@tff:per carità sta buono e non far pazzie....specialmente domani sera non stirare nessuno...altrimenti gli fai fare gli straordinari al nostro portiere e siamo senza :mecry2) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ciao nerina vieni venerdì? E dai se riesci anche al Mitho mi fa piacere! :OK)

@padrino: menghia paddre partisti? :?: :ciao) Divertiti anche per noi, e non farti rimappare anche i risciò! :asd)
 
Il Padrino":n23dtj1a ha detto:
Yugs: partu rumani pomeriggiu..faremo i risciò Alfa :crepap)

:lol: :lol: :lol: Me li vedi i cinesi a far gara con i risciò Alfa e i carretti bmw! :crepap)

@new: al tuo edicolante hai chiesto se può ordinarti l'arretrato? Mi pare che i modellini li distribuisca la fabbri editore, forse puoi richiedere l'arretrato anche a loro. :scratch)

@tutti: viste le ultime vicissitudini in Fiat, ho deciso di aggiornare la firm.. :asd)
 
Tornato!!

bastardi maledetti virus!ieri ho preso un virus e solo ora sono riuscito a eliminarlo dal sistema...malefico maledetto....

Buongiorno inanzitutto..é da ieri pomeriggio che non vi vengo più a trovare..E alura??

@Padrino....Ti nni vai e mancu mi saluti??Arruso!

ragazzi,ses volete farvi due risate..andate qui..e pazientate che carica...mamma mia se mi sono pisciato addosso...

http://www.mindofchester.com/animwindow.cfm?animID=18
Mi signur!!

RaCAZZI ma la maglia di "STAMINCHIA" a chi la date?
 
Buongiorno a tutti

@Yugs: bella firma :lol: :lol: :lol: :lol:

@Filip: tranquillo, la maglia per te ce l'ho io :sarcastic) Tu ricordati solo i pantaloncini

@Simo: ma una tua foto con lo Z3 non c'è?

@Padrino: baciamo le mani. Ma i risciò li fate anche Q4?

@Tff: stai buono, non estrarre il tuono, ricordati che non è lecito segnalare una svolta sparando all'automobilista accanto :crepap)
 
Oggi la mia pausa pranzo è stata caratterizzata dal botto.... un bel furgone che non ha voluto dare precedenza si è visto poi costretto, per evitare di prendere sotto la macchina, a schiantarsi contro il muro sopra il marciapiede....
Contando che è finito proprio addosso alla macchienetta per il pagamento del pedaggio auto dove ogni giorno c'è gente girata di schiena che infila le monetine, già è tanto che non abbia ammazzato qualcuno
:nono02) :nono02) :nono02) non è possibile :KO)
 
casper72":cfdv771l ha detto:
Buongiorno a tutti
@Yugs: bella firma :lol: :lol: :lol: :lol:

:sarcastic) Ciao casper tutto ok? I guanti son pronti per venerdì? (non ti chiedo la maglia perchè magari ti incazzi..)

casper72":cfdv771l ha detto:
@Filip: tranquillo, la maglia per te ce l'ho io :sarcastic) Tu ricordati solo i pantaloncini

Flipot è capace a portarsi i pantaloncini col buco.. :asd)

casper72":cfdv771l ha detto:
@Simo: ma una tua foto con lo Z3 non c'è?

Lo Z3 è da barboni, figuriamoci se gli ha fatto le foto. Magari guidava pure col passamontagna per non farsi riconoscere.. :lol:

@New: buona ricerca allora! Prova cmq a cercare sul sito della gazzetta qualche info in +...

@Pepè: bentornato! Ti è guarito il pc allora!! :A) Il link che hai postato non è cliccabile però... :(
 
yugs":2lx7x25m ha detto:
casper72":2lx7x25m ha detto:
@Simo: ma una tua foto con lo Z3 non c'è?

Lo Z3 è da barboni, figuriamoci se gli ha fatto le foto. Magari guidava pure col passamontagna per non farsi riconoscere.. :lol:

:lol21) ...giuro che ho avuto la tentazione di scapottarlo per stare un po' + comodo...solo che mi già preso il raffreddore a girare senza finestrino sabato sera e così ho evitato :emoticons_dent2051) :lol2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top