PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R.R.GT":3c5qdxks ha detto:
Ciao Simo :ciao) passata un pò l'incavolatura :cry:

Me la stanno facendo passare :p ....poi adesso vado in palestra e mi sfogo un po' sul pallone.... :asd)

anzi adesso che guardo è proprio ora di andare di corsa :culo)

ciao ragazzi :fluffle)
 
Oh ma oggi scappano tutti??? :?:

Ciao Rosy tutto bene? :D Sì sono paraculato! :p

Padrino complimenti per la nuova scritta!!! :handclap)
 
Sei proprio un cupiu! Pensavi di avere il mio orario??? :asd)

Buona serata a tutti!!! :A)
 
:ciao) Laika

:ciao) Najnojtd

:ciao) Yugs il solito culattone :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:ciao) Simo sfogati per bene in palestra :OK)

:ciao) Casper

:ciao) Padrino
 
Ciao a tutti!

mi sa che fino al 3 di febbraio...non potrò scrivervi se non in tarda serata e/o week-end!! :mecry)

In Martni ho un ufficio tutto per me ed è enorme e sarebbe anche anti sgamo...ma...

1. sono stra carica di lavoro
2. devo ancora capire se c'è un controllo sugli accessi ad internet e di che tipo è...però sinceramente la tentazione è forte!!

Cmq x ora la martini si è rivelata un'azienda con i fiocchi...!
Tutti sorridenti, tutti gentili, il mio capo che è super stra bravissimo....insomma una favola!!

Purtroppo però è pieno di uomini (brutti :cry: ) e le donne si trovano con il lanternino e quasi esclusivamente nel marketing o nell'ufficio del personale.... :shrug03)
Io per lavoro ho quasi sempre a che fare con uomini, uomini, uomini e talvolta consulenti (di rigore maschi pelati e grassocci... :shrug03) )

Statemi bene!!

PS: forse venerdì non ci sarò..ma vi do ancora conferma!!
 
Sima":obfjqf78 ha detto:
Ciao a tutti!

mi sa che fino al 3 di febbraio...non potrò scrivervi se non in tarda serata e/o week-end!! :mecry)

In Martni ho un ufficio tutto per me ed è enorme e sarebbe anche anti sgamo...ma...

1. sono stra carica di lavoro
2. devo ancora capire se c'è un controllo sugli accessi ad internet e di che tipo è...però sinceramente la tentazione è forte!!

Cmq x ora la martini si è rivelata un'azienda con i fiocchi...!
Tutti sorridenti, tutti gentili, il mio capo che è super stra bravissimo....insomma una favola!!

Purtroppo però è pieno di uomini (brutti :cry: ) e le donne si trovano con il lanternino e quasi esclusivamente nel marketing o nell'ufficio del personale.... :shrug03)
Io per lavoro ho quasi sempre a che fare con uomini, uomini, uomini e talvolta consulenti (di rigore maschi pelati e grassocci... :shrug03) )

Statemi bene!!

PS: forse venerdì non ci sarò..ma vi do ancora conferma!!

Bhè dai Dany mi sembra una bellisima opportunità... :nod) all'inizio penso che sia obbligatorio sudare un po'...
Poi il fatto che gli uomini siano brutti penso faccia un po' + felice Simo..no?? :asd)
 
Sima":2f23f66r ha detto:
Ciao a tutti!

mi sa che fino al 3 di febbraio...non potrò scrivervi se non in tarda serata e/o week-end!! :mecry)

In Martni ho un ufficio tutto per me ed è enorme e sarebbe anche anti sgamo...ma...

1. sono stra carica di lavoro
2. devo ancora capire se c'è un controllo sugli accessi ad internet e di che tipo è...però sinceramente la tentazione è forte!!

Cmq x ora la martini si è rivelata un'azienda con i fiocchi...!
Tutti sorridenti, tutti gentili, il mio capo che è super stra bravissimo....insomma una favola!!

Purtroppo però è pieno di uomini (brutti :cry: ) e le donne si trovano con il lanternino e quasi esclusivamente nel marketing o nell'ufficio del personale.... :shrug03)
Io per lavoro ho quasi sempre a che fare con uomini, uomini, uomini e talvolta consulenti (di rigore maschi pelati e grassocci... :shrug03) )

Statemi bene!!

PS: forse venerdì non ci sarò..ma vi do ancora conferma!!

Ho un'amica che lavora in Martini, e si chiama Matilde. Ignoro però dove sia e che faccia di preciso....

(perchè so sempre le cose a metà io???)
 
logo.gif

Domanda di servizio (come le stazioni...)

Ma in Torino c'è un c@##o di distributore Total o la tesserina dei punti l'ho fatta per niente???

(In autostrada c'è, ma mi sembra una cosa andare apposta ogni volta che voglio metter gasolio...)

Sul sito, ovviamente, non funziona il localizzatore. :mecry2)
 
Raga dato che sabato si avvicia 159 Day.....

Ma voi venite con le rispettive donne??

Non so se ce la faccio ad arrivare in tempo per il pranzo :mecry) :mecry)
 
Buongiorno PVC!
Die non credo che sia permesso venire con le donne perchè i posti sono 50 e basta, giusto? altrimenti la mia ragazza verrebbe volentieri...

Si Si.. uuuu.... come no.... proooooprio volentieri.... :swear) :swear) :motz) :motz)
 
Buongiorno a tutti!:ciao)
Come butta oggi?
Mi è arrivato l'invito per il 159day da Longo, grazie padrino!!! :A) :OK)

@sima: osserva e parla qua e la coi colleghi se ci sono possibilità di usare la rete per gli affari propri. cmq io non mi brucerei un posto così visto che dalle tue parole ho capito che ti trovi bene. Scrivici nei weekend al limite (poi ci vediamo ai vari raduni).. :ciao)

@simo: la macchina è ok?
 
spino":19pih3jg ha detto:
Buongiorno gente!

Cazzus, la mia piccolina sfiata! Mi sa che si è aperto un tubo di alta pressione. Padrinooooo dove sei che ho bisogno di te :help) :help) :help)

Ma il circuito aria? Sarà mica il solito famigerato manicotto uscita compressore che si è lesionato? Senti forte il sibilo? Lo fa a freddo a caldo o tutti e due? Al limite me la fai sentire dopo?
 
yugs":2645ogun ha detto:
spino":2645ogun ha detto:
Buongiorno gente!

Cazzus, la mia piccolina sfiata! Mi sa che si è aperto un tubo di alta pressione. Padrinooooo dove sei che ho bisogno di te :help) :help) :help)

Ma il circuito aria? Sarà mica il solito famigerato manicotto uscita compressore che si è lesionato? Senti forte il sibilo? Lo fa a freddo a caldo o tutti e due? Al limite me la fai sentire dopo?

Sì aria. Credo proprio sia quello, perchè il tubo in alto (da cooler a collettore) l'ho controllato ed è ok. Il soffio è abbastanza forte. Si sente sia a caldo che a freddo. Lo fa anche accelerando a vuoto, che il turbo spinge pochissimo in quel caso...

A che ora esci oggi? Ti ho scritto una mail prima
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top