buon giorno...................non mi sono svegliata adesso
bellissima serata ieri sera, peccato che e pasata troppo in fretta.
EvelinGT":3cvqvgpv ha detto:buon giorno...................non mi sono svegliata adesso
Il Padrino":1c6ofqnf ha detto:Buongiorno gente..come state..come prosegue la giornata piovosa
Grazie per la bella serata di ieri :fluffle) :fluffle)
laika":18cabaqx ha detto:EvelinGT":18cabaqx ha detto:buon giorno...................non mi sono svegliata adesso
ah ecco già stavo per ucciderti al solo pensiero che tu fossi stata fin d'ora sotto le coperte :asd) :asd) :asd) ... va bene che il mio nipotino deve riposare ma quando è troppo è troppo
laika":2wckvb17 ha detto:Sul serio questa pioggia è desolante, ma c'è purtroppo chi sta cercando di sopravvivere alla pioggia.
Per favore un pensiero a moon che sta lottando nel suo paese nel tarantino contro una possibile alluvione che si sta minacciosamente avvicinando :cry:
147_tff_1975":r6f69xo2 ha detto:Apparte che io nn so nemmeno come sia fatto il cupio GUERCIO...ma le tipe che gli ronzavano intorno avevano una carrozzeria molto appariscente...
vero Pepè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Amberle":wnp8zp08 ha detto:ciao ugo.. problemi di salute di mio padre. mi spiace non essere venuta ieri sera.. mi avrebbe fatto piacere.
Aleksej":gve0bv8q ha detto:Gabriel Garko, che ricordiamo essere nato a Settimo beach come me...
(e che peraltro conosco pure...)
Simo140cv":27kz449i ha detto:Sayonala Padlino :asd) :asd) :asd)
Simo140cv":3458e5fm ha detto::crepap) Yugs lo sapevo che mi saresti venuto dietro (CdC) :muaha)
R.R.GT":3vu488j8 ha detto:La prossima volta non mancheremo :OK) c.d.C :asd) Ugo