PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno...................non mi sono svegliata adesso :D

bellissima serata ieri sera, peccato che e pasata troppo in fretta.
 
EvelinGT":3cvqvgpv ha detto:
buon giorno...................non mi sono svegliata adesso :D

bellissima serata ieri sera, peccato che e pasata troppo in fretta.

ah ecco già stavo per ucciderti al solo pensiero che tu fossi stata fin d'ora sotto le coperte :asd) :asd) :asd) ... va bene che il mio nipotino deve riposare ma quando è troppo è troppo :D
 
Il Padrino":1c6ofqnf ha detto:
Buongiorno gente..come state..come prosegue la giornata piovosa :D
Grazie per la bella serata di ieri :fluffle) :fluffle)

Uatà!

:crepap)
 
laika":18cabaqx ha detto:
EvelinGT":18cabaqx ha detto:
buon giorno...................non mi sono svegliata adesso :D

bellissima serata ieri sera, peccato che e pasata troppo in fretta.

ah ecco già stavo per ucciderti al solo pensiero che tu fossi stata fin d'ora sotto le coperte :asd) :asd) :asd) ... va bene che il mio nipotino deve riposare ma quando è troppo è troppo :D

no dai diciamo giusto il tempo che ho mangiato :nod) :nod) :nod)
con sto tempo :fluffle) :fluffle)
 
Sul serio questa pioggia è desolante, ma c'è purtroppo chi sta cercando di sopravvivere alla pioggia.

Per favore un pensiero a moon che sta lottando nel suo paese nel tarantino contro una possibile alluvione che si sta minacciosamente avvicinando :cry:
 
laika":2wckvb17 ha detto:
Sul serio questa pioggia è desolante, ma c'è purtroppo chi sta cercando di sopravvivere alla pioggia.

Per favore un pensiero a moon che sta lottando nel suo paese nel tarantino contro una possibile alluvione che si sta minacciosamente avvicinando :cry:

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
147_tff_1975":r6f69xo2 ha detto:
Apparte che io nn so nemmeno come sia fatto il cupio GUERCIO...ma le tipe che gli ronzavano intorno avevano una carrozzeria molto appariscente...

vero Pepè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SLURP...SLURP...E MEGA SLURP...Cavo..hai pvopvio vagione...evano delle belle cavvozzevie....
Anche perché io le avevo viste,anzi,me le hanno fatte notare i pvc boys( e grazie per questo..) ed erano proprio fi...fi...fi fiiiiiii fi fiiiii ekm..era la dentera che stava arrivando....e vabé..vabé va!
Pensa te..Quel mercedes era davvero da sbavo...volevamo fargli la Pipì sul cofano,ma abbiamo pensato che minghia la profumavamo...
Mi sono reso conto di quanto deve essere bello avere el dinero...noi che facciamo le pulci ai benzinai..e lui invece che gira con un V8compressor sotto er culo...allora si che mi permetterei una GTA 3.2 V6...ma non mi fermerei lì...Un X5...un 360 modena...un bel 69.... :elio) anzi..penso che di 69 poi ne avanzerò da fare schifo...

@Padrino digerita la Pizza di ieri sera?? :asd) :asd)
 
Buongiorno vi siete divertiti ieri sera? :D
Penso proprio di si :D

Vero Roby la pioggia mette proprio malinconia e in più in molti posti hanno già problemi :cry:
 
Oggi siete meno attivi del solito...mangiato troppo ieri sera?? :p
Mi dispiace veramente tanto non essere potuto venire ma avevo ospiti a cena e ho finito troppo tardi di cenare :cry: :cry:
 
Simo140cv":3458e5fm ha detto:
:crepap) Yugs lo sapevo che mi saresti venuto dietro (CdC) :muaha)

Dopo di te (c.d.R.) :lol:

Ciao Guido tutto ok? anche noi ieri abbiam finito tardi (praticamente ci han sbattuto fuori) e poi la pizza anciùe & puvrun che ho preso era un pò tosta.. :asd)

@RR GT: dai Rosy la prossima venite anche voi! :OK) (c.d.C.) :asd)

@casper: ciao, cavolo che brutta giornata.. :( Poi ci fai sapere qualche cosa in più? Cavolo pensavo quasi che potresti fare un gazzettino interno del pvc con le notizie del giorno :scratch) (beh però di morti & c. ne facciamo a meno.. :?: )
 
R.R.GT":3vu488j8 ha detto:
La prossima volta non mancheremo :OK) c.d.C :asd) Ugo

Rosy siete già andati a provare la fortuna con il concorso della Punto al CVD? Io vado dopo le 17, tentar non nuoce.. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top