PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":1q4y1h3c ha detto:
ahhh ora capisco :nod) ...infatti ho notato solo le 2 tope, niente gabriel cupiu :asd)

cmq ho visto ora su google che ha 31 anni ed è nato a torino...e il suo vero nome è daniele oliviero...e la sua macchina è un V8 5.5 da 500cv...prezzo 140k €....boia fàus :?:
e prima di diventare famoso faceva l'operaio alla l'oreal(cosmetici) a settimo torinese.bel salto di qualita'!!
 
ilplay":5bh5b05l ha detto:
e prima di diventare famoso faceva l'operaio alla l'oreal(cosmetici) a settimo torinese.bel salto di qualita'!!
Pure la Sima ha lavorato in ufficio alla L'oreal di Settimo...ma non credo diventi un attrice :sarcastic) :lol: :lol: :lol:
 
io la prossima volta chenasco voglio essere proprietario della mercedes....

:D :D :D :D :D :D :D

Apparte che io nn so nemmeno come sia fatto il cupio GUERCIO...ma le tipe che gli ronzavano intorno avevano una carrozzeria molto appariscente...

vero Pepè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Amberle mi spiace per il papy...ma sono felice che ora stia meglio :fluffle) :fluffle)

Agli tutti i presenti di ieri sera ma come eravate carini nello scambio di effussioni cupi
 
garko--->pieno di fighe,auto bellissime,soldi.

io----->una ragazza pure rompi c.. :D ,un auto che beve e non va avanti,rate da pagare :mecry2)

medesima situazione direi :splat)
 
147_tff_1975":dc3lrctw ha detto:
Apparte che io nn so nemmeno come sia fatto il cupio GUERCIO...ma le tipe che gli ronzavano intorno avevano una carrozzeria molto appariscente...

Mister ammira carrozzerie vai a lavorare va :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
laika":2a6fry33 ha detto:
147_tff_1975":2a6fry33 ha detto:
Apparte che io nn so nemmeno come sia fatto il cupio GUERCIO...ma le tipe che gli ronzavano intorno avevano una carrozzeria molto appariscente...

Mister ammira carrozzerie vai a lavorare va :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


gli dici cosi.... va di sicuro a fargli la carrozzeria nuova.... :lol: :lol:
 
ruspy":1o2xlnak ha detto:
laika":1o2xlnak ha detto:
147_tff_1975":1o2xlnak ha detto:
Apparte che io nn so nemmeno come sia fatto il cupio GUERCIO...ma le tipe che gli ronzavano intorno avevano una carrozzeria molto appariscente...

Mister ammira carrozzerie vai a lavorare va :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


gli dici cosi.... va di sicuro a fargli la carrozzeria nuova.... :lol: :lol:

Contento lui...... poi si arrangia e paga casa da solo :sarcastic)
 
Riflessione del giorno

nero.jpg
 
laika":vdu04ccc ha detto:
ruspy":vdu04ccc ha detto:
laika":vdu04ccc ha detto:
147_tff_1975":vdu04ccc ha detto:
Apparte che io nn so nemmeno come sia fatto il cupio GUERCIO...ma le tipe che gli ronzavano intorno avevano una carrozzeria molto appariscente...

Mister ammira carrozzerie vai a lavorare va :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


gli dici cosi.... va di sicuro a fargli la carrozzeria nuova.... :lol: :lol:

Contento lui...... poi si arrangia e paga casa da solo :sarcastic)


la solita esagerata!
 
Il Padrino":1qns9npn ha detto:
Buongiorno gente..come state..come prosegue la giornata piovosa :D
Grazie per la bella serata di ieri :fluffle) :fluffle)

ciao ale! mi sono un po' documentato sulla cina: il fuso orario è GMT +8, il che vuol dire +7 ore rispetto all'italia :OK)

cioè, ogniqualvolta sarai in albergo e farai un post nel pvc, sottrarrai 7 ore dal tuo orologio :D

e guai se ti azzardi a scrivere in cinese! :nono) :asd) :asd)
 
Simo140cv":1a4bsm46 ha detto:
Filip1983":1a4bsm46 ha detto:
Buona giornata ruttellando :asd)

Ciao pistolone :asd)

Ieri in pizeeria c'era quel culo di Grabriel Garco :asd) ...è proprio un culo :derid) ...peccato che fuori avesse posteggiato un SL 55 AMG su cui tutti abbiamo lasciato 2l di bava cadauno :lingua) :sbav)


Gabriel Garko, che ricordiamo essere nato a Settimo beach come me...

(e che peraltro conosco pure...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top