Cavoli Andrea che disastro!!!
Se penso che la mia Bravo ha 139000 chilometri, che la guido io :asd) da 30000 che è del '99 e che la manutenzione la fa mio padre e non si è mai rotto nulla :ignore) oddio x ora... :tiè) non posso che rimanere sconcertata da tutto quello che è successo ad una nasona seminuova!!
Grazie a tutti per l'ennesima serata divertentissima!!!!!!E scusate se alla fine ho dovuto trascinare Simo a casa a forza (in senso figurativo :asd) ), ma al mattino sapevo che poi dovevamo svegliarci presto e non volevo rimanere addormentata...
infatti...
Simo mi promette che la solita sveglia (inutile xkè tanto non si alza prima delle 7.30!!!!) puntata alle 6.30 e posizionata a 5 cm dal mio orecchio sx sarebbe stata disattivata.......sehh........alle 6.30 spaccate 'st'affare inizia a suonare, io - convinta che l'avesse spostata alle 7 mi preparo già psicologicamente a scendere dal letto-.....nel frattempo il tricheco di fianco a me inizia a dare segni di vita iniziando a pronunciare frasi sconnesse e standomi addosso schiaciandomi....realizzo che sono le 6.35 e apro il vocabolario degli insulti..l'orso in letargo risponde a grugniti e continua a schiacciarmi con il suo dolce peso....cerco di riaddormentarmi e non appena sprofondo in senso figurativo e non (causa ippopotamo spiaggiato sopra di me) nel sonno......zac il mio cellulare inizia a suonare e ..zac Simo lo prende dl comodino e me lo mette direttamente sull'orecchio...dopo lo spavento conseguente spengo il cellulare e mi riaddormento......
morale ci svegliamo tutti e due alle 7.30 in ritardissimo....
.....sono arrivata al mio paesino alle 8.15 per farmi fare il certificato medico x andare in palestra dalla dottoressa....orario dell'ambulatorio 9 - 11......ovviamente alle 8.15 c'erano già 4 vecchiette in coda :wall) :wall) :wall) :wall) ma che cosa cavolo ci fanno alle 8.15 dal dottore???ma poi cosa fanno il resto della giornata????
Ovviamente 4 vecchiette per 32 minuti ll'una fanno 2 ore di attesa...sono arrivata all'università alle 11.30 anzichè le 10....uff!!
vado ad affogare i miei dispiaceri nella nutella!!!
un bacione a tutti e buon week-end
@Simo: scusa i vari appellativi ma rendevano bene l'idea... :asd) ....e poi ti sta bene visto che mentre non ci sono sul forum sbavi x IPOTETICHE tope fighe con Gabriel Garko!!