yugs":1e4sx7eg ha detto:buongiorno a tutti, bella serata (come sempre col pvc) ieri, peccato che non sia più estate e il lavoro ci abbia obbligati a tornar a casa prima invece di cazzeggiare come al solito per strada a raccontarcela fino all'ora beata!
@simo: hai 5000 lire da prestarmi? Non quelle del Simonopoli che ti ho dato ieri però! :crepap)
@Flipot: oggi ti
Contento? :asd) :elio)
bene dopo la pizzata è tempo di raccogliere tutte le nostre energie per la partita di venerdì prossimo... :OK)
@amberle: ciao che è successo? :aeh)
@blu: ciao sempre messo a 90?
yugs":230wilqy ha detto:@simo: hai 5000 lire da prestarmi? Non quelle del Simonopoli che ti ho dato ieri però! :crepap)
Filip1983":rp2kzgqf ha detto:Buona giornata ruttellando :asd)
Simo140cv":21dm6zw3 ha detto:Filip1983":21dm6zw3 ha detto:Buona giornata ruttellando :asd)
Ciao pistolone :asd)
Ieri in pizeeria c'era quel culo di Grabriel Garco :asd) ...è proprio un culo :derid) ...peccato che fuori avesse posteggiato un SL 55 AMG su cui tutti abbiamo lasciato 2l di bava cadauno :lingua) :sbav)
Filip1983":1vzonoaw ha detto:Simo140cv":1vzonoaw ha detto:Filip1983":1vzonoaw ha detto:Buona giornata ruttellando :asd)
Ciao pistolone :asd)
Ieri in pizeeria c'era quel culo di Grabriel Garco :asd) ...è proprio un culo :derid) ...peccato che fuori avesse posteggiato un SL 55 AMG su cui tutti abbiamo lasciato 2l di bava cadauno :lingua) :sbav)
Tu lo guardavi in faccia gli ridevi guardandolo e poi gli vomitavi sull'Sl dicendogli sei proprio un morto di fame.
Blu-skY":1r5yhsc1 ha detto:Raga avrei bisogno di un gentilissimo fanciullo che porti 25 € a Lope e che mi riporti indietro un lettorino di mp3....
GRAZIE!!!
:fluffle)
Ste81To":21couqa4 ha detto:p.s. ma la "esse-elle aemghè" era davvero di gabriel garko? io manco l'ho visto :?:
yugs":84axxoth ha detto:Potrei fartela io la commessa visto che siamo "vicini di casa".. :OK) Ricordati però di ricordarmi! (e avverti anche lope ovvio!) Ma quindi non ci sarai sabato prox???
Ste81To":1yd4ars1 ha detto:ahhh ora capisco :nod) ...infatti ho notato solo le 2 tope, niente gabriel cupiu :asd)
cmq ho visto ora su google che ha 31 anni ed è nato a torino...e il suo vero nome è daniele oliviero...e la sua macchina è un V8 5.5 da 500cv...prezzo 140k €....boia fàus :?: