PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":1e4sx7eg ha detto:
buongiorno a tutti, bella serata (come sempre col pvc) ieri, peccato che non sia più estate e il lavoro ci abbia obbligati a tornar a casa prima invece di cazzeggiare come al solito per strada a raccontarcela fino all'ora beata!

@simo: hai 5000 lire da prestarmi? Non quelle del Simonopoli che ti ho dato ieri però! :crepap)

@Flipot: oggi ti
icon_smile_sculacciata.gif

Contento? :asd) :elio)

bene dopo la pizzata è tempo di raccogliere tutte le nostre energie per la partita di venerdì prossimo... :OK)

@amberle: ciao che è successo? :aeh)

@blu: ciao sempre messo a 90? :(

diciamo che oltre a essere a 90° rende bene lo smile che hai usato per il buon vecchio filip....

:mecry)
 
yugs":230wilqy ha detto:
@simo: hai 5000 lire da prestarmi? Non quelle del Simonopoli che ti ho dato ieri però! :crepap)

:muaha) :muaha) :muaha) femo....sono belliffimi :lol: :crepap)

Grazie del cd...(che provvederò ad implementare :culo) )

e grazie anche al conte Ste (dopo gli butto un occhio :elio) :elio) ) :hail)

Blu: :fluffle) :fluffle)
 
Sima ti pregherei di nn parlare + del traffico potrei fare cose che voi umani nemmeno immaginate...

il mio prossimo tuning cannoncino 40mm rotativo 6canne 800 colpi al minuti...tempo di cool down 40sec ogni due minuti di fuoco continuo... puntamento laser, termografico o infrarosso... ricarica automatica...serbatoio da 48000 colpi... sono davvero contento dell'acquisto...
 
Filip1983":rp2kzgqf ha detto:
Buona giornata ruttellando :asd)

Ciao pistolone :asd)

Ieri in pizeeria c'era quel culo di Grabriel Garco :asd) ...è proprio un culo :derid) ...peccato che fuori avesse posteggiato un SL 55 AMG su cui tutti abbiamo lasciato 2l di bava cadauno :lingua) :sbav)
 
Simo140cv":21dm6zw3 ha detto:
Filip1983":21dm6zw3 ha detto:
Buona giornata ruttellando :asd)

Ciao pistolone :asd)

Ieri in pizeeria c'era quel culo di Grabriel Garco :asd) ...è proprio un culo :derid) ...peccato che fuori avesse posteggiato un SL 55 AMG su cui tutti abbiamo lasciato 2l di bava cadauno :lingua) :sbav)

Tu lo guardavi in faccia gli ridevi guardandolo e poi gli vomitavi sull'Sl dicendogli sei proprio un morto di fame.
 
Filip1983":1vzonoaw ha detto:
Simo140cv":1vzonoaw ha detto:
Filip1983":1vzonoaw ha detto:
Buona giornata ruttellando :asd)

Ciao pistolone :asd)

Ieri in pizeeria c'era quel culo di Grabriel Garco :asd) ...è proprio un culo :derid) ...peccato che fuori avesse posteggiato un SL 55 AMG su cui tutti abbiamo lasciato 2l di bava cadauno :lingua) :sbav)

Tu lo guardavi in faccia gli ridevi guardandolo e poi gli vomitavi sull'Sl dicendogli sei proprio un morto di fame.

bravo filip...

a dire il vero si stava pensado di fargli un ricordino caldo caldo sul cofano
 
Ciao belli! Rinnovo i complimenti a tutti per la serata...molto caratteristico quel ristorante....e piciu io che abito in c.so casale da 5 anni e non c'ero mai andato :bonk) :D

@amberle: sono felice che tuo papà ora stia meglio :nod)

p.s. ma la "esse-elle aemghè" era davvero di gabriel garko? io manco l'ho visto :?:

p.s. 2: molto gratificante la presenza di 2 cavalli golosi dietro di noi al tavolo :elio)
 
Re: Favore per il giorno di Balocco - Prova 159

Blu-skY":1r5yhsc1 ha detto:
Raga avrei bisogno di un gentilissimo fanciullo che porti 25 € a Lope e che mi riporti indietro un lettorino di mp3....

GRAZIE!!!

:fluffle)

Potrei fartela io la commessa visto che siamo "vicini di casa".. :OK) Ricordati però di ricordarmi! (e avverti anche lope ovvio!) :D Ma quindi non ci sarai sabato prox??? :(

Simo il cd puoi tenerlo, io ho tutto su hard disk. Al limite ti porto poi il riscrivibile per le foto più vecchie al quale non c'ero (Maranello ecc..) :OK)

Simonopoli mode on:

Tiro il dado... 8... son finito su Piazza Cupiu Mars.. Urgh è di proprietà di simo.. Quant'è la rendita? 5000 lire? Tieni simo!! :crepap) :crepap) :crepap)

Simonopoli mode off.

:asd)

@amberle: mi spiace! :fluffle)
 
Ste81To":21couqa4 ha detto:
p.s. ma la "esse-elle aemghè" era davvero di gabriel garko? io manco l'ho visto :?:

Quando abbiamo pagato l'ho visto subito ma non mi sovveniva il nome di quel cupias....poi Pepè mi ha aiutato :D ....e quando siamo usciti siamo andati per esclusione che fosse sua.

Strano che non hai notato le 2 tope che erano insieme a lui :?: :culo)


@Yugs:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Favore per il giorno di Balocco - Prova 159

yugs":84axxoth ha detto:
Potrei fartela io la commessa visto che siamo "vicini di casa".. :OK) Ricordati però di ricordarmi! (e avverti anche lope ovvio!) :D Ma quindi non ci sarai sabato prox??? :(

Già, putroppo il venerdì avrei preso un giorno di "ferie" chiedendo a me stesso, mail sabato ho preferito dedicarlo alla famiglia.... mi manca tanto... sprecare un giorno con loro mi spiacerebbe...

:OK)

ok, allora lo avverto e ti ringrazio molto...

ci vediamo per un caffè (che ovviamente offro io e non provare a contraddirmi...) così ti sporgo i soldi...

;)
 
Ste81To":1yd4ars1 ha detto:
ahhh ora capisco :nod) ...infatti ho notato solo le 2 tope, niente gabriel cupiu :asd)

cmq ho visto ora su google che ha 31 anni ed è nato a torino...e il suo vero nome è daniele oliviero...e la sua macchina è un V8 5.5 da 500cv...prezzo 140k €....boia fàus :?:

Anch'io ho visto solo tope che giravano, di Garko non me ne può fregar de meno.. :asd)

@simo: :asd) :asd) :asd)

@Blu: ok allora ci becchiamo per la consegna dei soldi, non ti contraddico sul caffè! :p :OK)
 
Io lo avevo già visto varie volte perchè è di Settimo, dove abito io, quindi molte volte va a trovare i suoi, ma per fortuna o sfortuna non se la tira almeno quando è in giro, anzi parla con tutti
 
Buongiorno a tutti!! Come state?!? Io con un mal di testa da PAWAWA!!
Mannaja sta azz di sinusite!! :(
Non sapevo che Garko fosse di settimo...sti ca!! Cavolo io senza Nerina e lui con un "aemghè" sotto le ciapett!!
Mannaja a sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di televione...loro pieni di soldi e noi...a tirar la cinghia!!! :evil: :evil:
Vabhe....la prossima volta che nasco...faro l'attore!! ;)
Non come Rokko, pero!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Qualcuno sa dove posso trovare 1foto dei fari allo xeon della nuova 47??
Tks!! Andre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top