PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vado pure io.. Vedo che il programma è confermato, a stasera dunque (grazie laika!) :OK)

Ah, auguri a Tff per la sua promozione, te la meriti! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) Poi stasera ci racconti! :nod) ...
....e ci fai vedere se hai le palle per la nuova attività... :crepap) :crepap) che intanto simo ti fa la punta col temperino :crepap) :crepap)

ciao ragazzi/e!!!! :ciao)
 
Mi unisco, anche se un po' in ritardo, ai complimenti a TFF! :OK) :OK) :OK)


Ragazzi buona pizzata! Io sono talmente furbo che è tutto il giorno che credo che oggi sia Venerdi...testimone yups :D Va a finire che vado domani ad Arese.

per la pizza mi spiace ma in ogni caso non sarei riuscito a esserci nemmeno stasera :(
 
ehm...ops...sono rimasta un'ora a leggere gli arretrati sul virtual e adesso sono in ritardoooooooooo!!

due cosine veloci veloci....


@Ale-TFF: sono contentissima x te........insomma guai a te se ti lamenti ancora del traffico cittadino!!Il lavoro che da soddisfazione ce l'hai, l'amore pure....insomma il traffico è solo l'eccezione che conferma la regola!!! :fluffle)

@Simo: amore.........ma xchè xchè dimentichi sempre qualcosa...???? :ka) Non ho preso 30 di relazione di stage che vale 4 CFU ho preso 30 di Business Plan che ne vale 10 CFU....è un po' diverso...sono sei mesi che io e le mie amiche ci lavoriamo su!!!!! :X)
Cmq grazie x l'annuncio pubblico!!

scappo a prepararmi!!!!!
 
Sima":h6ga2ht3 ha detto:
@Simo: amore.........ma xchè xchè dimentichi sempre qualcosa...???? :ka) Non ho preso 30 di relazione di stage che vale 4 CFU ho preso 30 di Business Plan che ne vale 10 CFU....è un po' diverso...sono sei mesi che io e le mie amiche ci lavoriamo su!!!!! :X)
Cmq grazie x l'annuncio pubblico!!

scappo a prepararmi!!!!!

Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball) Io di 30 x ora non ne ho ancora visti, però ci sono andato vicino un po' di volte... :p :p
Ora ti manca poco!!

@Ale: Tanti complimeti anche a te! :Ball) :Ball) Mi dispiace non esserci stasera x festeggiare!!! :cry:
 
Ciao ragazzacci!!!

Mi spiace non essere con voi in questi precisi istanti.... Verranno tempi migliori e mi ricongiungerò alla grande famiglia del pvc!!

Tra l'altro, ecco la divisa ufficiale...

Domani mi attivo per connettermi dall'ufficio al forum però, gggiuro!

I love you guyz and galz! :fluffle)
 
Sima":6itlczon ha detto:
@Simo: amore.........ma xchè xchè dimentichi sempre qualcosa...???? :ka) Non ho preso 30 di relazione di stage che vale 4 CFU ho preso 30 di Business Plan che ne vale 10 CFU....è un po' diverso...sono sei mesi che io e le mie amiche ci lavoriamo su!!!!! :X)
Cmq grazie x l'annuncio pubblico!!

scappo a prepararmi!!!!!

Ehm lo so...me ne sono accorto che avevo scritto una castroneria...però dovevo uscire :D
.
Un ringraziamento a tutti quelli che c'ero ieri con il corpo e/o con la mente :culo) (azz sembra il titolo di una canzone :asd) :asd) :asd) )
 
buongiorno a tutti, bella serata (come sempre col pvc) ieri, peccato che non sia più estate e il lavoro ci abbia obbligati a tornar a casa prima invece di cazzeggiare come al solito per strada a raccontarcela fino all'ora beata!

@simo: hai 5000 lire da prestarmi? Non quelle del Simonopoli che ti ho dato ieri però! :crepap)

@Flipot: oggi ti
icon_smile_sculacciata.gif

Contento? :asd) :elio)

bene dopo la pizzata è tempo di raccogliere tutte le nostre energie per la partita di venerdì prossimo... :OK)

@amberle: ciao che è successo? :aeh)

@blu: ciao sempre messo a 90? :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top