PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":3j3bs5ne ha detto:
Mi sorge un dubbio...... atroce dubbio..... :jaw) ma abbiamo prenotato???? :jaw) :jaw) :jaw)

Ma non ci pensavi tu??? :?:

Coff coff.. Ale tff, hai prenotato tu per caso??? :aeh)
 
yugs":2ps2ks6n ha detto:
laika":2ps2ks6n ha detto:
Mi sorge un dubbio...... atroce dubbio..... :jaw) ma abbiamo prenotato???? :jaw) :jaw) :jaw)

Ma non ci pensavi tu??? :?:

Coff coff.. Ale tff, hai prenotato tu per caso??? :aeh)

Ci pensavo io quando mi avreste dato il via, ma nessuno ma l'ha dato????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Signori dopo una partenza molto brutta nella mia nuova esperienza lavorativa, presa con tanto nervosismo e delusione...oggi ho avuto la mia prima gratificazione...e sentirmi dire che volgiono che diventi l'uomo di punta nello sviluppo dei servizi VOIP...volgiono che conosca il sistema benissimo...

MI HANNO DATO UNA MOTIVAZIONE GRANDISSIMA ERANO ANNI CHE NN MI ARRIVAVA + HO LE LACRIME AGLI OCCHI E SONO AL SETTIMO CIELO....

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
147_tff_1975":3ivy3k4t ha detto:
Signori dopo una partenza molto brutta nella mia nuova esperienza lavorativa, presa con tanto nervosismo e delusione...oggi ho avuto la mia prima gratificazione...e sentirmi dire che volgiono che diventi l'uomo di punta nello sviluppo dei servizi VOIP...volgiono che conosca il sistema benissimo...

MI HANNO DATO UNA MOTIVAZIONE GRANDISSIMA ERANO ANNI CHE NN MI ARRIVAVA + HO LE LACRIME AGLI OCCHI E SONO AL SETTIMO CIELO....

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)



:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

complimenti
 
ruspy":1corxyfu ha detto:
147_tff_1975":1corxyfu ha detto:
Signori dopo una partenza molto brutta nella mia nuova esperienza lavorativa, presa con tanto nervosismo e delusione...oggi ho avuto la mia prima gratificazione...e sentirmi dire che volgiono che diventi l'uomo di punta nello sviluppo dei servizi VOIP...volgiono che conosca il sistema benissimo...

MI HANNO DATO UNA MOTIVAZIONE GRANDISSIMA ERANO ANNI CHE NN MI ARRIVAVA + HO LE LACRIME AGLI OCCHI E SONO AL SETTIMO CIELO....

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)





:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

complimenti

ho quotato il messaggio di marco xkè è il primo che sono risucito a prendere...conle llacrime agli nn è facile leggere escrive....

Devo dare un granzie immenso a laika che in quest'ultimo periodo è riuscita a starmi vicno lo stesso...nervoso, apatico, demotivato in tutto e per tutto...ma lei era li sempre lì....

GRAZIE GRAZIE GRAZIE..... TU SEI TUTTO....

(sto piangendo come un bambino!!!)
 
laika":hgnc2utd ha detto:
Mi sorge un dubbio...... atroce dubbio..... :jaw) ma abbiamo prenotato???? :jaw) :jaw) :jaw)

Lo davo x scontato...e infatti stavo per chiedere. :p
Laika...siamo costretti a decurtarti parte del tuo stipendio da segretaria :asd)

Ste fai te?Se no io posso :OK)

(il numero guarda in raduni ;) )

Il PVC sta diventando un covo di manager in carriera :asd) bravi picciotti :culo)
 
Simo140cv":xycjduz5 ha detto:
laika":xycjduz5 ha detto:
Mi sorge un dubbio...... atroce dubbio..... :jaw) ma abbiamo prenotato???? :jaw) :jaw) :jaw)

Lo davo x scontato...e infatti stavo per chiedere. :p
Laika...siamo costretti a decurtarti parte del tuo stipendio da segretaria :asd)

Ste fai te?Se no io posso :OK)

(il numero guarda in raduni ;) )

sta prenotandol ei...SIMO ed è l'unica che se ne è accorta....

CUPIU
 
Simo140cv":2fwcrn5g ha detto:
laika":2fwcrn5g ha detto:
Mi sorge un dubbio...... atroce dubbio..... :jaw) ma abbiamo prenotato???? :jaw) :jaw) :jaw)

Lo davo x scontato...e infatti stavo per chiedere. :p
Laika...siamo costretti a decurtarti parte del tuo stipendio da segretaria :asd)

Ste fai te?Se no io posso :OK)

(il numero guarda in raduni ;) )

Il PVC sta diventando un covo di manager in carriera :asd) bravi picciotti :culo)

Caro se non era per me stasera mngiavamo sui marciapiedi
vado a chiamare
a fra poco
 
@Laika...ero impegnato a scassare le balle in staff altrimenti non mi anticipavi....e poi non mi ero preso io l'impegno giorni fa...quindi :culo) :culo) :asd)

Tff paga per tutti....beeeeeene...cameriere....champagne! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top