PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":riksltcp ha detto:
Quindi arrivi sudato e puzzolente in pizzeria??? Crin! :muaha)
Ragazzi si preannuncia una serata trash, protagonista il cupiu mars!!!! Più mars non si può!! :crepap)

Ma valà balengu :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

Nel senso che rimango vestito da ufficio :bonk) :asd)

Peccato voleto mettermi il perizoma rosa con i jeans strappati sul :culo) :crepap)
 
Ste81To":158ffrio ha detto:
siii arriva simo l'odoroso, e si trasforma tutto in una pUzzeria!

i cupiàs arrapati che si nascondono tra noi lo sbraneranno :culo) :elio)


@nerina: azz mi spiace che la vendi....per un po' rimarrai solo col motardigno? :confusbig)

Hola!! Ebbene si...faccio un passo indietro nel tempo...torno a sfruttare un po la Smartina della mamma e il 47 del papa!! :cry: :cry:
Aimè il Motardigno non potro usarlo molto anche perchè con sto freddo...ma ki me lo fa fa'? Proviamo questa avventura...è un sacco di tempo che non rimango senza auto...spero di non sclerare!! Per ora l'umore è alto!
Diciamo che posso contare sulla Famiggggghia...quindi tanto appiedato non sono!! :OK) :OK)
Speruma...intanto cerco di sistemarla e di venderla...questo è l'unico problema che al momento mi "assilla" al resto non ci penso...
Bhe ad una cosa si...avete una foto della nuova 47 con fari allo xeon??
Non ho presente come sia...mi aiutate???
 
Buongiorno ragazini/e come va scusate la mia assenza ma in sti giorni ho avuto altre su a cui pensare.....
un altra cosa....Chiedo scusa a tutti i seniori/e che oggi si sono trovati blocati nel traffico su c.so regina x causa nostra(115)anche noi abbiamo i nostri problemi di....
Cmq detto questo che mi raccomtate, mi fate un piccolo riassunto di quello che e mi sono perso in questi giorni?
:fluffle) :fluffle) a tutti....
 
new147":2wo156xu ha detto:
Buongiorno ragazini/e come va scusate la mia assenza ma in sti giorni ho avuto altre su a cui pensare.....
un altra cosa....Chiedo scusa a tutti i seniori/e che oggi si sono trovati blocati nel traffico su c.so regina x causa nostra(115)anche noi abbiamo i nostri problemi di....
Cmq detto questo che mi raccomtate, mi fate un piccolo riassunto di quello che e mi sono perso in questi giorni?
:fluffle) :fluffle) a tutti....

ciao! anche tu hai scioperato oggi? ho visto il servizio al tg regione
 
Buongiorno son tornata :D

Laika ha scritto
Insomma una serata all'insegna della puzza d'ascelle...... wow

Bella seratina :asd) x la puzza basta che qualcuno ordini la pizza con le cipolle :asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":1qlcv200 ha detto:
Nel senso che rimango vestito da ufficio :bonk) :asd)

Ancora peggio allora!!!!
:?:
Angolo_lavoro.jpg


:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

@Flipot: la rimappa è da barboni! :KO)
:asd)
 
Din don din don din don!!!!

Attenzione ragazzi, comunicazione di servizio..

Poco fa mi è passato a fianco un collega con la 159 Grigio scuro, alfatex nero navigatore.. Rombo molto soffuso.. E' un benza.. Guardo dietro e leggo... 159 JTS...Q :ignore)

:elio) :elio) :elio) :elio) Ci ha portati (me e un altro collega) per qualche centinaio di metri.. Che ripresa con l'integrale.. Il rumore rispetto al Busso non è esasperato (più insonorizzata) ma il tiro c'è!
:love) Che bello lavorare al CRF! :A)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Yugs sei proprio un cupiu mars quando l'hai fatta la foto a Simo mentre lavora :asd)
 
Filip1983":2a9d8pmv ha detto:
Il busso... :crepap)


Yugs secondo tu hai provato il Q+ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: No non sono salito in groppa a Simo.... :crepap) :crepap) :crepap)

@New147: stasera si mangia la pizza a Sassi alle 21.30. Alcuni di noi si trovano alle 20.30/20,45 davanti casa di Tff (via segantini) per poi recarci là. Senti Tff per ulteriori info sul ristorante o visita il topic del pvc in Raduni e meeting.. :OK) Sei dei nostri? :)
 
new147":283yqr5l ha detto:
Minchia che :culo) oggi nn lavoro dunque
:scratch) :scratch) :spin) ci sono dunque alle 20.30sotto casa di ale tff

:A) :A) :A) :A) :A)
 
Scusate la mia latitanza mattutina prolungatasi sino al tardo pomerggio ma ho dovuto finire un lavoretto e domani mi tocca stilare il risultato dei test (ODDIO SCRIVERE MANUALISTICA E RISULTATI COMPARATIVI DEI TEST ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! COME DEVO DIRLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e oggi pomeriggio ho dovuto risolvere un problemino con un piccioto di una famigggghia schierata all'opposizione...e misono veduto costretto a FAGLI UNA PROPOSTA CHE NN POTEVA RIFIUTARE!!!! :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)

La cosa cinica e che ho dovuto farlo davvero e nn sto scherzando per far valere lei mie ragioni con un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di assicuratore di merda, ho dovuto minaciarlo di andare per vie legali.... ma si può :schok) :schok) :schok) :schok) dopo che lui stesso mi ha ammesso che ha sbagliato, voleva che io pagassi un premio assicurativo che teoricametne nn avrei da pagare, alla fine ha detto che pagherà lui tanto lui è di roma e io di torino ecome cliente mi avrebbe già perso....

Dire che sei un genio e farti un complimento....

@NEW147 ti aspetto sotto casa mia alle 20.30/20.45 e poi si va giù in insieme... :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top