PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: come no

Guido1984":1v8kenec ha detto:
Filip1983":1v8kenec ha detto:
come no?


:crepap)

Ci conosciamo profondamente anche nella vita di tutti i giorni... io vedo cosa espelle Tff esamino, e dall'esame quello capisco che abitudini CULINARIE ha... cosa mangia se digerisce ect.ect. vedi conoscersi meglio di così è impossiblie...

Ma non sarebbe meglio chiedere: "Caro Tff cosa mangi di solito???" :asd) :asd)

nooooooooooooooo..................e troppo facile.
 
.

mi spiace raga ma stasera non ci possiamo vedere mi ero scordato che avevo una festa di compleanno
spero che prima possibile possiamo conoscerci
per ora ci tocca farlo tramite il PVC

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Re: .

VIPER":xzosv9h1 ha detto:
mi spiace raga ma stasera non ci possiamo vedere mi ero scordato che avevo una festa di compleanno
spero che prima possibile possiamo conoscerci
per ora ci tocca farlo tramite il PVC

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

per questa bvolta ti perdoniamo la prossima sappi che sarai fustigato

Io mangio di tutto e bene xkè ho una buona cuoca
 
Re: come no

EvelinGT":20ml5yee ha detto:
Guido1984":20ml5yee ha detto:
Filip1983":20ml5yee ha detto:
come no?


:crepap)

Ci conosciamo profondamente anche nella vita di tutti i giorni... io vedo cosa espelle Tff esamino, e dall'esame quello capisco che abitudini CULINARIE ha... cosa mangia se digerisce ect.ect. vedi conoscersi meglio di così è impossiblie...

Ma non sarebbe meglio chiedere: "Caro Tff cosa mangi di solito???" :asd) :asd)

nooooooooooooooo..................e troppo facile.

Lo so hai ragione ma....leggendo le descrizioni.... :cesso) si salverebbero degli anni di vita!!! :asd)
 
Pezzi di m :ignore) (tanto per restare in tema), io non ci sono e vi scatenate a dir cacate!!! :cattive10) :asd)

buon appetito!!! :ciao)
 
yugs":255p4poq ha detto:
Pezzi di m :ignore) (tanto per restare in tema), io non ci sono e vi scatenate a dir cacate!!! :cattive10) :asd)

buon appetito!!! :ciao)

Buon appettito anche a te... Tra poco vado anche e poi scappo all'università....
Buon pomeriggio a tutti!!!! :elio) :p
 
ciao Bella ragazze :D
ciao cupius mars mars :culo)

a dopo vo a mangiar buona appetito

:clap) :clap) :clap) :clap)
 
Ste81To":2r8wgm5k ha detto:
buon appetito anche a voi raga, io vado a farmi una pera :crepap)

come dissero a San Patrignano.... :asd)

Filip non farti dare la pastina dalla Uno Tubbo del Fabry stavolta.. :lol:
 
Wheeeeeeeila!! Buongiorno a tutti!!
Come state??!! Io tutto bene...senza macchina ma tutto bene!!
Devono controllare ma puo essere il termostato che se ne sia andato a caghe!!! Mannaja santo Rocco!!
Spero di risolvere il problema cosi posso stare tranquillo per un po...!!
Qualcuno ha idea di quanto puo costare il termostato??!!
Spero di risolvere anche il benedetto "fischio a freddo", cambiandomi il progioniero rotto dei collettori dello scarico e sostituendo la guarnizione.
Se questi 2 problemini spariscono manca solo 1botta di vernice dal carrozziere e poi...Nerina sarà pronta e perfetta!! :OK) :OK)
La vendo cosi com'è...sedili in pelle, cerchi, radio cd + caricatore cd, cruise contol.....una distinctive al prezzo di una progression!!
Non è male no??!!?? Che ne dite???!!!!???
 
UEEEE banda 'd lasarun :asd) :asd) :asd) com'è?

Mi sono letto 15 pagine di pvc alla velocità della luce...dovevo dire qualcosa a qualcuno ma ora non mi ricordo :asd)

Sono un po' preso ma vi seguo :OK) :OK)

Sentita ora la Sima che ha preso ben 30 :?: della discussione della relazione di stage.....e la media s'immmpennaaaaaaaaaaaaaaaaa ( :asd) )

Stasera farò il possibile per essere il loco alle 21.30 precise...smetto allenamento alle 20.40 e poi volooooo...passo da casa solo x raccattare la Sima (che ovviamente sarà in ritardo :sarcastic) e io avrò fatto le corse inutilmente come al solito :motz) ) non mi cambio neanche così non spreco tempo :OK) :OK) :OK)
 
Mano al portafoglio... :mecry2) :mecry2) non la tradisco con nessun'altra!
Se il portafoglio mi appoggiasse...bhe qualche pensierino lo farei volentieri!! :spin) :spin) :spin)
 
nerina147":2i3amj3w ha detto:
Mano al portafoglio... :mecry2) :mecry2) non la tradisco con nessun'altra!
Se il portafoglio mi appoggiasse...bhe qualche pensierino lo farei volentieri!! :spin) :spin) :spin)
peccato cosi giovane gia la fai fuori.comunque la tradirei anche io avessi il capitale :asd)
buon pomeriggio a te laika
 
Simo140cv":280tct6c ha detto:
non mi cambio neanche così non spreco tempo :OK) :OK) :OK)

Quindi arrivi sudato e puzzolente in pizzeria??? Crin! :muaha)
Ragazzi si preannuncia una serata trash, protagonista il cupiu mars!!!! Più mars non si può!! :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top