PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":2nykkw8o ha detto:
147_tff_1975":2nykkw8o ha detto:
Filip1983":2nykkw8o ha detto:
dai mi sacrifico io .... :crepap) :A) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

questo atto ti fa onore...tanto onore

io direi che mi fa odore... tanto odore... :crepap)

di cosa sa questo odore
 
mi arrivano messaggi.... asd asd asd

Filip, mi sto sparando un siluro che devo fare attenzione a non perdere l'intestino nel bagno.. c'è l'anatra WC che chiede pietà asd asd










-------------------------------


Sono morto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


INDOVINATE CHI E'?....
 
Filip1983":1osy1hzc ha detto:
147_tff_1975":1osy1hzc ha detto:
astardo...nn si fa queste cosè sono moemti topic....

apparte che sono scappato con la puzza che mi correva dietro uralndo PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Cosa fai cerchi di sviare....


:sarcastic)

a drieil vero dicevo solo che sono scappato con lei mi correva dietro mi ha anche minacciato che se nn la prendevo diceva tutto allo zio
 
147_tff_1975":22ues8g1 ha detto:
Filip1983":22ues8g1 ha detto:
147_tff_1975":22ues8g1 ha detto:
astardo...nn si fa queste cosè sono moemti topic....

apparte che sono scappato con la puzza che mi correva dietro uralndo PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Cosa fai cerchi di sviare....


:sarcastic)

a drieil vero dicevo solo che sono scappato con lei mi correva dietro mi ha anche minacciato che se nn la prendevo diceva tutto allo zio

Tu caro il mio tff... non devi abbandonare dei pargoli o petoli che siano sotto le intemperie... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

e tu padrino... perchè mi mandi messaggi quando non ho mai soldi??? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd)
 
Buongiorno a tutti!!!
Discorsi di merda oggi eh?!?! :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
Come state?!?! Qui la pioggia continua a rompere le balle!! :evil: :evil:

Oggi sono andato a vedere per la nuova 147!! :OK)
Spero abbia meno problemi della mia!! :?: :?:
Posso chiedervi un po di info?? :hail) :hail)
L'impianto bose da cosa è composto... I comandi al volante sono inclusi??
Secondo voi...l'anno risolto il solito scricchiolio dell'anteriore o me lo dovrei subire ancora? La barra stabilizzatrice?! Romperebbe ancora i cojoni??
QUELLA CAXXO DI POMPA COMMON-RAIL SI ROMPEREBBE DOPO 2 MESI CHE E FINITA LA GARANZIA??? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
A parte le cacate...questa volta non mi fregano piu...sicuramente faro l'estensione della garanzia!! Mannaja a loro!! :OK) :OK) :OK)
Calcolando che il portafoglio piange...e non poco...farei bene a optare per la seconda generazione 47 oppure avrei dei rimpianti??
 
@Nerina: ciao Andre. Per quello che ho potuto verificare, dall'anteriore della mia Lola non giunge alcun scricchiolio. Rimpianti non dovresti averne, anzi penso proprio di no se prendi il 150 cv :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top