PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azz....stavo dimenticando 2 cose fondamentali... :p :p
Avendo cambiato anche il paraurti posteriore...le dimensioni del "buco" per lo scarico sono sempre uguale a prima o cambia qualcosa??
Vorrei mettere lo scarico che ho sotto Nerina!! :culo) :culo)
Terun sono e Terun rimarro!! :asd) :asd)
Altra cosuccia...(Yugs tappati le orecchie o gli occhi.... :asd) :asd) )
La centralina andrebbe sempre in protezione oltre i 171cv??
Oppure no??!! Grasssie
 
@Nerina: Il paraurti adesso ha lo scasso predisposto anche a destra per mettere il doppio scarico (ci sto pensando seriamente). Non credo che vada in protezione, ma quelli che mi hanno prospettato rimappe da oltre 30cv finora mi sono sembrati degli arruffoni
 
casper72":13vh54v6 ha detto:
@Nerina: Il paraurti adesso ha lo scasso predisposto anche a destra per mettere il doppio scarico (ci sto pensando seriamente). Non credo che vada in protezione, ma quelli che mi hanno prospettato rimappe da oltre 30cv finora mi sono sembrati degli arruffoni

Hoooola portierone!! Tutto bene?!?
Quante belle notizione che mi dai!! :OK) :OK)
30cv sarebbero veramente troppi...sopratutto per il "piedino leggero" che ho e per i km che faccio!!
Per la cronaca...Domenica Nerina ha fatto il botto...quasi totale!!
Fumone bianco e temperatura da forno a legna!! Mannaja!!
Uno dei tanti "fioretti" e quello di non appoggiare piu il mattone sull'accelleratore...ne gioveranno sicuramente un sacco di cose...portafoglio, patente e inkkazzature varie!! Speriamo di tener fede... :culo) :culo)
 
Povera Nerina ora capisco perchè tutti quei problemi :asd) è colpa tua non sua :motz) :sarcastic)
 
casper72":3so40p8r ha detto:
Orpo, cosa intendi per botto quasi totale? :?:

Domenica...giornata che gia mi sta sulle balle...sveglia all'1!! per colazione mi aspetta una bella Pasta al forno ma che vuoi...non potevo neanche dire nulla visto il "favore" che mi hanno fatto i miei a non svegliarmi visto che avevo l'imbianchino in casa o meglio in camera mia!!
Cmq...finito pranzo decido di andare con il Boss all'Ikea per vedere un paio di mobili per rifare camera senza spendere 1capitale!!
1 ora per arrivare, praticamente da c.so tazzoli on coda e gia i santi cominciavano a scendere....
Entro finalmente all'ikea...ti lascio immaginare il delirio!! Dopo 1oretta esco con tutti i fogli, fogliettini e cataloghi!! entro in macchina sotto la pioggia e mi reinserisco nel lungo serpentone di coda!! Poco dopo guardando dallo specchietto retrovisore vedo un bel po di fumo bianco e ho detto: "sti cazzi babbo, fa freddo ma non credevo cosi tanto; guarda la piccola nerina come fuma..."
Continuo in coda il cammino verso casa e noto che il fumo non se ne andava neanche accellerando un po...anzi...nube bianca alle spalle!!
Opppps, mi sono detto qui si mette male....mi accosto e noto che altro che freddo...era Neri che sputava fumo bianco che si poteva tagliare con il coltello!! Smaltita un po di coda riesco a prendere un po di velocita...e il fumo svanisce!! Ahhh che solievo...chissa che cavolo sara...mi sono detto!
Il tempo di tranquillizzarmi e ....
BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP TEMPERATURA ACQUA TROPPO ALTA.....il tempo di finire di leggere il messaggio ed ero gia con la frizione tirata e motore spento!! Mi accosto sulla destra!!
Apro il cofano e noto con piacere che acqua nella vaschetta radiatore era pari a -2goccie!!! Era completamente vuota!! A quel punto ho bestemmiato come non mai...e ho atteso che la mammina mi portasse un po d'acqua anche perchè dopo il seratone del sabato l'unica bottiglia che avevo in macchina poteva essere Havana7 :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Morale che dopo il rabbocco d'acqua l'ho portata a casina e li è rimasta fino a questa mattina!!! Domani controllero cosa è successo!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
R.R.GT":3w2wmiln ha detto:
Povera Nerina ora capisco perchè tutti quei problemi :asd) è colpa tua non sua :motz) :sarcastic)

Hola Ros!!! Bhe diciamo che la mia buona dose di colpe c'è l'ho!!
Ma lei con tutti sti rumorini e spaccamenti vari di cojoni se li è anche tirati addosso!! :evil: :evil:
Comunque zero rancori...io ho le mie colpe e lei le sue!!
Almeno i 8600€ offerti dal concessionario posso dire che non sono un prezzaccio...quello che poteva dare...me lo sono preso tutto!! :culo) :culo)
 
:motz) e controllare ogni tanti i livelli olio e acqua :motz) :motz) :motz) povera nerina :mecry)
 
Andrea la restayling secondo me è bellissima :OK) se però vuoi qualcosa di veramente eccezzionale che ti fa battere il cuore e ogni volta che la guidi è un'emozione allora la GT è perfetta :OK)
 
Prendi il GT barbun!!!! :asd)
Mi sa Nerina che hai bruciato la guarnizione della testa (se ti è andata male, ma incrocia le dita..) :jaw)

Ragazzi scappo a domani! :ciao)

P.S. Nerina di Rivombrosa scomunicato nella fiction per aver pensato di rimappare... :sarcastic)
 
R.R.GT":2al5sy1l ha detto:
:motz) e controllare ogni tanti i livelli olio e acqua :motz) :motz) :motz) povera nerina :mecry)

Ma i tagliandi da 250€ a botta a cosa servono?!?!?

casper72":2al5sy1l ha detto:
E allora vai deciso sul restyling, credo che ti troverai bene. A meno che tu non voglia passare direttamente al GT

No!! Il GT no!! per 3 motivi:
-A breve aggiorneranno la gamma motori e non volgio sorpese!! e non posso attendere molto!!
-hai notato i fari anteriori?!? Parecchi GT di ultima produzione se ci fai caso hanno i fari anteriori distanziati dal cofano di parecchi millimentri e avendo l'esperienza con Nerina...meglio evitare!!
-Disponibilità finanziaria
 
Quoto nerina... inoltre....

Il gt specialmente grigio tipo quello di Yugs anzi quello di Yugs e solo il suo... è una macchina da cupiu ...
Senza rimappa è da cupiu mars...
Senza rimappa e grigia è da asu cupiu mars


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ciao amove, scusa se non ti ho salutato prima! azz mi spiace per la tua piccola, deve proprio far girare le balle!! liberatene appena puoi :nod)

Anch'io cambierò auto a breve... a me invece la Gt piace molto, ma ho saputo che nel 2006 uscirà il restyling (o facelift..)...

oggi poi ho dato uno sguardo al car configurator della nuova punto e..azz, con 18.500€ mi porterei a casa una 3p sport 1.9 mjet 130cv con tutti gli optional possibili immaginabili (spoiler, minigonne, 17", impianto audio con sub e mp3, sensori parcheggio, interni neri sportivissimi, sedili elettrici, tetto panoramico, addirittura vetri oscurati :asd) , ecc. ecc.)

mmm sta punto comincia a farmi gola...inoltre, per me sarebbe un ritorno alle origini, perchè fino a 3 anni fa avevo una Hgt blu puffo :love)

la prenderei ovviamente proseguendo col formula 24 mesi (come faccio da 5 anni ormai), e ad inizio 2008 potrei ritornare all'alfa con una bella 149 :elio)
 
Ste devo dire che la punto piace molto anche a me,mi fa gola il fatto che poptrebbe uscire la versione GT :love) con motore 1,8 turbo da circa 180 cv :?: :?: :?: una vera bomba :lingua)
 
nerina147":1xmoir8d ha detto:
Ste81To":1xmoir8d ha detto:
nooo mi lasci da solo all'autogrill di villanovaa :mecry2) :asd)

Noooo!! Amour!! Non sarai solo!!!
@Yuuugs: La mia era una domanda tanto per chiedere!! ;) :hail) :hail)

azzo andrea ma tu nn sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tu sei la sfiga fatta persona...

se vuoirimanere in casa alfa passa alla 147 e aspetta l'arrivo della 149...vedremo come sarà....

per i danni dal coem dici tu spera di nn avere bruciato la testa altriemnti altro che 8600€ te ne danno 600....

ragazzuoli con questo vi saluto e vi dico che ci si becca domani...

ciao belli e belle
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top