casper72":3so40p8r ha detto:
Orpo, cosa intendi per botto quasi totale? :?:
Domenica...giornata che gia mi sta sulle balle...sveglia all'1!! per colazione mi aspetta una bella Pasta al forno ma che vuoi...non potevo neanche dire nulla visto il "favore" che mi hanno fatto i miei a non svegliarmi visto che avevo l'imbianchino in casa o meglio in camera mia!!
Cmq...finito pranzo decido di andare con il Boss all'Ikea per vedere un paio di mobili per rifare camera senza spendere 1capitale!!
1 ora per arrivare, praticamente da c.so tazzoli on coda e gia i santi cominciavano a scendere....
Entro finalmente all'ikea...ti lascio immaginare il delirio!! Dopo 1oretta esco con tutti i fogli, fogliettini e cataloghi!! entro in macchina sotto la pioggia e mi reinserisco nel lungo serpentone di coda!! Poco dopo guardando dallo specchietto retrovisore vedo un bel po di fumo bianco e ho detto: "sti cazzi babbo, fa freddo ma non credevo cosi tanto; guarda la piccola nerina come fuma..."
Continuo in coda il cammino verso casa e noto che il fumo non se ne andava neanche accellerando un po...anzi...nube bianca alle spalle!!
Opppps, mi sono detto qui si mette male....mi accosto e noto che altro che freddo...era Neri che sputava fumo bianco che si poteva tagliare con il coltello!! Smaltita un po di coda riesco a prendere un po di velocita...e il fumo svanisce!! Ahhh che solievo...chissa che cavolo sara...mi sono detto!
Il tempo di tranquillizzarmi e ....
BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP TEMPERATURA ACQUA TROPPO ALTA.....il tempo di finire di leggere il messaggio ed ero gia con la frizione tirata e motore spento!! Mi accosto sulla destra!!
Apro il cofano e noto con piacere che acqua nella vaschetta radiatore era pari a -2goccie!!! Era completamente vuota!! A quel punto ho bestemmiato come non mai...e ho atteso che la mammina mi portasse un po d'acqua anche perchè dopo il seratone del sabato l'unica bottiglia che avevo in macchina poteva essere Havana7 :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Morale che dopo il rabbocco d'acqua l'ho portata a casina e li è rimasta fino a questa mattina!!! Domani controllero cosa è successo!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)