PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto! Ora non resta che arrivare alle 16.50.... :)
 
casper72":1h44mskf ha detto:
laika":1h44mskf ha detto:
Casper ti vedo motlo ben disposto oggi :D

Faccio del mio meglio. Anche perché il ginocchio sta guarendo - si fa per dire - quindi sono pronto per tornare tra i pali. :nod)

Sembra di setir parlare alberto Tomba... :asd) Riposa riposa che se va in porto lo sfidone a 7 ci sarà da dare tutto.. :OK)
 
casper72":6kahv8wm ha detto:
laika":6kahv8wm ha detto:
Casper ti vedo motlo ben disposto oggi :D

Faccio del mio meglio. Anche perché il ginocchio sta guarendo - si fa per dire - quindi sono pronto per tornare tra i pali. :nod)

C.d.C.
:crepap) :crepap)

Ciaoooo sono contento se farai un salto a trovarci :nod) ...ah interessante la questione dei tuoi schiavi-sottoposti...evviva la libertà di stampa :lol:
 
laika":34j17q7j ha detto:
Casper ti vedo motlo ben disposto oggi :D

Ha addirittura finto di guardare una foto di bomboniera questa mattina e dare un parere!!! Il suo massimo come predisposizione... :asd)

Buongiorno a tutti "i giovani e le giovane" (come diceva il mio vecchio parroco)! :ciao)

Fissata l'estrazione del terzo dente del giudizio al 29 ottobre p.v. :eek13) AIUUUUTOOO!!! Casper il giorno dopo mi abbandona per andare al corso di guida sicura. Speriamo di farcela.

Casper, anche se non dovessi passare la notte :dead) , sei autorizzato ad andare ugualmente. Ormai il corso è già pagato.

@yugs: sta' mia squaiàr la gasa! Non nominare Tomba a Casper... potrebbe mettersi in modalità narrazione e raccontarti approfonditamente della superconduzione e del superscodinzolo (che sembra una cosa un po' da cupiu...)...
 
Allora Tff hai già aggiornato la lista in raduni e meeting pvc per quanto riguarda chi c'è, il luogo e ora sia del pre-ritrovo che del ritrovo nonchè varie ed eventuali? :)

@lady C.: ciao tutto ok? Peccato per il dente del giudizio, dai che passerà quel maledetto giorno dal dentista.. :OK) Superscodinzolo??? :crepap) :crepap) Cmq mi immagino Casper con gli sci e il cinturone da Tex! :lol:
 
ho

letto ora

che il 23 avete il raduno GT organizzato da evelin :D

come famo a beccarci casomai? 42" potrebbe dividersi e diventare un 21"
:crepap) :crepap) :crepap)


scerzoooooo :fluffle)
 
EvelinGT":1lyq5o4m ha detto:
ciao ragazzi vedo che va bene a tutti....vi siete ripresi di nuovo che scrivete 50 milla pagine a giorno :D

:ciao) come va? E Berserk quando ci mette le foto della partita? :) Eh sì abbiam ripreso a spammare tutti! :nod) :asd)
 
Ciao Evelin!

Intanto che mi ricordo volevo segnalare a tutti i fortunati possessori di maglietta da calcetto del Virtual che ho ricontattato il fornitore. Chiunque avesse riscontrato problemi, (tipo Berserk a cui si è staccata in parte la scritta del nome e Yugs dove addirittura era sbagliata) è pregato di segnalare e riportare la maglia, che gliele facciamo ingoiare, magari sporche di sudore.

Gli ho fatto presente che "miiii.... Il padrino non è contento del lavoro e nemmeno i picciotti... Se non vuoi che questo negozio te lo facciamo saltare, tutto a posto devi mettere...".

Inutile dire che la divisa di Casper non c'è ancora... attendiamo notizie a giorni.

Vediamo come va.

@yugs: grazie per la solidarietà. Speriamo in bene. Non mi è mai capitato di dover fare una TAC prima di estrarre dei denti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top