PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":snh9yl9k ha detto:
ciao amove, scusa se non ti ho salutato prima! azz mi spiace per la tua piccola, deve proprio far girare le balle!! liberatene appena puoi :nod)

Anch'io cambierò auto a breve... a me invece la Gt piace molto, ma ho saputo che nel 2006 uscirà il restyling (o facelift..)...

oggi poi ho dato uno sguardo al car configurator della nuova punto e..azz, con 18.500€ mi porterei a casa una 3p sport 1.9 mjet 130cv con tutti gli optional possibili immaginabili (spoiler, minigonne, 17", impianto audio con sub e mp3, sensori parcheggio, interni neri sportivissimi, sedili elettrici, tetto panoramico, addirittura vetri oscurati :asd) , ecc. ecc.)

mmm sta punto comincia a farmi gola...inoltre, per me sarebbe un ritorno alle origini, perchè fino a 3 anni fa avevo una Hgt blu puffo :love)

la prenderei ovviamente proseguendo col formula 24 mesi (come faccio da 5 anni ormai), e ad inizio 2008 potrei ritornare all'alfa con una bella 149 :elio)

Guarda non sai quanto ci ho pensato alla nuova punto! I sedili pero...in pelle!! Ancora piu fighi!! Pero...non so!!
Ho paura di stancarmi velocemente, sia di quei 130cv sia dell'interno della grande Punto!!
....vero è che al Boss dovrei dargliela questa soddisfazione...i calibri per interni ed esterni glie li ha forniti lui.... :OK)
 
R.R.GT":81igh31p ha detto:
Ste devo dire che la punto piace molto anche a me,mi fa gola il fatto che poptrebbe uscire la versione GT :love) con motore 1,8 turbo da circa 180 cv :?: :?: :?: una vera bomba :lingua)

uauuu 1.8 turbo...io ho sulla hgt avevo il 1.8 aspirato...buon motore, ma non entusiasmante :ka)

certo che con un turbo sotto, la musica cambia eccome! E finalmente le varie 206 RC e clio rs andrebbero al tappeto :nod)

cmq significherebbe il grande ritorno di fiat al TUBBOBBENZA :asd) , rievocando i mitici fasti della prima Punto Gt (1994), una vera bombetta :elio)

Andre, la scelta si fa molto difficile :scratch) :scratch)

Beh, ora che yugs non c'è possiamo parlare :elio) : darsch ha detto che ci farà sapere prestissimo come riuscirà a "curare" il mjet 130cv (pare sui 150cv, ottimi considerando anche il peso inferiore rispetto alla nasona)...stay tuned! :OK)
 
Ste81To":346ey16i ha detto:
R.R.GT":346ey16i ha detto:
Ste devo dire che la punto piace molto anche a me,mi fa gola il fatto che poptrebbe uscire la versione GT :love) con motore 1,8 turbo da circa 180 cv :?: :?: :?: una vera bomba :lingua)

uauuu 1.8 turbo...io ho sulla hgt avevo il 1.8 aspirato...buon motore, ma non entusiasmante :ka)

certo che con un turbo sotto, la musica cambia eccome! E finalmente le varie 206 RC e clio rs andrebbero al tappeto :nod)

cmq significherebbe il grande ritorno di fiat al TUBBOBBENZA :asd) , rievocando i mitici fasti della prima Punto Gt (1994), una vera bombetta :elio)

Andre, la scelta si fa molto difficile :scratch) :scratch)

Beh, ora che yugs non c'è possiamo parlare :elio) : darsch ha detto che ci farà sapere prestissimo come riuscirà a "curare" il mjet 130cv (pare sui 150cv, ottimi considerando anche il peso inferiore rispetto alla nasona)...stay tuned! :OK)

Che sappia io si parla di un 1600 turbo benzina...del 1800 non ne so nulla!
Vedremo Ste... :OK) :OK)
E l'm-jet 150....a quanto lo puo portare Dursh??
 
Ciao Ale!

Allora: il mjet della nasona lo porta a 168cv (171cv al max), mentre per la Gt - non ricordo più il motivo, anche se dany me l'aveva spiegato - si può spingere a 175cv...al max 178cv (come nel caso dell'utente Darkuriel).

Ovvio che la Gt è più pesante della 147, per cui non vi sono sostanziali differenze nelle prestazioni...


Ma...il 1.6 turbo non era quello da 215cv della punto rally?
 
sms delle ore 18.20

Visto che non puoi rispondere ne approfitto:

Ah siii..toccami tutta, leccami con la tua linguetta ruvida da gatto.. o sii infilami parte censurata metto una metafora (come uno spiedino), tranquillo ho preso un imodium.. ohhh così così così sei il mio filippino da cavalcata... asd asd asd VENGO asd asd asd

TI ANO!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


RAGAZZI MI FATE CAPOTTARE sono scoppiato a ridere in ufficio!!! :crepap)


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
casper72":w60hpr6j ha detto:
Ste81To":w60hpr6j ha detto:
Ciao Ale!

Allora: il mjet della nasona lo porta a 168cv (171cv al max)

Quindi ho ragione a sostenere che quelli da 30 e fischia cavalli esagerano un po'? Oppure i tuoi calcoli, caro Oreste :asd) riguardano la 140 cavalli?

siii, sono oreste piccola peste :sarcastic) :lol:

fidati, solo i f.lli crapanzano (cip&ciop tunz tuning) riescono a darti gli equini che desideri :asd) basta che telefoni e chiedi del titolare, detto "cavallo pazzo" ;)

Tornando IT, il mjet (sia in versione 140 che 150 cv) è sempre lo stesso, per cui sulla nasona al massimo si arriva a 171 :nod)

Però, ho letto nel forum del famoso "mago d'opera" , illustre contemporaneo, che FORSE è riuscito ad aggirare il famoso taglio della centralina....il tutto senza montare moduli aggiuntivi e/o antitaglio...insomma con la sola rimappatura.
Ovviamente sto parlando di Romeo Ferraris, di Opera (Mi)

Scusa la mia lungaggine...ma parlare di rimappe mi solletica il velopendulo :D :elio)
 
Vado anche io ciao a tutti ragazzuoli a domani!! Statemi bene e passate una buona serata...

Ciao cupiot!!! :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Ste81To":11r6rhh8 ha detto:
Però, ho letto nel forum del famoso "mago d'opera" , illustre contemporaneo, che FORSE è riuscito ad aggirare il famoso taglio della centralina....il tutto senza montare moduli aggiuntivi e/o antitaglio...insomma con la sola rimappatura.
Ovviamente sto parlando di Romeo Ferraris, di Opera (Mi)

Infatti pensavo a lui quando ho risposto a Nerina riguardo il tetto dei 171. Quanto ai miei "arruffoni" - come li ho definiti - sono sempre quelli che ben conosciamo e che promettono equini a decine anche se gli porti una Renault4 :asd)
 
aspettiamo cmq la spiegazione del nostro darsch, dato che è finalmente tornato nel PVC :A)

inoltre, lo avremo tutto per noi LIVE alla partita di venerdì 14 :elio)

Quando sono andato da lui a farmi curare la piccola (18 gennaio) mi aveva fornito un quadro esaustivo sull'elaborazione elettronica dei mjet, ma ora (picius che sono) non riesco a ricordare i passi salienti (l'odiato sensore di pressione turbo, il taglio, ecc ecc.)

Tornando a ferraris, ricordo che aveva portato la Gt mjet di Skixxo a 207cv (di cui quasi 190 di sola centralina)....ma anche mascherin di carmagnola è bravo :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top