Ste81To":snh9yl9k ha detto:ciao amove, scusa se non ti ho salutato prima! azz mi spiace per la tua piccola, deve proprio far girare le balle!! liberatene appena puoi :nod)
Anch'io cambierò auto a breve... a me invece la Gt piace molto, ma ho saputo che nel 2006 uscirà il restyling (o facelift..)...
oggi poi ho dato uno sguardo al car configurator della nuova punto e..azz, con 18.500€ mi porterei a casa una 3p sport 1.9 mjet 130cv con tutti gli optional possibili immaginabili (spoiler, minigonne, 17", impianto audio con sub e mp3, sensori parcheggio, interni neri sportivissimi, sedili elettrici, tetto panoramico, addirittura vetri oscurati :asd) , ecc. ecc.)
mmm sta punto comincia a farmi gola...inoltre, per me sarebbe un ritorno alle origini, perchè fino a 3 anni fa avevo una Hgt blu puffo :love)
la prenderei ovviamente proseguendo col formula 24 mesi (come faccio da 5 anni ormai), e ad inizio 2008 potrei ritornare all'alfa con una bella 149 :elio)
Guarda non sai quanto ci ho pensato alla nuova punto! I sedili pero...in pelle!! Ancora piu fighi!! Pero...non so!!
Ho paura di stancarmi velocemente, sia di quei 130cv sia dell'interno della grande Punto!!
....vero è che al Boss dovrei dargliela questa soddisfazione...i calibri per interni ed esterni glie li ha forniti lui.... :OK)