Il Padrino":lrwgca3y ha detto:Buongiorno bella gente..eccomi qui..come procede la mattinata
laika":1vz69yfd ha detto:Lele a fine mese a Torino?????
Significa che ci si vede vero????
lele1975":2ttm3kyp ha detto:147_tff_1975":2ttm3kyp ha detto:Beppe":2ttm3kyp ha detto:147_tff_1975":2ttm3kyp ha detto:Bho nn ci capisco un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di sto indirzzo delle balle tanto la strad la consoco e nn miserve sta stracazzutissima cartina dim erda che si fotta!!!!
:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
Signore e signori buonasera....benvenuti a Quark,misteri dell'essere umano...avete appena assisitito alla manifestazione di un esemplare molto comune...l' "Homus incazzatissimus" specie in via di espansione... :asd) :asd) :asd)
:fluffle)
tu invece homus bastardus.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
@lele: utto bene e te?
bene o quasi
ho 2 donne kaput a casa e devo lavorare per 4 :mecry)
a fine mese sono a torinoooooooooooo :clap)
lele1975":14mmfifq ha detto:laika":14mmfifq ha detto:Lele a fine mese a Torino?????
il 23 penso,. per partecipare alla 2° edizione del experimentia :OK)
magari qualcuno di voi vuole partecipare...
avevo messo il link tempo fa. :OK)
@laika no pb, lì c'e' anche l'area ricreazione, na merenda si puo' fare
147_tff_1975":27mlvvyy ha detto:lele1975":27mlvvyy ha detto:laika":27mlvvyy ha detto:Lele a fine mese a Torino?????
ma mica andrai via appena finito ti fermi per cena cosi pizza veloce poi a casina...no
laika":3obnydpd ha detto:147_tff_1975":3obnydpd ha detto:lele1975":3obnydpd ha detto:laika":3obnydpd ha detto:Lele a fine mese a Torino?????
ma mica andrai via appena finito ti fermi per cena cosi pizza veloce poi a casina...no
mhh ilfatto e' che siamo in una 20 di persone..
non so ancora il programma cmq ve fo' sapere ,
anzi 42" io ti vedo gia' a balocco :asd) :elio)
per cui se ti becco ti aggiorno
Beh si tff ha ragione :OK)
lele1975":tesoiob8 ha detto:laika":tesoiob8 ha detto:147_tff_1975":tesoiob8 ha detto:lele1975":tesoiob8 ha detto:laika":tesoiob8 ha detto:Lele a fine mese a Torino?????
mhh ilfatto e' che siamo in una 20 di persone..
non so ancora il programma cmq ve fo' sapere ,
anzi 42" io ti vedo gia' a balocco :asd) :elio)
per cui se ti becco ti aggiorno
Beh si tff ha ragione :OK)
Darsch-147GA":347s9amu ha detto:ciau a tuc!!
Finalmente una mattina senza pioggia! :X)
P.S:..azz stamattina ho rimappato una punto 1.9mjet di un signore di Torino che ha 78 anni..e mi è sembrato un vero e proprio appassionato di macchine(è la terza punto che cambia e ha un delta integrale martini5 unico proprietario) :?: tutto ciò per dire che la passione per un'auto non ha proprio età :OK)
147_tff_1975":2lm6wiqf ha detto:Darsch-147GA":2lm6wiqf ha detto:ciau a tuc!!
P.S:..azz stamattina ho rimappato una punto 1.9mjet di un signore di Torino che ha 78 anni..e mi è sembrato un vero e proprio appassionato di macchine(è la terza punto che cambia e ha un delta integrale martini5 unico proprietario) :?: tutto ciò per dire che la passione per un'auto non ha proprio età :OK)
grande dany....
vedi di metterti al lavoro per la gran punto da 130... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) che poi devo passare per la mia...
Darsch-147GA":393kzu33 ha detto:147_tff_1975":393kzu33 ha detto:Darsch-147GA":393kzu33 ha detto:ciau a tuc!!
grande dany....
vedi di metterti al lavoro per la gran punto da 130... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) che poi devo passare per la mia...
spettacolo hai preso la punto mjet 130cv? :?:
Dovrei averne una del concessionario della mia zona la prossima settimana.Me la tengo per 4-5 giorni e vediamo cosa riesco a fare..
Sicuramente è già un motore un po' spinto..credo che ci sarà un'aumento di circa 20cv. :OK)
ti faccio sapere!
Darsch-147GA":3ffoo24t ha detto:147_tff_1975":3ffoo24t ha detto:Darsch-147GA":3ffoo24t ha detto:ciau a tuc!!
grande dany....
spettacolo hai preso la punto mjet 130cv? :?:
Dovrei averne una del concessionario della mia zona la prossima settimana.Me la tengo per 4-5 giorni e vediamo cosa riesco a fare..
Sicuramente è già un motore un po' spinto..credo che ci sarà un'aumento di circa 20cv. :OK)
ti faccio sapere!