PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":1vz69yfd ha detto:
Lele a fine mese a Torino?????
Significa che ci si vede vero????

il 23 penso,. per partecipare alla 2° edizione del experimentia :OK)

magari qualcuno di voi vuole partecipare...

avevo messo il link tempo fa. :OK)

@laika no pb, lì c'e' anche l'area ricreazione, na merenda si puo' fare :D
 
lele1975":2ttm3kyp ha detto:
147_tff_1975":2ttm3kyp ha detto:
Beppe":2ttm3kyp ha detto:
147_tff_1975":2ttm3kyp ha detto:
Bho nn ci capisco un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di sto indirzzo delle balle tanto la strad la consoco e nn miserve sta stracazzutissima cartina dim erda che si fotta!!!!

:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Signore e signori buonasera....benvenuti a Quark,misteri dell'essere umano...avete appena assisitito alla manifestazione di un esemplare molto comune...l' "Homus incazzatissimus" specie in via di espansione... :asd) :asd) :asd)

:fluffle)

tu invece homus bastardus.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@lele: utto bene e te?

bene o quasi

ho 2 donne kaput a casa e devo lavorare per 4 :mecry)

a fine mese sono a torinoooooooooooo :clap)

mmm a fine mese a torino se nn organiziamo di baccerci giuro che ti buco le gomme

@PADDDRE: buongiorno a vossssssia
 
lele1975":14mmfifq ha detto:
laika":14mmfifq ha detto:
Lele a fine mese a Torino?????
Significa che ci si vede vero????

il 23 penso,. per partecipare alla 2° edizione del experimentia :OK)

magari qualcuno di voi vuole partecipare...

avevo messo il link tempo fa. :OK)

@laika no pb, lì c'e' anche l'area ricreazione, na merenda si puo' fare :D

ma mica andrai via appena finito ti fermi per cena cosi pizza veloce poi a casina...no
 
147_tff_1975":27mlvvyy ha detto:
lele1975":27mlvvyy ha detto:
laika":27mlvvyy ha detto:
Lele a fine mese a Torino?????
Significa che ci si vede vero????

il 23 penso,. per partecipare alla 2° edizione del experimentia :OK)

magari qualcuno di voi vuole partecipare...

avevo messo il link tempo fa. :OK)

@laika no pb, lì c'e' anche l'area ricreazione, na merenda si puo' fare :D

ma mica andrai via appena finito ti fermi per cena cosi pizza veloce poi a casina...no

Beh si tff ha ragione :OK)
 
laika":3obnydpd ha detto:
147_tff_1975":3obnydpd ha detto:
lele1975":3obnydpd ha detto:
laika":3obnydpd ha detto:
Lele a fine mese a Torino?????
Significa che ci si vede vero????

il 23 penso,. per partecipare alla 2° edizione del experimentia :OK)

magari qualcuno di voi vuole partecipare...

avevo messo il link tempo fa. :OK)

@laika no pb, lì c'e' anche l'area ricreazione, na merenda si puo' fare :D

ma mica andrai via appena finito ti fermi per cena cosi pizza veloce poi a casina...no

mhh ilfatto e' che siamo in una 20 di persone.. :D

non so ancora il programma cmq ve fo' sapere ,
anzi 42" io ti vedo gia' a balocco :asd) :elio)
per cui se ti becco ti aggiorno

Beh si tff ha ragione :OK)
 
Guten Tag!!

Eccomi qui ultimo day di pseudo relax...nel senso che sono a casetta, che fingo di fare la tesi e preparo l'esposizone del Business Plan di domani..e che oggi alle 15 vado dal parrucchiere!! :X) :X) :X) :X)

Simo di oggi non lo vedrete xkè è ad un corso..

X giovedì noi ci siamo, sto però cercando di far saltare un pezzo di allenamento a Simo x arrivare puntuali....

Ringrazio per la cartina...anche se a me personalmente non serve....basta che prendo la "dentera" e vi arrivo direttamente a tavola!! :crepap)
Comunque l'ufficio "complicazione cose semplici by Simo & Sima " non si ferma mai infatti giovedì la sottoscritta prenderà la sua Bravo e si recherà in località Villanova d'Asti dove urlerà dietro a Simo per il solito ritardo, poi con un ritardo di mezz'ora a bordo della Balck thunder ci recheremo a Torino, più precisamente a Sassi...finita la serata ritorneremo a Villanova e dormiremo lì...al mattino metterò la sveglia alle 7 perchè alle 8 devo essere dalla dottoressa a baldissero x farmi afre il certificato medico x la palestra.. :matto)
Voi vi chiederete giustamente perchè???
Bè semplicemente perchè tra una cosa e l'altra io e Simo non stiamo mai insieme e allora almeno il giovedì notte... :shrug03)
Tipo ieri sera ci siamo visti al corso di latino....dalle 22 alle 23 abbiamo litigato xkè non ci venivano le figure, poi alle 23.10 ognuno era già sulla sua rispettiva macchina perchè Simo non aveva fatto cena e quindi aveva troppa fame e la nonna che aspettava con le cose in caldo...e mi ha scaricata!! :mecry)

uff vado a fare qc di costruttivo!!

ciao a tutti!!
 
ciau a tuc!!
Finalmente una mattina senza pioggia! :X)


P.S:..azz stamattina ho rimappato una punto 1.9mjet di un signore di Torino che ha 78 anni..e mi è sembrato un vero e proprio appassionato di macchine(è la terza punto che cambia e ha un delta integrale martini5 unico proprietario) :?: tutto ciò per dire che la passione per un'auto non ha proprio età :OK)
 
lele1975":tesoiob8 ha detto:
laika":tesoiob8 ha detto:
147_tff_1975":tesoiob8 ha detto:
lele1975":tesoiob8 ha detto:
laika":tesoiob8 ha detto:
Lele a fine mese a Torino?????
Significa che ci si vede vero????

il 23 penso,. per partecipare alla 2° edizione del experimentia :OK)

magari qualcuno di voi vuole partecipare...

avevo messo il link tempo fa. :OK)

@laika no pb, lì c'e' anche l'area ricreazione, na merenda si puo' fare :D

ma mica andrai via appena finito ti fermi per cena cosi pizza veloce poi a casina...no

mhh ilfatto e' che siamo in una 20 di persone.. :D

non so ancora il programma cmq ve fo' sapere ,
anzi 42" io ti vedo gia' a balocco :asd) :elio)
per cui se ti becco ti aggiorno

Beh si tff ha ragione :OK)

se nn mi becchi ti becco io in pista e poi vediamo se passi...

apparte gli scherzi...dai a me deglialtri nn frega di te si :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Darsch-147GA":347s9amu ha detto:
ciau a tuc!!
Finalmente una mattina senza pioggia! :X)


P.S:..azz stamattina ho rimappato una punto 1.9mjet di un signore di Torino che ha 78 anni..e mi è sembrato un vero e proprio appassionato di macchine(è la terza punto che cambia e ha un delta integrale martini5 unico proprietario) :?: tutto ciò per dire che la passione per un'auto non ha proprio età :OK)

grande dany....

vedi di metterti al lavoro per la gran punto da 130... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) che poi devo passare per la mia...
 
147_tff_1975":2lm6wiqf ha detto:
Darsch-147GA":2lm6wiqf ha detto:
ciau a tuc!!
Finalmente una mattina senza pioggia! :X)


P.S:..azz stamattina ho rimappato una punto 1.9mjet di un signore di Torino che ha 78 anni..e mi è sembrato un vero e proprio appassionato di macchine(è la terza punto che cambia e ha un delta integrale martini5 unico proprietario) :?: tutto ciò per dire che la passione per un'auto non ha proprio età :OK)

grande dany....

vedi di metterti al lavoro per la gran punto da 130... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) che poi devo passare per la mia...

spettacolo hai preso la punto mjet 130cv? :?:
Dovrei averne una del concessionario della mia zona la prossima settimana.Me la tengo per 4-5 giorni e vediamo cosa riesco a fare..
Sicuramente è già un motore un po' spinto..credo che ci sarà un'aumento di circa 20cv. :OK)
ti faccio sapere!
 
Darsch-147GA":393kzu33 ha detto:
147_tff_1975":393kzu33 ha detto:
Darsch-147GA":393kzu33 ha detto:
ciau a tuc!!
Finalmente una mattina senza pioggia! :X)


P.S:..azz stamattina ho rimappato una punto 1.9mjet di un signore di Torino che ha 78 anni..e mi è sembrato un vero e proprio appassionato di macchine(è la terza punto che cambia e ha un delta integrale martini5 unico proprietario) :?: tutto ciò per dire che la passione per un'auto non ha proprio età :OK)

grande dany....

vedi di metterti al lavoro per la gran punto da 130... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) che poi devo passare per la mia...

spettacolo hai preso la punto mjet 130cv? :?:
Dovrei averne una del concessionario della mia zona la prossima settimana.Me la tengo per 4-5 giorni e vediamo cosa riesco a fare..
Sicuramente è già un motore un po' spinto..credo che ci sarà un'aumento di circa 20cv. :OK)
ti faccio sapere!

Per ora la immagina, la prenderemo ma poi quest'estate :OK)
 
Eccomi di ritorno dall'università e, naturalmente voi avete già scritto 4 pagine... :asd) :asd)
Ciao Dany come va? Forse uno di questi giorni ti mando un mio amico con la punto mjet (non quella appena uscita)...pensa che ancora prima di avercela mi ha fatto 2 OO così per dove, come e quando rimapparla... :asd) :asd)
 
Darsch-147GA":3ffoo24t ha detto:
147_tff_1975":3ffoo24t ha detto:
Darsch-147GA":3ffoo24t ha detto:
ciau a tuc!!
Finalmente una mattina senza pioggia! :X)


P.S:..azz stamattina ho rimappato una punto 1.9mjet di un signore di Torino che ha 78 anni..e mi è sembrato un vero e proprio appassionato di macchine(è la terza punto che cambia e ha un delta integrale martini5 unico proprietario) :?: tutto ciò per dire che la passione per un'auto non ha proprio età :OK)

grande dany....

vedi di metterti al lavoro per la gran punto da 130... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) che poi devo passare per la mia...

spettacolo hai preso la punto mjet 130cv? :?:
Dovrei averne una del concessionario della mia zona la prossima settimana.Me la tengo per 4-5 giorni e vediamo cosa riesco a fare..
Sicuramente è già un motore un po' spinto..credo che ci sarà un'aumento di circa 20cv. :OK)
ti faccio sapere!

come dice laika...

compagna nn chè futura moglie dopo l'acquisto della casa facciamo il cambio della sua e si pensava alla gran punto sport 1.9 130cv... ma se ne parla della prossima estate... e la vorremmo predere con il formula per due anni e magari dargli quella dose di adrenalina in + e poi nel mentre fare un pò di doping alla mia... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
:OK)

Alla mia signora diciamo che la cavalleria nn spaventa :elio) :elio) :elio) :elio)
 
ma dai! pensavo di prendere anch'io la grande punto 1.9 mjet 130cv sport! E anch'io col formula 2 anni, in sostituzione della mia attuale nasona..

tanto se prendo la Gt, l'anno prossimo esce il restyling e mi verrebbe già il nervoso....e cmq spendo molto meno con la punto full optional :nod)

in questi giorni devo decidermi a fare l'ordine, mi sto scervellandooo :matto)


MODE "YUGS NON LEGGERE!" ON:

E poi, penso che una punto rimappata a 150cv circa diventi una vera skeggia, più delle mjet alfa :elio)

MODE "YUGS NON LEGGERE!" OFF

:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top