PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":2n5a2h3t ha detto:
ma dai! pensavo di prendere anch'io la grande punto 1.9 mjet 130cv sport! E anch'io col formula 2 anni, in sostituzione della mia attuale nasona..

tanto se prendo la Gt, l'anno prossimo esce il restyling e mi verrebbe già il nervoso....e cmq spendo molto meno con la punto full optional :nod)

in questi giorni devo decidermi a fare l'ordine, mi sto scervellandooo :matto)


MODE "YUGS NON LEGGERE!" ON:

E poi, penso che una punto rimappata a 150cv circa diventi una vera skeggia, più delle mjet alfa :elio)

MODE "YUGS NON LEGGERE!" OFF

:D

stessa cosa che ho pensato io....

ora aspettimao il responso del mitico dany e vedremo cosa le sue possenticapacità tireranno fuori...
 
Vedo che quando il gatto non c'è i topi ballano.. :nod) :evil:
Ho già inviato la scomunica al vecchietto della Punto, poi preparo quella a Ste appena firma e le ultime due datate estate 2006 per i coniugi Tff.. :asd) :elio)

Facciamo il preritrovo davanti a casa Tff, che a me in centro Torino mi viene il nervoso in macchina.. :hail)

Saluti al padrino, Amberle, Guido e a Darsch Vader! :ciao)
Sima non la saluto perchè ci siam già sentiti in pvt e a quest'ora farà già la fila dal parrucchiere. :lol:
 
yugs":fvryn20w ha detto:
Vedo che quando il gatto non c'è i topi ballano.. :nod) :evil:
Ho già inviato la scomunica al vecchietto della Punto, poi preparo quella a Ste appena firma e le ultime due datate estate 2006 per i coniugi Tff.. :asd) :elio)

Facciamo il preritrovo davanti a casa Tff, che a me in centro Torino mi viene il nervoso in macchina.. :hail)

Saluti al padrino, Amberle, Guido e a Darsch Vader! :ciao)
Sima non la saluto perchè ci siam già sentiti in pvt e a quest'ora farà già la fila dal parrucchiere. :lol:

porco porco porco...

allora chide vo aspettare in front of my house...

- io e laika
- yugs (inferocito per le continue mappe)
- beppe vieni sotto di me :elio) :elio) :elio) :elio)
- padre ci onora della sua presenza sotto la mia casa
- eve forse a voi conviene andare direttamente li siete + vicini vero...
 
yugs":2q2ipfuw ha detto:
Vedo che quando il gatto non c'è i topi ballano.. :nod) :evil:
Ho già inviato la scomunica al vecchietto della Punto, poi preparo quella a Ste appena firma e le ultime due datate estate 2006 per i coniugi Tff.. :asd) :elio)

Facciamo il preritrovo davanti a casa Tff, che a me in centro Torino mi viene il nervoso in macchina.. :hail)

Saluti al padrino, Amberle, Guido e a Darsch Vader! :ciao)
Sima non la saluto perchè ci siam già sentiti in pvt e a quest'ora farà già la fila dal parrucchiere. :lol:

:ciao) :ciao) Ciao yugs...tutto bene?...vedo che c'è un bel po ' di gente che ti fa lavorare con queste scomuniche.... :p :p
 
Guido1984":2wlgfa1k ha detto:
:ciao) :ciao) Ciao yugs...tutto bene?...vedo che c'è un bel po ' di gente che ti fa lavorare con queste scomuniche.... :p :p

Tutto ok, sto lavorando a pieno ritmo con le bolle ufficiali sigillate in ceralacca, poi faccio consegna a mano a Tff & c... :lol:
Ci sei domani sera vero? (non mi ricordo chi c'è nella lista e sto andando a mangiare..) :OK)

@Ste: tu hai bisogno di un giorno di lavoro (hai già fatto troppe vacanze finora..) :asd) :culo)

buon appetito gente!!! :appa)
 
yugs":1tk1ljbv ha detto:
Guido1984":1tk1ljbv ha detto:
:ciao) :ciao) Ciao yugs...tutto bene?...vedo che c'è un bel po ' di gente che ti fa lavorare con queste scomuniche.... :p :p

Tutto ok, sto lavorando a pieno ritmo con le bolle ufficiali sigillate in ceralacca, poi faccio consegna a mano a Tff & c... :lol:
Ci sei domani sera vero? (non mi ricordo chi c'è nella lista e sto andando a mangiare..) :OK)

@Ste: tu hai bisogno di un giorno di lavoro (hai già fatto troppe vacanze finora..) :asd) :culo)

buon appetito gente!!! :appa)

appetito mangia mangia...
 
yugs":2pj0ru3i ha detto:
Guido1984":2pj0ru3i ha detto:
:ciao) :ciao) Ciao yugs...tutto bene?...vedo che c'è un bel po ' di gente che ti fa lavorare con queste scomuniche.... :p :p

Tutto ok, sto lavorando a pieno ritmo con le bolle ufficiali sigillate in ceralacca, poi faccio consegna a mano a Tff & c... :lol:
Ci sei domani sera vero? (non mi ricordo chi c'è nella lista e sto andando a mangiare..) :OK)

@Ste: tu hai bisogno di un giorno di lavoro (hai già fatto troppe vacanze finora..) :asd) :culo)

buon appetito gente!!! :appa)

X domani non lo so ancora, non ero in lista cmq...a mangiare la vedo dura...invece x il dopocena c'è qualche speranza in + ...

@Padrino: quando parti?
 
Il Padrino":3ano4g7l ha detto:
147_tff_1975":3ano4g7l ha detto:
Il Padrino":3ano4g7l ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap)

Ciao Tff..ciao Pepè :fluffle) :fluffle)

devo intuire che la risposta sia si vero...altrimenti ti scendo le mani a dosso

Non l'ho capita Ale.. :D

@Guido: dovrei partire martedì..così per una settimana vi liberate di me :D

domani sera vieni sotto casa mia o devo scenderti le mani adosso (picchiarti fisicamente) xkè tu venga prima di andare in pizzeria sotto mia?
 
Il Padrino":wrfxy72e ha detto:
147_tff_1975":wrfxy72e ha detto:
Il Padrino":wrfxy72e ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap)

Ciao Tff..ciao Pepè :fluffle) :fluffle)

devo intuire che la risposta sia si vero...altrimenti ti scendo le mani a dosso

Non l'ho capita Ale.. :D

@Guido: dovrei partire martedì..così per una settimana vi liberate di me :D

Allora prima di martedì cerco di passare in officina così ci vediamo ... :OK)
 
Buongiorno a tutti amiscii. Vedo che c'è una sfilza di conversioni alla Grande Punto, sia essa rimappata o no :asd) Bravi bravi.
Per giovedì sera io confermo di potervi eventualmente raggiungere appena esco dal lavoro - se esco - tanto il giorno dopo lascio trafficare i miei sottoposti-schiavi-ma-felici-di-servire-il-loro-dio-e-unico-capo :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top