Ben svegliati piemontesini belli!
Chissà se oggi riesco a cazzeggiare un po' sul forum o se invece mi tocca di nuovo lavorare a palla
Chissà se oggi riesco a cazzeggiare un po' sul forum o se invece mi tocca di nuovo lavorare a palla
yugs":2g6e1f98 ha detto:Ciao a tutti! :ciao)
Ho perso pure ieri: 5-2.. Mi sa che son io a portar male.. E vincevamo pure 2-0, ma eravamo 7 contati co nqualche elemento nuovo e poi siamo calati (gli altri cambiavano di continuo). Ho fatto un gol inutile alla fine.. Lo prendiamo per divertirci sto torneo, l'unica incazzatura deriva dal fatto che l'arbitro ha fischiato la fine della partita in concomitanza con la fine dell'ora (erano le 22 esatte) con 10 minuti di anticipo sul tempo di gara... Quindi il secondo tempo è finito al 17° circa invece che al 25°. Eravamo incazzati (visto che il campo lo paghiamo tutto con soldi buoni) sia noi che gli avversari (che vincevano largo, però il principio è quello che conta)... Oggi mio fratello rompre le balle all'organizzatore. Gli altri anni se capitavano ritardi si recuperava e chi iniziava a giocare dopo aspettava un pò di più, non mi sembra così tragico.. Vabbè va..
Poi l'acido lattico deve avermi disturbato il sonno perchè ho sognato di avere la GT bocciata sull'anteriore sinistro, con il cambio smontato (frizione da rifare) e la distribuzione da rimontare, volevo metterla a posto ma mio padre non mi aiutava e ho chiamato il padrino per farlo arrivare col carro attrezzi, ma non c'era.. :mecry2) :mecry)
Secondo voi devo chiamare la neuro? Poi stamattina me la son goduta venendo al lavoro (anche se c'era coda, ma almeno funziona come al solito la gattona)... Ma pensa te.. :ka)
@spino: allora per sabato sai già da dove parti?
@tutti: per la pizzata ci son news? conferme smentite ecc..?
Amberle":1npa7nc7 ha detto:ah ragazzi io credo di riuscire ad arrivare dopo. sapete già dove andare a bere qlc?
prima non c'è la faccio col lavoro
Amberle":ikv2n5t7 ha detto:bhe al massimo cerco di raggiungervi lo stesso e mangio una cosa per strada. finisco alle 22.. non riesco proprio, però almeno ci si conosceva.
Amberle":1u3auj8j ha detto:ma lo so ch enon mi hai detto di non venire.. non fraintendermi. per me va bene cmq..
Ste81To":f3mvmuf6 ha detto:da buon cartaio, ecco la location :nod)
e c'è addirittura il sito! :elio) paiura :clap)
www.stazionesassi.it
a voi :OK)
Ste81To":257ioh5n ha detto:l'ho linkata così com'è dal sito della stazione sassi
Avrei dovuto pretrattarla? :asd)
Ste81To":3sdpyuc3 ha detto:ecco qua una cartina più seria...come al solito, cliccate su + per zoomarla fino al livello desiderato :OK)
CARTINA