PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti giandujotti, come vi butta? Direi bene, a giudicare dal numero di pagine che riempite :asd)
Riguardo alle partite, ho già postato nella discussione apposita. Giocare a sette sarebbe stupendo!
Per quanto riguarda la pizzata, sapete i miei casini, quindi decidete pure voi e io cerco di adeguarmi e raggiungervi... :OK)
 
A rieccome ragassuoli,vedo che con il calcetto vi state dsando da fare......

per la pizzata, come ho già detto in raduni,non ci siamo :mecry) :mecry) :mecry) .......so che sentirete la mia mancanza ...... :asd) :asd) :asd) ma gna facciomo proprio :mecry)
 
gommista

ciao ragazzi
scusate se apro una nuova discussione,
volevo sapere se conoscete qualche gommista dove risparmiare,dal momento che le mie attuali gomme si sono ovalizzate.....
le gomme che ora ho sotto sono le good year F1 215/45/R17

per la pizzata fate voi..............

:A) :A) :A)
 
Re: R:

VIPER":984jjr6l ha detto:
lo conosco,altri per fare dei paragoni di prezzo....
oppure è il più economico???

mi ha chiesto 590€ lavoro completo.

Direi che è un buon prezzo davvero.. :nod) Io ho dovuto cambiare 2 Continental Sport Contact 2 da 17" e le ho pagate 320 euro tutto compreso.. Quindi 160 euro a gomma con montaggio ed equilibratura.. dei 2-3 che avevo interpellato è stato il prezzo più buono in assoluto (su gomme.net mi facevano lo stesso prezzo senza ovvio il montaggio).
Per le termiche ti posto due esempi: Michelin alpin da 16" mi ha preventivato 530 euro tutto compreso (sempre 4 gomme) e Pirelli snowsport a 480... Più economici non ne conosco.. :ka) ciao Viper! :ciao)
 
yugs":145dyraq ha detto:
Ieri bevuta a Rosta al Kirby con Amberle, serata tranquilla molte risate no affollamento di gente o musica alta. :)

Serata tranquilla eh? :eek13) :eek13) :eek13)
A me sembra che ci hai dato giù pesante con le birre :KO)

Drunk.jpg


:crepap) :crepap) :crepap)
 
Ste81To":21rj6q5f ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: ma yugs ha già fatto un'uscita a 2 con amberle? bella figura da ciucatòn! :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) esatto...avrei anche l'epilogo della serata ma è un attimo bastarda :asd)
 
Simo140cv":17a6v1f1 ha detto:
yugs":17a6v1f1 ha detto:
Ieri bevuta a Rosta al Kirby con Amberle, serata tranquilla molte risate no affollamento di gente o musica alta. :)

Serata tranquilla eh? :eek13) :eek13) :eek13)
A me sembra che ci hai dato giù pesante con le birre :KO)

Drunk.jpg


:crepap) :crepap) :crepap)

:quote) OOOA OA! Rosta...yugs che saluta con affetto i suoi amici del PVC....del PIHWUCI


:crepap) :crepap) :asd) ;)
 
Ciao bellezze ci sentiamo domani.... :ciao)

mi raccomando yugs non baccagliare troppo da stasera a domani matitna che poi perdo il file della tua privacy :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top