laika":25izfpdv ha detto:Vediamo di prenderla uan decisione però perchè domani dobbiamo prenotare
laika":1dqs1qxa ha detto:Sima":1dqs1qxa ha detto:Tornando sul discorso "truiun - Saint"....
caro il mio Ale-Tff, cosa sono tutti sti apprezzamenti???? :nono)
Guarda che Laika stasera ti cambia la serratura di casa e ti lascia la valigia sul pianerottolo!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Buona idea..... anche perchè stasera arrivo a casa prima io di lui :elio) :elio) :elio)
Sima":ikfeztvy ha detto:laika":ikfeztvy ha detto:Vediamo di prenderla uan decisione però perchè domani dobbiamo prenotare
hai ragione come procediamo??
1. tutte le pizzerie nominate sono aperte il giovedì??
2. vogliamo prediligere l'ampio parcheggio, il prezzo o la qualità??o meglio c'è una pizzeria che ha tutte e tre queste caratteristiche??
(c.d.il lupo di cappuccetto rosso) :lol:147_tff_1975":2qtqag7h ha detto:gli occhi sono fatti per guardare
Simo140cv":3nhyq26x ha detto:Sassi sarebbe abbastanza comoda x atterrare visto che arriverò volando (e se non mi fate venire in centro ringrazio) :asd) :asd) :asd)
Sima":22gft57e ha detto:Cia Ros!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Tu e Edo venite (niente C.d.C. please) giovedì sera a mangiare la pizza?????? :X) :X) :X) :X) :X) :X)
@Beppe: come non quotarti!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
EvelinGT":11l0y18p ha detto:buon giorno a tutti :ciao)
147_tff_1975":3isc2iag ha detto:punto numero tre nn lo ricordo + ma sicuramente c'è quindi lo metto...
EvelinGT":2iui4ums ha detto:buon giorno a tutti :ciao)
Simo140cv":3fa1efks ha detto:147_tff_1975":3fa1efks ha detto:punto numero tre nn lo ricordo + ma sicuramente c'è quindi lo metto...
:asd) :asd) :asd) sei il peggiore :culo)
@Ste:non ho capito quando ci saresti x il calcetto?
147_tff_1975":2e8hajyp ha detto:EvelinGT":2e8hajyp ha detto:buon giorno a tutti :ciao)
ben alzata cara dormito bene questa notte?
Nn puoi dire che ti hanno svelgiato gli operari xkè oggi piove quindi nn lavorano
Beppe":2e8hajyp ha detto:EvelinGT":2e8hajyp ha detto:buon giorno a tutti :ciao)
Ciao evelin!!!!!!!
Per la pizzata,se dovessimo decidere di fare in centro (anche se ora stiamo parlando di Sassi e va benissimo..) teniamo conto della ZTL..che funzica anche di notte..porca zozza...
doppio post scusateBeppe":yrql8a6o ha detto:EvelinGT":yrql8a6o ha detto:buon giorno a tutti :ciao)
Ciao evelin!!!!!!!
Per la pizzata,se dovessimo decidere di fare in centro (anche se ora stiamo parlando di Sassi e va benissimo..) teniamo conto della ZTL..che funzica anche di notte..porca zozza...
EvelinGT":1ui5l23s ha detto:147_tff_1975":1ui5l23s ha detto:EvelinGT":1ui5l23s ha detto:buon giorno a tutti :ciao)
ben alzata cara dormito bene questa notte?
Nn puoi dire che ti hanno svelgiato gli operari xkè oggi piove quindi nn lavorano
ma cosa dici......sta mattina penso che sono arrivati ancora prina delle 7 :sarcastic)