PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sima

Cia Ros!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Tu e Edo venite (niente C.d.C. please) giovedì sera a mangiare la pizza?????? :X) :X) :X) :X) :X) :X)

non so :ka) ho letto solo ora della pizzata,do conferma oggi pomeriggio :OK)
 
Ste81To":276ahfu2 ha detto:
(ci sono anche i truiun del lungo dora, per servirvi :crepap) )

:nono) o simo o niente! :crepap) :crepap) :crepap)

Ste81To":276ahfu2 ha detto:
Io ci sono per il calcetto sia il 14 sia il 21 :X) evvai che darsch l'è turnà :clap) :clap)

Allora segnati in lista nell'apposito topic dei raduni! :OK)
Darsch Vader? Dov'è dov'è?? Spada laserrrrrr!!!!! :lol:

Buon appetito spammatori, ci ho messo mezz'ora a leggere 5 pagine di pvc!!! Ecco cosa succede quando lavoro io, gli altri si grattano.. :D :culo)

Cmq se si va in centro Turin è meglio far due-3 macchinate davanti casa di Tff/laika onde aumentare le probabilità di parcheggio! :OK)
 
147_tff_1975":276ahfu2 ha detto:
Beppe":276ahfu2 ha detto:
EvelinGT":276ahfu2 ha detto:
buon giorno a tutti :ciao)

Ciao evelin!!!!!!!

Per la pizzata,se dovessimo decidere di fare in centro (anche se ora stiamo parlando di Sassi e va benissimo..) teniamo conto della ZTL..che funzica anche di notte..porca zozza...

sassi nn è ztl quindi va bene?

It's very good..
 
Bella lì, ho contribuito alla causa!!!! :OK) :OK) :OK)

Se poi tornando da corso casale/moncalieri qualcuno passando davanti all'ex Boccaccio, attualmente BANUS si chiedesse come mai c'è un milione di persone... beh... è il motivo che mi impedisce la pizzata con i fratelli e le sorelle dal PVC. (Questa volta, giusto xchè si inaugura...)

:fluffle)

(occhio al locale: LINK cliccate su Progetti -> Boccaccio -> poi vi spostate a destra dove ci sono le immagini del rendering... )
 
Aleksej":1kg4z0kx ha detto:
Bella lì, ho contribuito alla causa!!!! :OK) :OK) :OK)

Se poi tornando da corso casale/moncalieri qualcuno passando davanti all'ex Boccaccio, attualmente BANUS si chiedesse come mai c'è un milione di persone... beh... è il motivo che mi impedisce la pizzata con i fratelli e le sorelle dal PVC. (Questa volta, giusto xchè si inaugura...)

:fluffle)

e bravo il nostro PR del 147VC
 
Aleksej":2fn06vmk ha detto:
Bella lì, ho contribuito alla causa!!!! :OK) :OK) :OK)

Se poi tornando da corso casale/moncalieri qualcuno passando davanti all'ex Boccaccio, attualmente BANUS si chiedesse come mai c'è un milione di persone... beh... è il motivo che mi impedisce la pizzata con i fratelli e le sorelle dal PVC. (Questa volta, giusto xchè si inaugura...)

:fluffle)

(occhio al locale: LINK cliccate su Progetti -> Boccaccio -> poi vi spostate a destra dove ci sono le immagini del rendering... )

Ficata...facessero latino :culo) e il giorno dopo non dovessi lavurà :cry: :elio)
 
Buuuuaaaaarrpppp

Sti wafer che effetto mi han fatto... scusate! :asd)

Ciao paddre tutto pene? :lol: C'è ancora Carolina? salutamela! :ciao) :elio)
 
Il Padrino":37o5ezif ha detto:
E purtroppo non c'è più Ugo ma le ho detto di passare a trovarci così ti chiamo e poi ci pensi tu..asd asd asd :D

Paddre tu sei sempre u megghiu quando se parla di pilu!! Incommensurabilmente e immancabilmente mi inginocchio a te! :hail)
:asd) :asd) :asd)

:crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top