PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aleksej":133ghmrv ha detto:
147_tff_1975":133ghmrv ha detto:
bello la signoria molta educvata e di ottima famiglia....avrà due anni in meno di me ma rimane comunque un gran figa...e soprattutto nn è volgare quando si veste per feste o cose del genere....a me piace per questo nn ostenta...


LINK Pare solo UN anno in meno di te....

meglio così no...

nn sei d'accordo con me...secondo me è la giusta ereditiera di moana...stesso stile, stessa classe, e soprattutto in pubblico nn è volgare come tante altre sue colleghe...stessa cosa di moana...
 
Ciao Dany :fluffle) Come va?

buona scrittura :OK) dai che ormai sei quasi alla fine :OK)



oggi sono incasinattissima e non riesco a seguire un fico secco di niente :(
 
Beppe":39dl86o3 ha detto:
147_tff_1975":39dl86o3 ha detto:
...e soprattutto nn è volgare quando si veste per feste o cose del genere....a me piace per questo nn ostenta...

Ebeh...certo...in effetti é così carina e riservata....STA ZOXXOLA :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io ho incontrato jenna jameson,stava facendo la spesuccia al Penny market..

***** nn ho detto quello ma in confronto a molte altre nn è affatto volgare...
 
147_tff_1975":2oszkye7 ha detto:
Beppe":2oszkye7 ha detto:
147_tff_1975":2oszkye7 ha detto:
...e soprattutto nn è volgare quando si veste per feste o cose del genere....a me piace per questo nn ostenta...

Ebeh...certo...in effetti é così carina e riservata....STA ZOXXOLA :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io ho incontrato jenna jameson,stava facendo la spesuccia al Penny market..

***** nn ho detto quello ma in confronto a molte altre nn è affatto volgare...

Beh...volgare o non volgare rimane sempre una grande... :ignore)
 
Cia Ros!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Tu e Edo venite (niente C.d.C. please) giovedì sera a mangiare la pizza?????? :X) :X) :X) :X) :X) :X)


@Beppe: come non quotarti!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Visto che come al solito giovedì mentre voi vi vorrete bene pubblicamente io sarò ad inaugurare un locale, per rendermi utile vi sparo 4 pizzerie in Torino città, estratte dal mazzo di biglietti da visita con scelta ragionata:

- Stazione Sassi (La partenza del trenino per superga) - Piazzale Modena 6 - Tel 0118997513 - Bell'ambiente, buona la pizza, c'è pure parcheggio.

- OttoETreQuarti - Piazza Solferino 8/C - Tel 0115176367 - Colori bellissimi, buona la pizza, scazzi a parcheggiare in piazza Solferino tutti vicini....

- TreDaTre - Via Verdi 33 - Tel 0118391312 - Buona la pizza, ottimo il pesce a prezzi contenuti. E' nell'isola pedonale di palazzo nuovo, quindi non ci si parcheggia davanti.

- La Svolta - Via Sabaudia 21/B - Tel 0116312643 - Eccezionale la pizza fritta, buono il resto, a prezzi ragionevolissimi. Bell'ambiente, parcheggio non difficoltoso. Dov'è Via Sabaudia? Traversa di corso Moncalieri. La pizzeria è a fianco al Vaniglia...


Spero di essermi reso utile :fluffle) :fluffle) :fluffle)

p.s. Ignoro però la politica Ticket dei suddetti locali...
 
Io alla stazione sassi ci sono già andata!!

La pizza è molto buona ed è anche vicino a casa mia!! :D

Xò quoto Roby...decidete voi ragazzi che tanto a me offre Simo!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":z786cj62 ha detto:
Io alla stazione sassi ci sono già andata!!

La pizza è molto buona ed è anche vicino a casa mia!! :D

Xò quoto Roby...decidete voi ragazzi che tanto a me offre Simo!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ed è anche carinissimo l'ambiente!!! Se i cavalli impagliati non inquietano ovviamente!!! :asd)
 
Beppe":2vhqot20 ha detto:
147_tff_1975":2vhqot20 ha detto:
...e soprattutto nn è volgare quando si veste per feste o cose del genere....a me piace per questo nn ostenta...

Ebeh...certo...in effetti é così carina e riservata....STA ZOXXOLA :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io ho incontrato jenna jameson,stava facendo la spesuccia al Penny market..

togli una N al Penny :sarcastic) :ignore)

ah però! vi vedo esperti :elio)

@aleksej: sei inesauribile! (C.d.C.) :asd)
 
Tornando sul discorso "truiun - Saint"....

caro il mio Ale-Tff, cosa sono tutti sti apprezzamenti???? :nono)
Guarda che Laika stasera ti cambia la serratura di casa e ti lascia la valigia sul pianerottolo!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":2xnagxf7 ha detto:
Tornando sul discorso "truiun - Saint"....

caro il mio Ale-Tff, cosa sono tutti sti apprezzamenti???? :nono)
Guarda che Laika stasera ti cambia la serratura di casa e ti lascia la valigia sul pianerottolo!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Buona idea..... anche perchè stasera arrivo a casa prima io di lui :elio) :elio) :elio)
 
Beppe":111ok25w ha detto:
147_tff_1975":111ok25w ha detto:
Beppe":111ok25w ha detto:
147_tff_1975":111ok25w ha detto:
...e soprattutto nn è volgare quando si veste per feste o cose del genere....a me piace per questo nn ostenta...

Ebeh...certo...in effetti é così carina e riservata....STA ZOXXOLA :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io ho incontrato jenna jameson,stava facendo la spesuccia al Penny market..

***** nn ho detto quello ma in confronto a molte altre nn è affatto volgare...

Beh...volgare o non volgare rimane sempre una grande... :ignore)

sono d'accordo con te beppe, ma rimane sempre un gradino sopra le altre per stile e nel modoin cui si presenta in pubblico cosa che certe persona del suo stesso mestiere nn sanno nemmeno cosa sia la decenza...

@ALek: grazie per le pizzerie tutte ottime dire...dobbiamo solo decidere tante idee, ma nn possiamo stare in tutte...

@Filip: ma ogni tanto a lei fanno anche delle lunghe inquadrature sul viso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
laika":1oo6wzzh ha detto:
Sima":1oo6wzzh ha detto:
Tornando sul discorso "truiun - Saint"....

caro il mio Ale-Tff, cosa sono tutti sti apprezzamenti???? :nono)
Guarda che Laika stasera ti cambia la serratura di casa e ti lascia la valigia sul pianerottolo!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Buona idea..... anche perchè stasera arrivo a casa prima io di lui :elio) :elio) :elio)

se vuoi ho un amico fabbro.... :elio) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top