PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Giorgio: ti quotissimo...ma considerando che era una vettura che è stata fuori tutta la notte, ed inoltre e una di quelle usata al lingotto per la presentazione....direi che è andata ancora bene....

@Amberle: conosco il posto ma orami sono + di 6mesi che nn abito + a grugliasco...e tra poco andrò via anche dal comune di torino... cmq faccio servizio presso l'ASS. CARABINIERI di GRUGLIASCO... quando il comune ci chiede...e conosco molto bene quell'isitituto...

@Ciao cupiu

Lezione di vita: ho capito che ad una donna nn devi toccare i soldi...altrimenti rischi la vita + di fare la statale del colle de lys hai 200... wow c'è sempre da imparare...
 
Amberle":1bx6pvoo ha detto:
caspita tff.. allora veramente in partenza da torino..

:ubriachi) cin cin.. port me an pod vin.. porme d'abeivi
porme d'abeivi

si si ma nn pensare chi per dove vado solo a Chivasso... abbiamo comprato casa sulle sue colline... un posto bellissimo e tranquillissimo....

Però un cin lo faccio volentieri magari questa mattina mi riesco a scaldaere ancora di +
 
ruspy":2y9t3edv ha detto:
ciao gianduiotti...... :asd)


:ciao) :ciao) :ciao)

Ue marcolin porta un pò di vino e salumi vari va che ho una fame che mi mangerei un toro intero...

@Laika: la prossima mattina nn ti saluto + prima di usicre magari sei meno acida di un limone...

@Amberle: Anche la coca fai i suoi effetti...sai le bollicine possono dare alla testa
 
E' ufficiale, torno in pista, mercoledì mattina ricomincio a farmi il nodo alla cravatta.

Stappiamo!!!!!!!!!!!!!

cristal.1986.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top