PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eccovi qua ma allora ci siete.....
Bene, be la partita come e andata? Come ben sapete io ero a lavoro(che palle siamo andati a destra e a sinistra fino alle 3 del mattino)cmq ieri ho fatto il 1° tagliando alla bimba che dire va decisamente meglio...x quanto riguarda le officine Longo tutto :OK) tutta gente simpatica, mecanici che ti stanno a sentire e.... l' intrattenimento di Ale. cmq sono rimasto veramente soddisfatto(C.D.C. :asd) ) in tutto e x tutto.nn rimane che dire Grazie di esistere :handclap) :handclap)
 
new147":250cpdh1 ha detto:
eccovi qua ma allora ci siete.....
Bene, be la partita come e andata? Come ben sapete io ero a lavoro(che palle siamo andati a destra e a sinistra fino alle 3 del mattino)cmq ieri ho fatto il 1° tagliando alla bimba che dire va decisamente meglio...x quanto riguarda le officine Longo tutto :OK) tutta gente simpatica, mecanici che ti stanno a sentire e.... l' intrattenimento di Ale. cmq sono rimasto veramente soddisfatto(C.D.C. :asd) ) in tutto e x tutto.nn rimane che dire Grazie di esistere :handclap) :handclap)

Su Longo...ormai i complimenti sono scontati :D

La partita?....bene :asd)
 
new147":rcmfcvy6 ha detto:
lo so che sono scontati :elio)
Ma era giusto che li facessi di persona dopo la mia esperienza piu che positiva.
ma nessuno vuole un cafettino?????uffa vedete oggi che sono libero nn ho un caz... da fare che balle :cry:

No hai fatto bene...la mia era una battuta :elio)
 
ciao ragazzi :ciao) :ciao) e buon weekend... io oggi ho lavorato :( ma poco fa ho anche provato la 159 :A) :A)
 
:D buona sera

:X) ciao a tutti, mi chia mo francesca e... stasera .. dopo impehno e dedizione, nel raggiungere i 10 post, eccomi qua..
buona serata tutti ragazzie guidate piano!
bacio a tutti
fra
 
saluti /informazione

ciao raga buona sera a tutti......
chiedo a voi come fare per avere gli sconti da Longo visto che sono socio ma non ho niente per dimostrarlo.......
esiste una procedura............................

grazie
 
@@@@@@@ BUONGIOOORNO PVC @@@@@@@@@@@@@@@


@Viper Come sarebbe a dire ?? che sei socio ma non riesci a dimostrarlo? :aeh) :aeh) :aeh) La tessera dovè?? Il tuo numero di registrazione?? Il versamento effettuato? Email inviate??

@Amberle Ciao e benvenuta nel PVC :ciao) :ciao) :ciao)

come al solito di Domenica giornata tranquillissima

Saluti a tutti i Gianduiotti e Gianduiotte presenti e non
 
ossignore..

ragazzi ho un problema... stamattina, ho notato che il mio volante in pelle si sta rovindo.. ossignore dopo 5 mesi.. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'ho le mani all'antrace? c'è qualchje prodotto ch eposso usare.. o cambio volante e lo prendo in legno?
baciotti a tutti..
fra
 
Re: saluti /informazione

VIPER":2po49jus ha detto:
ciao raga buona sera a tutti......
chiedo a voi come fare per avere gli sconti da Longo visto che sono socio ma non ho niente per dimostrarlo.......
esiste una procedura............................

grazie

Ciao a tutti ragazzi...incursione a razzo domenicale.. :D

Viper non ti preoccupare...a giorni ti arriverà la tessera...ma cmq "il padrino" può garantire x te visto che già qui sotto il tuo nick hai il num di tessera :OK)

@Amberle:benvenuta :D

Ciao Diegran...ieri eravamo a Poirino :culo)

Scappo che la Sima mi deve tel :p
 
R:

buon giorno a tutti

volevo ringraziarvi per le vostre risp
in particolare simo140..........

effettivamente non ho precisato che ancora non ho la tessera spero mi arrivi al più presto..........

grazie
 
buongiorno a tutti bella e stupendissima gente..oggi pomeriggio piovoso..red io a lavoro come al solito..ma ho cambiato sede.sono in conce per la presentazione della 159..indovinate chi c'è qui con mee..........

Cerea banda 'd cupiu mars!!!! A piou ambele sì a Venaria, che bale!
By yugs!
P.S. Simo sei il solito cupiu e asu!

ASD ASD ASD ASD ASD ASD ASD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top