Buongiooooooooooooooooornoooooooooooooooooooooooo!
Ciao gente,belli e brutti,tieffeffi,uomini lunghi,concessionari e maialoni!
Eccomi qui!!
Stanotte una bella nottata di merda...non ho digerito bene....un bimbo poveraccio non ha dormito svegliando tutto il condominio con risultato che ogni ora si era svegli...
Ho dormito in più solo 5 ore..che palle!!
Stasera palestra...e che faccio?gliela conto allo stepper..che ne dite?
Ieri ho passato un paio d'ore in compagnia con il grande,il mitico esemplare di Calabrese 147ista,IL PADRINO!!Ce la siamo contata un pò,con lui,con Yugs..e col meccanico della concessionaria..
Ale sempre incruvattato,impeccabile,ha sfoderato doti da venditore di auto fuori dal comune..mi aveva quasi convinto che una vettura 2000 benzina selespeed faceva al caso mio che percorro 35000km l'anno...Vi dico che stavo quasi firmando il contratto..solo che attenzione attenzione...il connect é privo di lettore MP3...l'affare non é stato concluso...
Buongiorno ad "AMBERLE" New entry non ancora salutata,per qualsiasi cosa,scrivimi pure "SALVE" sulla mia schiena e serviti pure!per ogni bisogno chiamami,urla,scrivimi,mandami un piccione viaggiatore,una giraffa maratoneta o un ippopotamo poliziotto,quello che vuoi!
Vado a lavarmi i denti,oggi riunioni importanti con i capi,dopo la promozione pensano che sia in grado di mandare avanti il Centro Ricerche da solo...vedremo...che mi raccontate??
Besitos!!