PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Menghia paddre ci sono io! :A) :lol: Tutto bene?

Ciao banda 'd asu, stamattina son entrato 4 ore dopo perchè ho sbrigato la questione telepass, ora sono automatizzato! :elio)
:tiè) alle code ai caselli!

Ieri pome giornata in compagnia del padrino e di Pepè in conce, con la visione di qualche bella topa che entrava saltuariamente, nonchè giro in 159... Alla fine il nostro Ale voleva vendere a me i cerchi da 18" e una GT luxury Selespeed a Pepè (che ha resistito, ma come si fa? :matto) ) :lol:
Tornato a casa, cena veloce e serata alla scuola di salsa con esibizione finale (li ho visti per la prima volta dal vivo) dei Mingarelli... Spettacolari!!!! :hail) :handclap) Mai visto nulla di simile... Tant'è che dopo son andato a casa (era l'una ormai) appagato da tanta eleganza e stile nei movimenti..

@amberle: ciao come va? Sei già all'università? :)

@simo: come già detto via sms ho il cd pronto, alla prima occasione te lo dò! :asd)

@spino: come ti ho già detto poco fa in mensa, dobbiamo studiare un piano di viaggio per sabato..Unici 2 emissari del PVC ad Arese! ;)
 
EvelinGT":3myll5bs ha detto:
buon giorno ragazzi :ciao) :ciao) :ciao)

pronti x un altra partita?

Non nell'immediato, pietà. Ho il ginocchio completamente a pezzi e cammino pure da cani...


@Amberle: benvenuta, attenzione ai pazzi che circolano in questi paraggi

@Tff: i tuoi dolori come vanno?

@Simo: le foto non le ho ancora messe, sei certo che occorrano?

E buongiorno a tutti i giandujotti, ovviamente!
 
buon giorno...(e due!) tutto ok, grazie
ll'uni oggi non son andata che dovevo sbrigare delle cosette.. domattina ho lezione e poi mercoledì pomeriggio..
 
casper72":3lzhrtug ha detto:
EvelinGT":3lzhrtug ha detto:
pronti x un altra partita?

Non nell'immediato, pietà. Ho il ginocchio completamente a pezzi e cammino pure da cani...

:mecry) E io che ho già avviato il listone per venerdì 7... :mecry2)
 
yugs":2ewrjenq ha detto:
Ieri pome giornata in compagnia del padrino e di Pepè in conce, con la visione di qualche bella topa che entrava saltuariamente, nonchè giro in 159... Alla fine il nostro Ale voleva vendere a me i cerchi da 18" e una GT luxury Selespeed a Pepè (che ha resistito, ma come si fa? :matto) ) :lol:
Tornato a casa, cena veloce e serata alla scuola di salsa con esibizione finale (li ho visti per la prima volta dal vivo) dei Mingarelli... Spettacolari!!!! :hail) :handclap) Mai visto nulla di simile... Tant'è che dopo son andato a casa (era l'una ormai) appagato da tanta eleganza e stile nei movimenti..
Ebbravi...ieri ero in zona (le Gru) ma non sapevo...altrimenti venivo pure io :culo)
Sabato siamo andati x l'ennesima volta al Korona i nostri maestri (prendono sempre quel centinaio di tavoli :lol: così mangiamo e beviamo come suini :lol: ) hanno aspettato che la pista si liberasse un attimo poi si son fatti 2 salse e 2 bachate senza smettere...
che dire nessuno osava entrare in pista...e TUTTA la discoteca era così ---> :?: ....l'applauso finale è stato parecchio spontaneo :asd)

casper72":2ewrjenq ha detto:
@Simo: le foto non le ho ancora messe, sei certo che occorrano?

Sì dai...fotofotofotofoffofofoofofoffffoooooooooooooooooo :asd)
 
Simo140cv":3le2nti3 ha detto:
Ebbravi...ieri ero in zona (le Gru) ma non sapevo...altrimenti venivo pure io :culo)

C.d.C.! :asd) A saperlo ti chiavavamo! :lol:
Per veenrdì che famo? accettiam l'ennesima sfida senza Casper o rinunciamo?
Chi altri se lacava tra i pali? Anche un Alan Parker può andar bene lo stesso... :asd)
 
io in porta ci posso stare...anche se non posso competere con il nostro portiere-fantasma :asd)

Se x una settimana saltiamo non è grave dai ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top