Ti ho tirato in mezzo perchè Ale mi aveva detto che sarebbe venuto insieme a te (C.d.C. :asd) )laika":39s52ihk ha detto:Ma perchè io finisco sempre in mezzoooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Cmq scherzi a pate a me piacerebbe moltissimo, lo volevo fare, ma questo è il momento sbagliato, soldi per entrambi non ce ne sono, quindi se c'è una persona che merita di venire quello è tff :OK)
AlfaShark":yf4obuus ha detto:Ti ho tirato in mezzo perchè Ale mi aveva detto che sarebbe venuto insieme a te (C.d.C. :asd) )laika":yf4obuus ha detto:Ma perchè io finisco sempre in mezzoooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Cmq scherzi a pate a me piacerebbe moltissimo, lo volevo fare, ma questo è il momento sbagliato, soldi per entrambi non ce ne sono, quindi se c'è una persona che merita di venire quello è tff :OK)
Ma tranquillo figurati io scherzavo :OK)AlfaShark":1ofuym71 ha detto:Ti ho tirato in mezzo perchè Ale mi aveva detto che sarebbe venuto insieme a te (C.d.C. :asd) )laika":1ofuym71 ha detto:Ma perchè io finisco sempre in mezzoooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Il Padrino":1d781m4e ha detto:Rieccomi bella gente..si si ora sta bene ma deve cominciare una cura..seria e mettersi a stecchetto.....
Purtroppo il diabete e una brutta bestia..deve cominciare con l'insulina...comunque e lo cheff :fluffle) :fluffle)
Aleksej":1e010n3h ha detto:Aleksej will raise again....
La rinascita del sottoscritto è iniziata. Sto centrando ogni ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di colloquio che faccio! Devo solo scegliere cosa preferisco fare!!!
(anche se per ora vince il fronte "diventare esperto di QUESTO")
Dai dai dai brothers che torno alla STRAgrande in pista!! :OK) :OK)
p.s. perchè il lavoro è come le donne? Appena hai un'opportunità se ne fanno sotto altre 3 e poi sono cazzi tuoi a scegliere....
new147":1mpzovbc ha detto:ma buonciorno PVC ma che oggi che e sabato state dormendo tutti??????