AlfaShark":3v6ip9vg ha detto:AMISCI ... AR ... AR ... ARRA
Anche quest'anno vi offro la possibilità di entrare nel mondo dei SUBBAQQUI con la Q maiuscola. :asd)
Se vi affascina la cosa, se volete maggiori informazioni ma anche se non siete convintissimi e volete prima fare una prova in piscina con le bombole, i "nostri" corsi iniziano il 10 ottobre!!
Se volete maggiori informazioni io sono qua.
Beppe":2tklev2o ha detto:Volevo condividere con voi il mio passaggio di livello a 6° Impiegato...anche se mi sa un pò di presa in giro il famoso "aumento assorbibile".... é sempre meglio che un calcio in pancia..no?
casper72":1deo557m ha detto:Ciao giovane, tutto bene?
147_tff_1975":et89nr8m ha detto:casper72":et89nr8m ha detto:Ciao giovane, tutto bene?
Certo signore, signor si signore... la missine la ritenga già compiuta signore...
casper72":312gfsa9 ha detto:147_tff_1975":312gfsa9 ha detto:casper72":312gfsa9 ha detto:Ciao giovane, tutto bene?
Certo signore, signor si signore... la missine la ritenga già compiuta signore...
Hai quotato il messaggio sbagliato :asd)
casper72":3m6swpob ha detto:147_tff_1975":3m6swpob ha detto:casper72":3m6swpob ha detto:Ciao giovane, tutto bene?
147_tff_1975":3lf8e672 ha detto:casper72":3lf8e672 ha detto:147_tff_1975":3lf8e672 ha detto:casper72":3lf8e672 ha detto:Ciao giovane, tutto bene?
sono leggermente rinco...questa mattina...
Ohps! Non ci avevo pensato. :ignore)Simo140cv":1t643z6q ha detto:@Alfashark:lo sai vero che questo post te lo dovrei segare? :asd)
Aaaah ora ho capito :asd)147_tff_1975":132r1lyl ha detto:cosa ti dicevo ieri animale mmmm tu mi tenti vecchio maiale suino vegetale....
Infatti lo spirito della cosa era proprio quello, piuttosto che andare da un'altra parte, venite dove sto io (che tra l'altro collaboro AGGRATIS!!! quindi non è che ci guadagno nulla :nod) )Simo140cv":1yixjg92 ha detto:Su che scherzavo...può sempre tornare utile ad alcuni di noi
AlfaShark":2n3cmimc ha detto:Aaaah ora ho capito :asd)147_tff_1975":2n3cmimc ha detto:cosa ti dicevo ieri animale mmmm tu mi tenti vecchio maiale suino vegetale....
Eddddaiiiiii vieni a fare il SUBBAQQUO insieme a Laika!! :clap)
laika":dpndtqxm ha detto:AlfaShark":dpndtqxm ha detto:Aaaah ora ho capito :asd)147_tff_1975":dpndtqxm ha detto:cosa ti dicevo ieri animale mmmm tu mi tenti vecchio maiale suino vegetale....
Eddddaiiiiii vieni a fare il SUBBAQQUO insieme a Laika!! :clap)
Ma perchè io finisco sempre in mezzoooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Cmq scherzi a pate a me piacerebbe moltissimo, lo volevo fare, ma questo è il momento sbagliato, soldi per entrambi non ce ne sono, quindi se c'è una persona che merita di venire quello è tff :OK)
laika":q1m9wn73 ha detto:147_tff_1975":q1m9wn73 ha detto:casper72":q1m9wn73 ha detto:147_tff_1975":q1m9wn73 ha detto:casper72":q1m9wn73 ha detto:Ciao giovane, tutto bene?
sono leggermente rinco...questa mattina...
come volevasi dimostrare