PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: MESSAGGIO PUBBLICITARIO

AlfaShark":3v6ip9vg ha detto:
AMISCI ... AR ... AR ... ARRA

Anche quest'anno vi offro la possibilità di entrare nel mondo dei SUBBAQQUI con la Q maiuscola. :asd)
Se vi affascina la cosa, se volete maggiori informazioni ma anche se non siete convintissimi e volete prima fare una prova in piscina con le bombole, i "nostri" corsi iniziano il 10 ottobre!!

Se volete maggiori informazioni io sono qua. ;)

Volantinoweb.jpg

cosa ti dicevo ieri animale :D :D :D :D :D :D mmmm tu mi tenti vecchio maiale suino vegetale....

@new: credo che sia aperta con orario continuato...

@Beppe mi fido di te e di lei...maccina salva

@yugs: ma nn volevi montare il motore dello shuttle sulla tua...
 
Re: Scusatemi la mia totale assenza..

Beppe":2tklev2o ha detto:
Volevo condividere con voi il mio passaggio di livello a 6° Impiegato...anche se mi sa un pò di presa in giro il famoso "aumento assorbibile".... é sempre meglio che un calcio in pancia..no?

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) Complimentoni Pepè!!! :yep) :yep) :yep)

Io ho ricevuto la mia prima busta da impiegato, tutto ok, solo che non vedo riportati tutti i giorni di permesso/ferie accumulati..Devo chiedere anche perchè in busta non me li han liquidati poco ma sicuro... Spero non ci siano inculate.. :sgrat)

@casper:.....neon....paraspruzzi... Perchè no? Ora chiedo a RR GT cos'ha di avanzato in negozio.. :elio)
:crepap)

@alfashark: Pensavo fosse un torneo di Subbuteo dalle tue parole..!! :crepap)
 
Vero....complimenti a Pepè che è diventato direttore del CRF :lol:
Adesso paghi da bere :p :culo)
Mi sa che tu mi magrisci :asd) solo grazia au pilu :scratch)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
casper72":3m6swpob ha detto:
147_tff_1975":3m6swpob ha detto:
casper72":3m6swpob ha detto:
Ciao giovane, tutto bene?

Certo signore, signor si signore... la missine la ritenga già compiuta signore...

Hai quotato il messaggio sbagliato :asd)

sono leggermente rinco...questa mattina...
 
Simo140cv":1t643z6q ha detto:
@Alfashark:lo sai vero che questo post te lo dovrei segare? :asd)
Ohps! Non ci avevo pensato. :ignore)
Giudice la pregooooooo non sono stato iooooo ... è stata la mia mano destra che è impazzita ed ha cliccato a caso sul mouse :angel)
:asd)

A parte gli scherzi Simo, se non si può, la tolgo ;)
 
Su che scherzavo...può sempre tornare utile ad alcuni di noi (me compreso avvessi tempo...oppure approvassero la mia richiesta x i giorni con 48h :asd) )...ma se non ci fai sconto Virtual te la sego lo stesso :sarcastic)
 
Simo140cv":1yixjg92 ha detto:
Su che scherzavo...può sempre tornare utile ad alcuni di noi
Infatti lo spirito della cosa era proprio quello, piuttosto che andare da un'altra parte, venite dove sto io (che tra l'altro collaboro AGGRATIS!!! quindi non è che ci guadagno nulla :nod) )
 
Re: MESSAGGIO PUBBLICITARIO

AlfaShark":2n3cmimc ha detto:
147_tff_1975":2n3cmimc ha detto:
cosa ti dicevo ieri animale :D :D :D :D :D :D mmmm tu mi tenti vecchio maiale suino vegetale....
Aaaah ora ho capito :asd)

Eddddaiiiiii vieni a fare il SUBBAQQUO insieme a Laika!! :clap)

Ma perchè io finisco sempre in mezzoooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Cmq scherzi a pate a me piacerebbe moltissimo, lo volevo fare, ma questo è il momento sbagliato, soldi per entrambi non ce ne sono, quindi se c'è una persona che merita di venire quello è tff :OK)
 
Re: MESSAGGIO PUBBLICITARIO

laika":dpndtqxm ha detto:
AlfaShark":dpndtqxm ha detto:
147_tff_1975":dpndtqxm ha detto:
cosa ti dicevo ieri animale :D :D :D :D :D :D mmmm tu mi tenti vecchio maiale suino vegetale....
Aaaah ora ho capito :asd)

Eddddaiiiiii vieni a fare il SUBBAQQUO insieme a Laika!! :clap)

Ma perchè io finisco sempre in mezzoooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Cmq scherzi a pate a me piacerebbe moltissimo, lo volevo fare, ma questo è il momento sbagliato, soldi per entrambi non ce ne sono, quindi se c'è una persona che merita di venire quello è tff :OK)

questa è una cosa che facciamo se facciamo in due basta guardare un attimo il modo si trova...altrimenti pazienza...no laika no party...

ma credo che il dieci la prova te la porto a fare..c.ascasse il mondo...
 
laika":q1m9wn73 ha detto:
147_tff_1975":q1m9wn73 ha detto:
casper72":q1m9wn73 ha detto:
147_tff_1975":q1m9wn73 ha detto:
casper72":q1m9wn73 ha detto:
Ciao giovane, tutto bene?

Certo signore, signor si signore... la missine la ritenga già compiuta signore...

Hai quotato il messaggio sbagliato :asd)

sono leggermente rinco...questa mattina...

come volevasi dimostrare :D

uffa è colpa mia se mi hanno tolto la parola pomeriggio dalle mani mentr escrivevo :D :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top