PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: io

lele1975":241zuc9w ha detto:
lo so io lo so io lo so :asd)

e non ve lo dico e non ve lo dico :asd)

:culo) :culo) :culo)

ciao piemuntesssss

ciao roccosimo :D
a me che non vado potresti anche svelare il mistero :D
 
bellissima iniziativa complimentoni allo staff :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

quanto mi dispiace non poter partecipare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
BREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTT


Questa è solo per te!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

spero sia buona... c'è peperonata, aglio, cipolline fini, orzobimbo e ingrediente segreto... " Tutto il mio amore... " :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Iscritto pure iooooo!!!!!

casper72":3jyqelep ha detto:
@Yugs: dovrei farcela, anche se fa un male cane :OK) Ho fatto la cavolata di andare a giocare anche sabato pomeriggio e l'ho pagata.

Metti una ginocchiera! :OK) Magari ti aiuta.. :nod)

@tutti: Ci sono anch'io gente! :OK) E' imperdibile questa giornata! :A)
Grazie infinite al padrino :hail) :grazie) e al suo determinante e preziosissimo interessamento! :handclap) :Ball) :worship)

@flipot: crin!! :culo) :asd)

@simo: sì è una delle cose che mi aspettavo.. :nod) :OK)
 
spino":2rkv3g6p ha detto:
iscritto!
spero che il capo mi dia il giorno di ferie :D

Prenditelo subito (c.d.C.), non esitare, c'è una 159 da provare!
:lol:

Raga io vado a casa, stasera ultima lezione del corso principianti e doop serata alla scuola per far pratica! A domani!!!!! :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top