PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Togliete quella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di scritta dall'avatar prima che mi riempiano di pvt tutti i truzzi del forum!!!! :swear) :motz) :mad2)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":30glh78n ha detto:
Togliete quella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di scritta dall'avatar prima che mi riempiano di pvt tutti i truzzi del forum!!!! :swear) :motz) :mad2)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ohhh rimappatoreeeeeeeeeeee


mi dai un po' di cavalli? :lol: :lol: :lol: :culo)

poverooooooooo Ugoooooo re dello judoooooooooooo
 
Il Padrino":3tvk8qbz ha detto:
Ugo dovrei portare la mia a fare una prova su banco..quando sei disponibile :crepap) :crepap) :crepap)

Prenoto qui ai rulli CRF e te la faccio diventare un gioiello.. Farai fatica a star sopra i limiti di velocità.. :crepap)

@lele: l'unico cavallo che ho è quello dei pantaloni.. :asd)
 
yugs":19705wi5 ha detto:
Togliete quella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di scritta dall'avatar prima che mi riempiano di pvt tutti i truzzi del forum!!!! :swear) :motz) :mad2)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Il Padrino":cdfmcz2j ha detto:
Ugo dovrei portare la mia a fare una prova su banco..quando sei disponibile :crepap) :crepap) :crepap)

:lol: :lol: :lol: :lol:
eddai sta lavorando...guarda che foto mi manda in pvt

rulli2.jpg


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":1jkbg9rm ha detto:
Ricordo inoltre, che dal primo ottobre sarà possibile effettuare prove gratuite su banco rulli frenato presentandosi entro le ore 20.00 nella mia officina " F.lli Crapanzano Tunning". Per tutte le persone che mi chiedevano informazioni sulla mia mappa sappiano che sono fisso a 215cv per problemi di protezione. PREVENTIVI GRATUITI!!! AFFRETTATEVI A CHIAVARE!


:asd)

Bravo Yugs, primo ti ricordo che non è consentita la pubblicità sul nostro sito, secondo ti ricordo che non è consentito il MAIUSCOLO e terzo ti dico bravo bravo predichi bene e razzoli male!!! :KO)







:crepap)
 
:mecry) Pezzente! :mecry2)

Guarda che ti mando albev e gridan a casa per cena! :crepap)
 
Il Padrino":24l7zl6t ha detto:
Ma com'è che sotto casa tua dove hai il garage c'è scritto 2UgoFast & 2UgoFurius :crepap)

Magari...sai che bel GT ne viene fuori? :nod)
 
yugs":3mps9ht9 ha detto:
Per tutti i mitici che mi chiedono informazioni la macchina VAA che è na bbommba su in 4 con le borse della spesa e 5 caciocavalli e 2 salamini siamo arrivati a 312Km/h ti navigatore, i consumi con le mappe che faccio io calano drag-sticamente faccio circa 200Km/l, al banco pescivendolo ho testato l'ultima volta circa 50cv a gomma rigorosamente big-bubble... :asd)

L'ultimo mezzo che i F.lli Crapanzano tunning hanno elabborato cioè io e mio fratello è stato un esemplare unico... postiamo una immagine della prova uscita su un noto settimanale...

pegperego.jpg


La prova in questione per chi non ci credesse è uscita sul settimanale della Chicco a pagina 23 sotto la voce Passeggini e giocattoli per bambini.
Ragazzi affrettatevi a chiamare l'officina specializzata F.lli Crapanzano Tunning vi aspetta tutti i giorni compreso le domeniche dalle 08.00 alle 24.00 chiavate ore pasti.


Bravo Bravo e continui con discussioni che inneggiano le velocità massime!!! Prenderemo seri provvedimenti! :KO)



:crepap)
 
Il Padrino":11t1f3w8 ha detto:
Noooooooooooooo...Ugooooooooooo da te proprio non me lo sarei mai aspettato :KO)

:muaha) :muaha) :muaha)

Guarda che i 312 km/h li ha presi sull'Autobann...nel pezzo tra Giaveno sul Reno e Colonia :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
:crepap) :crepap) :crepap)
Ragazzi che dite se cambio la pop-off così faccio il sibilo pure io come le Punto GT Tubbo??
Flipot, hai dimenticato che per tutto il mese di ottobre le sessole per il lancio letame le offriamo a metà prezzo! (cioè compri le sessole e ci caghi dentro tu)... :muaha)

Ragazzi scappo a domani!!! :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top