PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":38cj52z8 ha detto:
147_tff_1975":38cj52z8 ha detto:
oserei mai infierire contro di Lei mio signore, io sono qui per servirla e onorarla sempre.... è un sommo piacere poterLe esserLe d'aiuto....e fare per Lei i compiti + gravosi e pesanti in tal modo che Lei possa riposare e nn stancarsi.... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Ehi, hai scritto praticamente tutto leggibile...lo vedi che se ti impegni che la fai???

Ragazzi scappo, buona serata!

@simo: ciula pa tròp suta l'umbrelun per piesì, che Flipot a se straca! :crepap)

Sono i miei influssi positivi e le mie correzioni private :asd) :asd) :asd)
Ciao Ugo :ciao) :ciao) :ciao)
 
Simo140cv":4wngbx3w ha detto:
Ma sei una serpe

La colpa è sua! Se è un portiere non deve fare gli assist, altrimenti lascia la porta vuota!!! :asd) :asd) :asd)

@tff: :A) :A) :A) ce la puoi fare!!! :A) :A) :A)

@casper: pazzo! Vai a dormire da tua zia che risparmi!!! E, come dice la signora Erminia, evita di fare il fafioché. Meno parole più azione! (c.d.C.)
 
Eccomi ciao a tutti :)

so che non c'è più nessuno e le cose più divertenti sono già state fatte :mecry2) ma purtroppo mi son potuta connettere solo ora :mecry2) che peccato per me :mecry)
 
R.R.GT":18lq1zcr ha detto:
Eccomi ciao a tutti :)

so che non c'è più nessuno e le cose più divertenti sono già state fatte :mecry2) ma purtroppo mi son potuta connettere solo ora :mecry2) che peccato per me :mecry)

Ciao bella su su tranquilla ti sei persa solo cupiu e cupiu :asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":v6tajqm1 ha detto:
casper72":v6tajqm1 ha detto:
@Lady: Io stasera vado a dormire in albergo e poi vediamo eh? E comunque non sfidare la belva nella sua tana!!!

Andrea ti sono vicino in questo triste momento...purtroppo quando si arriva a queste minacce si è già spalle al muro :fluffle) :fluffle) :fluffle)


:asd)

Grazie Simo :fluffle) mi sento molto meglio
Comunque spalle al muro non si sta troppo male, soprattutto in questo forum :asd)
 
casper72":12o00uz2 ha detto:
Simo140cv":12o00uz2 ha detto:
casper72":12o00uz2 ha detto:
@Lady: Io stasera vado a dormire in albergo e poi vediamo eh? E comunque non sfidare la belva nella sua tana!!!

Andrea ti sono vicino in questo triste momento...purtroppo quando si arriva a queste minacce si è già spalle al muro :fluffle) :fluffle) :fluffle)


:asd)

Grazie Simo :fluffle) mi sento molto meglio
Comunque spalle al muro non si sta troppo male, soprattutto in questo forum :asd)

Le sante verità arrivano subito alle orecchie dei fantasmi :D
 
Vorrei sottolineare l'ingrato compito di noi uomini nel mirino delle rispettive Lady che nel forum hanno trovato un habitat naturale per le predatrici di gruppo, obbligando noialtri a tecniche difensive, compreso mimetizzarci con la vegetazione. E nessuno dica di essersi mimetizzato con un finocchio! :asd)
Simo e Tff siete con me? Berserk ci risponderà stasera quando Evelin gli aprirà la gabbietta dei criceti :asd)
 
casper72":2cid1fs2 ha detto:
Grazie Simo :fluffle) mi sento molto meglio
Comunque spalle al muro non si sta troppo male, soprattutto in questo forum :asd)

Occhio che anche spalle al muro qualche rischio c'è sempre.

@lady:ma LOL :asd) :asd) :asd)
 
casper72":3ietqa20 ha detto:
laika":3ietqa20 ha detto:
Non vorrai mica scatenare una guerra civile interna? :asd) :asd) :asd)

Assolutamente no, la perderemmo subito :asd) :asd) :asd)
Chiedevo solo un trattamento da razza in via di estinzione per noi :D

Si può fare ..... ma devo consultarmi?
Eve???????? Sima?????? Lady?????? Rosy??????????
..... poi ti dico caro Casper :)
 
tra 30 min fuggo, può darsi che mi colleghi domani notte con Filip da casa mia x l'ultima volta prima di partire...altrimenti chi c'è domani bene, chi invece domani non ci sarà alla gelatata gli faccio gli auguri di buone vacanze o quello che sia :nod) :D

azz domani mattina si dorme :culo)
 
casper72":2av9vw95 ha detto:
Buona serata Laika, a domani, ciao ciao

casper nel gioco di ruolo ambientato nel medio evo ero uno stegone con poteri molto molto ma molto grandi be posso essere quello che volgio e ma lo potranno dominare su di me io al massimo domino il mondoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top