147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
ragazzi vi saluto scappo con i miei poteri prima che mi prendano saluti e baci a tutti a domani
Ciao bella su su tranquilla ti sei persa solo cupiu e cupiu
casper72 ha scritto:
laika ha scritto:
Non vorrai mica scatenare una guerra civile interna? :asd) :asd) :asd)
Assolutamente no, la perderemmo subito :asd) :asd) :asd)
Chiedevo solo un trattamento da razza in via di estinzione per noi
Si può fare ..... ma devo consultarmi?
Eve???????? Sima?????? Lady?????? Rosy??????????
..... poi ti dico caro Casper
Filip1983":b2ks2pjy ha detto:Ragazzi ciao a tutti... fortunatamente ho un nuovo virus intestinale tipicamente mantovano da portarvi domani!!! Yeppa... Salamelle e pancetta RULEZZ!!! :crepap)
Il Padrino":2c3inr4v ha detto:Filip1983":2c3inr4v ha detto:Ragazzi ciao a tutti... fortunatamente ho un nuovo virus intestinale tipicamente mantovano da portarvi domani!!! Yeppa... Salamelle e pancetta RULEZZ!!! :crepap)
Grazie Filip ne avevo proprio bisogno :crepap)
Filip1983":3k3arcml ha detto:Il Padrino":3k3arcml ha detto:Filip1983":3k3arcml ha detto:Ragazzi ciao a tutti... fortunatamente ho un nuovo virus intestinale tipicamente mantovano da portarvi domani!!! Yeppa... Salamelle e pancetta RULEZZ!!! :crepap)
Grazie Filip ne avevo proprio bisogno :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Vieniasd asd qui da filip bello... che ti inforco io... :asd)
Filip1983":1jv08jb2 ha detto:Domani ti torturo il capezzolo mentre mi trastulli il porcellino! :crepap)
Grazie RRGT!!!! :A) :A) :A) :A)
Il Padrino":2s2gkmfo ha detto:Filip1983":2s2gkmfo ha detto:Domani ti torturo il capezzolo mentre mi trastulli il porcellino! :crepap)
Siiiiiiiiiii ti prego..già sento il mio corpo cambiare :crepap) :crepap) :crepap) il capezzolo siii però quello dove ho il piercing
R.R.GT":2il04560 ha detto:Grazie RRGT!!!! :A) :A) :A) :A)
Prego :asd) non c'è di chè :asd) .......altrimenti chi li fa i lavori di casa
:asd) :asd) :asd) :asd)
Filip1983":3f3do4nt ha detto:Il Padrino":3f3do4nt ha detto:Filip1983":3f3do4nt ha detto:Domani ti torturo il capezzolo mentre mi trastulli il porcellino! :crepap)
Siiiiiiiiiii ti prego..già sento il mio corpo cambiare :crepap) :crepap) :crepap) il capezzolo siii però quello dove ho il piercing
domani vedi il pircing... rimpiangerai il giorno di esserti fatto un buco in + :crepap)
Re: casper ha scritto
R.R.GT ha scritto:
Grazie RRGT!!!! :A) :A) :A) :A)
Prego :asd) non c'è di chè :asd) .......altrimenti chi li fa i lavori di casa
:asd) :asd) :asd) :asd)
Casper ha scritto
Mi sa che Lady Casper avrà qualcosa da ridire su questo :asd)Ma non dovrebbe essere contenta :scratch) :sgrat)
@RRGTT: sarebbe contenta se tutto ciò si verificasse E soprattutto se vuole una cosa ben fatta è meglio che io non ci sia