PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Casper ha scritto

R.R.GT":3664uiic ha detto:
@RRGTT: sarebbe contenta se tutto ciò si verificasse E soprattutto se vuole una cosa ben fatta è meglio che io non ci sia

Allora niente agevolazioni :asd) ne trattamenti speciali :asd) :asd)

Io sono un troglodita il cui unico compito è quello di cacciare dinosauri per mantenere la famiglia. Ooga ooga
 
Casper ha scritto

Re: Casper ha scritto

R.R.GT ha scritto:

@RRGTT: sarebbe contenta se tutto ciò si verificasse E soprattutto se vuole una cosa ben fatta è meglio che io non ci sia



Allora niente agevolazioni :asd) ne trattamenti speciali :asd) :asd)


Io sono un troglodita il cui unico compito è quello di cacciare dinosauri per mantenere la famiglia. Ooga ooga

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
a quest'ora mi tocca sempre fare il doppio post :sarcastic) per salutare :sarcastic)

buona serata a tutti i pivuccini ini ini ini :asd) a domani

:ciao) :ciao) :ciao)
 
ciao fantasmino.....fantasmino?????fantasmone...visto la venerenda età :marameo) :marameo) :mitra) :mitra) :mitra) scherzo
 
guarda che scherzavo.....cmq stamattina, come ogni mattina :mecry2) :mecry2) , mentra andavo a lavoro a Novara con il trenino della chicco, per passare il tempo ho deciso di leggere un giornale che era abbandonato sul sedile di fianco al mio, ed in particolare su un articolo che mi aveva molto interessato, perchè mi ha ribadito per l'ennesima volta in che paese di m..... viviamo, e indovina un po chi l'aveva scritto? (anche se era in testa all'articolo, me ne sono accorto solo dopo perchè la mattina sono leggermente :matto) )
 
andreap10":25bb9luw ha detto:
guarda che scherzavo.....cmq stamattina, come ogni mattina :mecry2) :mecry2) , mentra andavo a lavoro a Novara con il trenino della chicco, per passare il tempo ho deciso di leggere un giornale che era abbandonato sul sedile di fianco al mio, ed in particolare su un articolo che mi aveva molto interessato, perchè mi ha ribadito per l'ennesima volta in che paese di m..... viviamo, e indovina un po chi l'aveva scritto? (anche se era in testa all'articolo, me ne sono accorto solo dopo perchè la mattina sono leggermente :matto) )

Lo so che scherzavi... Ho qualche brivido comunque: che articolo era?
 
scusami bastava che mi chiamavi.....daltronde sono un ferroviere vuoi che non lo sappia io :elio) :elio) :nod) :elio) :elio)
 
boh ragazzi....io vi voglio bene....anche se non vi conosco.....ma adesso esco a farmi un giro in maccinina, perchè sto sclerando a casa.....se c'è qualcuno che si vuole unire?!? :nod)
 
@Andreap10: ogni tanto la lucidità scarseggia. Sai l'età... :crepap)

@Padrino: ciao caro, io cercherei di esserci, casini lavorativi permettendo. Eventualmente noi giungiamo direttamente in gelateria
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top