PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi...

sabato vi ho pensato molto...mentre portavo via cariolate di rami e quant'atro :cry: :cry: :cry: :wall) :wall) :wall)

Tnx al Padrino x il collegamento in diretta :p
 
Simo140cv":qghhd13a ha detto:
Ciao ragazzi...

sabato vi ho pensato molto...mentre portavo via cariolate di rami e quant'atro :cry: :cry: :cry: :wall) :wall) :wall)

.... in effetti ti sei perso una bella giornata :D ..... dito nella piaga? :asd) :asd) :asd) ..... dai su Simo ci saranno altre 1000 occasioni :fluffle)
 
laika":plmbvkso ha detto:
.... in effetti ti sei perso una bella giornata :D ..... dito nella piaga? :asd) :asd) :asd) ..... dai su Simo ci saranno altre 1000 occasioni :fluffle)

Immagino... :cry: ...ma foto????? :culo)

Dai Yugs...accontentami... (CdC) :crepap)

Che avete fatto al pomeriggio poi? :elio)
 
Simo140cv":2yy1y707 ha detto:
Immagino... :cry: ...ma foto????? :culo)

Ugo diceva che le posterà nella sezione Raduni :) .... poi la ha fatte anche Berserk, ma anche lui stesso ammette prima che lui e i criceti decideranno di postarle...... campa cavallo che il criceto si trasforma in ratto :D
 
:lol1)

Ora le carico sul file manager cupias! Ah, ho anche due filmatini da non perdere (il padrino sa), solo che non so come metterli... :scratch)
 
Ciao padddre!!!I filmati son venuti uno spettacolo :crepap) te li passo appena ci becchiamo ok? :OK)

:grazie) ancora per sabato.. :worship)
 
ciao

banda de cupiu'

vi auguro una buona settimana di :culo)

:asd) :asd) :asd)

come e' che e' il vostro saluto? questo? :culo)

il nostro del brianza e' questo: :boid)


:D :clap)

p.s. mi e' spiaciuto non venire sabato..

tra l'altro l'ho passato in modus massacrus :mecry)
ora infatti ho la spalla lussata gonfia e dolorante :mecry)
 
Buongiorno a tutti gianduiotti e cupiotti!!!

@Padrino: Yugs è intoccabile, è nella mia squadra :D Quanto ai picciotti, basta che non siano gli stessi dell'altra volta, che hanno scambiato la pattuglia dei caramba per un'Alfa tuningata e si sono fatti beccaere :lol:
 
Ciao Casper, ma come sono scemi quelli! :crepap) Dove è successo??? :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top