PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
parliamo sottovoce senò ci sente yugs :p

beh io direi che la cosa è possibile, grazie alla generosa coppia del mjet (che da rimappato arriva a circa 37 kgm) e a pari cv, più o meno (la cooper S ne ha 163...170 nelle ultime versioni)

poi mi pare di ricordare che il matto aveva detto di stargli più o meno alla pari, col suo mjet originale :nod)
 
Toc toc...

Eccomi...nella pausa pranzo di questa fatidica riunione...ho iniziato a mangiare 10 minuti fa..sono in pausa pranzo..ma si può???finisco de magnà e poi mi toccherà tornare su..però devo dire che un cliente...ha un bel telaio.... :sbav)

Devo darvi 2 brutte notizie...la prima é che ne domani sera ne sabato sarò con voi,l'altra é che Robi non potrà essere dei vostri a calcetto..purtroppo si fosse disputata prima sarebbe potuto venire...e vabé..ci rifaremo...

Scappo!
 
Ste81To":2dux0n4m ha detto:
il problema spunta se anche la cooper S va sotto le sapienti mani del dott. Darsch :ignore) :asd) ci avviciniamo ai 190cv e 26kgm di coppia

Darsch Vader ne farebbe anche di più, visto che il kit ufficiale JCW la porta a 210 (o giù di lì)...

Cmq bicipite se non l'ho fatto prima ti scomunico adesso! Però visto che vuoi dare la bagna a quel cassonetto della Mini ti concedo l'indulgenza parziale.. :lol:

@Ste: ok a domani sera! Noi siamo 8 se tutto va bene, quindi il tempo per rifiatare non manca a nessuno. :OK)

@Laika: a volte i capi son str :ignore) !. Max solidarietà! :fluffle)

@spino: ma qui non ti confermano? :aeh) Beh ha ragione Ste: meglio Sangone di Mirafiori specie per parcheggiare in sicurezza la nasona)..

@simo: dimmi la via del Korona che poi mi faccio la cartina... Cmq non aditare sempre la colpa dei ritardi alla sima o agli amici, l'altra volta al Mytho eri tu in ritardo! :lol: :derid)
Sì, pensa che mi son incartato perchè dopo il Setenta Nico ci chiamava il cambio dama e io a metà cross invece di girarmi subito per prendere la dama nuova continuavo ad accompagnare l'altra trovandomi puntualmente fuori tempo..C'ho messo tutta la sera a capire! :asd)
Poi era bella da vedere la rueda fatta dagli intermedi e avanzati, che roba! :?:

@Pepè: Nuoooooo!!!! :mecry2)
 
yugs":2ig71kep ha detto:
Darsch Vader ne farebbe anche di più, visto che il kit ufficiale JCW la porta a 210 (o giù di lì)...

mmm non penso...mi sembra abbia su qualcosa di meccanico (modifica scarico e compressore..+ altro che non ricordo)


yugs":2ig71kep ha detto:
@simo: dimmi la via del Korona che poi mi faccio la cartina... Cmq non aditare sempre la colpa dei ritardi alla sima o agli amici, l'altra volta al Mytho eri tu in ritardo! :lol: :derid)
Sì, pensa che mi son incartato perchè dopo il Setenta Nico ci chiamava il cambio dama e io a metà cross invece di girarmi subito per prendere la dama nuova continuavo ad accompagnare l'altra trovandomi puntualmente fuori tempo..C'ho messo tutta la sera a capire! :asd)
Poi era bella da vedere la rueda fatta dagli intermedi e avanzati, che roba! :?:

Via Savona 47 (rimane sulla statale Porino-Alba uscendo da Porino)

Al Mitho c'era un concorso di colpa :lol: :lol: perchè la Sima era in ritardo (di default) e io me la sono presa comoda di conseguenza facendola aspettare addirittura 2-3 minuti scarsi... :?: :?: :asd)
 
Eccomi...qualcuno mi ha chiamato?

Mi sono un pò assentato ultimamente...chiedo scusa...cercherò d'ora in poi di essere più presente :nod)

Mini Cooper S 170cv? Viaggiano, per carità, ma una 147 Mjet rimappata a 170 cavalli mi sa che gli sta davanti......pure in accelerazione pura.
Confermo quanto detto da Ste...una Mini Cooper S 163cv ha sudato sorci verdi per avvicinarmi.....
 
Il kit JCW (portando modifiche meccaniche) è senz'altro meglio della solita semplice rimappa sfasciamotori.. :nod) :OK) :asd)

Ok guardo la cartina e poi deciderò.. Se vengo (c.dC.) ti mando un sms.. :OK)

@Ste: il matto non so, penso che in un mese di topic su questa partita abbia letto la lista (d'altronde c'era anche lui tra i papabili), ma non ha mai accennato nulla.. Gli rinnovo l'invito qui: MATTO vieni domani sera a giocare a calcetto?
 
quoto simo: il kit John cooper works della cooper S è piuttosto complicato (non per niente costa quasi 5000€) e consta di una nuova testata motore, compressore volumetrico, candele accensione speciali, impianto di scarico e riprogrammazione centralina con software JCW (fonte Infomotori.it)...da quest'anno arriva a 210cv , azz!

Poi c'è il link che aveva postato ieri squaletto http://www.enginefactory.com/MINIENGINES.HTM

acsè la và me 'n furèt! :elio)
 
yugs":76cd2wmv ha detto:
@Ste: il matto non so, penso che in un mese di topic su questa partita abbia letto la lista (d'altronde c'era anche lui tra i papabili), ma non ha mai accennato nulla.. Gli rinnovo l'invito qui: MATTO vieni domani sera a giocare a calcetto?

Mi spiace ragazzi ma non ne sapevo davvero niente....a che ora è la partita domani sera?
 
il matto":sod9l8ye ha detto:
yugs":sod9l8ye ha detto:
@Ste: il matto non so, penso che in un mese di topic su questa partita abbia letto la lista (d'altronde c'era anche lui tra i papabili), ma non ha mai accennato nulla.. Gli rinnovo l'invito qui: MATTO vieni domani sera a giocare a calcetto?

Mi spiace ragazzi ma non ne sapevo davvero niente....a che ora è la partita domani sera?

A Beinasco dalle 23 alle 24... C'è anche un topic aperto su raduni e meeting in merito. :OK) Facci sapere! ;)
 
perfetto!

così allora siamo

- ste
- yugs
- simo
- tff
- berserk
- casper

e con te addirittura in 7!!

una panchina con 2 persone (a rotazione continua) è l'ideale per non esser mai a corto d'ossigeno :A)

Però se gli stilosi saranno appena 5, mi pare ovvio concedergli in prestito uno di noi.
Facciamo che domani vengo di nuovo con la stilo di mio padre, così posso giocare con loro :marameo) :thk) :bonk) :asd)

EDIT: azz come non detto :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top