PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ale...mamma come eri elegante.

Come sostitutiva mi han dato una 1.6 TS 120cv.....meno male che domani la ridò indietro....ma siamo sicuri che il serbatoio non perda? :asd)

Vedere i 10 con un litro pare di chiedere appuntamento con il papa.....
 
ciao a tutto il pvc. sempre più deserto la sera, eh? :(
comunque meno male che ogni tanto ci si vede dal vivo... e ci aspettano ben due giorni consecutivi
venerdì calcetto e sabato raduno. :A) :A)
meno male.
:OK) :OK) :OK)
 
Ciao a tutti ragazzi!!!

Sto preparando i nuovi cori....



ALE' ALE' ALE' VIRTUAL ALE' TUTTI INSIEME come disse cicciolina ALE' VIRTUAL ALE'...

MI RICORDO UNA VECCHIA CANZONEEE CHE CANTAVANO SEMPRE GLI ULTRASS NON RICORDO LE VERE PAROOLEEE MA ricordo faceva VIRTUALL..... lalalalalalalalall lalalalalalalll lalallaallalalalala

Eeeeeee cupiu mars Yugs e simo cupiu marias e Yugs e simo cupiu marias e Yugs e simo cupiu marias .... :asd)

Una montagna siiiiiiii, di vasellina si per stare bene dalla sera alla mattina le mani rullano i piselli aspirano e questo è l'inno dei Cicciolina Boys che non mollano mai... la la la lallala la la lallala......

:crepap)

E facci un gol.... Simo segatto facci un gol brutto cupiu faccio e brutto cupiu facci un golll.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
@SPINO: di nulla, gli amici servono anche e soprattutto a questo, a stere vicini quando serve :fluffle)

@BLU: :ciao) :ciao) :ciao) .... ma già di prima mattina mostri al mondo la parta migliore di te????? :asd) :asd) :asd)
 
Ciao bella gente!

Ieri arrivato a casa ho avuto le spendida :mecry2) notizia che sabato pomeriggio alle 14.00/14.30 devo essere a casa...ho gente in casa (ehm in giardino ma fa lo stesso) per dei lavori e dato che non avevo detto niente di sabato (a casa) e dato che a casa non c'è nessuno dopo quell'ora...mi tocca :mecry2) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Sperando che non facciano troppo casini visto che domenica avrei altri impegni (in primis dormire :asd) ) e non vorrei passare la giornata a pulire :help)

@Fliip :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Yugs/Beppe e compagnia briscola...sabato a Poirino (via Savona...lungo la statale che porta verso Alba) c'è l'inaugurazione del Korona...con stage gratuiti dalle 21.30 alle 22.30 :D ...noi siamo lì...se volete fare un salto :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top