PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo non ti preoccupare... conosco il signor Vallespluga ottima persona
una ala se vuoi te la trova....
ric_02[1].jpg



al massimo perderete a tavolino 2 set a 0... :asd)



Alda Alda Alda qui la storia si fa calda! :crepap)
 
Non ho il post....non avendo fatto una vera pappa (2 miseri panini :cry: )

Giretto di controllo dal meccanico stamattina....

-le pastiglie posteriori hanno le ore...anzi no i km :lol: contati :cry: :cry: :cry: (max 10.000 o poco + = 2mesi)

-le pastiglie anteriori sono a metà vita...e va bene...ne hanno già fatti 30.000 di km (e 1 h a Monza :?: )

-i dischi anteriori riescono a farsi ancora un treno di pastiglie...ciò vuol dire che arrivo a MINIMO 150.000 km con i dischi originali se non oltre :?: :?: :?:
(ma come fanno a dire che i freni della 147 fanno schifo??? :matto) )

-4 gomme a 1,8 bar :sadomaso) ....rimesse a 2,4 :angel)
 
Mah... io oggi ho solo 950 € di assiculazione semestrale e poi a inizio ottobre... credo farò il passo ingrato... il cambio gomme....

Speravo di rivendere la macchina ancora con le gomme di serie... invece dovrò abbandonare l'idea... :asd) ps 64.000 Km... :sarcastic)
 
Buon pomeriggio signori :ciao)

Uff, m'hanno appena chiamato per un mini-torneo a calcio a 7 per domani sera....che dite...ci vado, oppure mi risparmio per la mega-sfida di venerdì?? :confusbig)

Ah, mi serve un vostro parere...sulla Gt, il nero pastello "kyalami" è più impestato da pulire rispetto al nero metallizzato "jarama"? E lo sporco si nota di più?

Sto pensando di ordinarne una nera con pelle rossa :love) ...e devo sbrigarmi ad inoltrare il tutto, altrimenti non arriva più!
 
Ste....in primis GRAZIE...

vedi te...se ti senti le gambe buone...

x il colore....metalizzato a vita....il pastello (nero) si riga da matti e diventi schiavo della cera :(

Nera pelle rossa....da sbavo... :nod) :nod) :nod) ...ma non prendere la luxury....tutta la plancia rossa è pesante all'occhio :ka)
 
@simo: ok, allora mi specializzo sulla bachata, lasciando da parte la salsa.

Quindi diresti che è meglio il nero jarama :nod) evvai 665€ in più :asd) ...peccato che la Gt abbia a listino solo 2 colori pastello...fosse per me, l'avrei presa rossa uguale a quella di evelin.

Però, dopo aver visto la gattona protagonista del film "36 quai des orfevres" di cui abbiamo una mini diapositiva
gtfilm01_b.jpg
 
Ste81To":27ux6iai ha detto:
@simo: ok, allora mi specializzo sulla bachata, lasciando da parte la salsa.

Quindi diresti che è meglio il nero jarama :nod) evvai 665€ in più :asd) ...peccato che la Gt abbia a listino solo 2 colori pastello...fosse per me, l'avrei presa rossa uguale a quella di evelin.

No beh...spe...salsa mi servirebbero molto...sono ancora un po' :baby) :asd)

Eh lo so....il metallizzato son botte :cry:

Dovessi comprare oggi il GT (Sima è un esempio eh :angel) :asd) ) andrei sul blu digione (o come cavolo si chiama) e pelle ghiaccio :love) :love) :love) :love)
 
ok vada anche per la salsa :OK)

è vero, ogni tanto mi riguardo quella di teog60 https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ght=teog60 che in pratica è un blu puffo come la mia vecchia punto hgt :asd) :D

boh, alla fine c'ho sti 3 colori in testa (nero, rosso e blu) e purtroppo anche 3 tipi di interni: pelle ghiaccio (come sulla mia nasona), pelle rossa oppure nera.
Mììì che dilemma...chissà quante possibili combinazioni :matto)
 
buongiorno :D comma ca a state a oggi :asd)

x me giornata di merda sono incasinata e non capisco niente :matto) .......mmmm a ma di solito non capisco niente sempre :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Filip1983":2li14p31 ha detto:
Anche io voglio il gt... simo è un esempio... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io ce l'ho già (c.d.R.) il GT... Faccio da esempio :asd) e dò ripetizioni :elio) ... :lol: Chi vuol provarlo? (c.d.R.) :crepap)

Raga vado al corso di salsa (stasera no maionese, salsa tartara Flipot! :lol: ), a domani!!!! :ciao)
Chi cambia forum è un cupiu!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top