Sima":eyzmia4t ha detto:Bungiorno a tutti!!
sto scrivendo dall'Università mentre aspetto una mia collega...quindi non so quant starò on-line...........può darsi che debba staccare subito come può darsi che resti qui x un bel po'......... :shrug03)
@yugs: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) grazie per avermi anticipato ieri seraq l'ennesimo fotoritocco.........come vedi ero troppo curiosa e appena ho potuto mi sono collegata!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":24e5jktm ha detto:@Yugs: ma che ti venisse.....un raffreddore :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ...la pagherai questa :sarcastic)
Sima":1jtvppmt ha detto:Uffi sono arrabiatissima........
la mia collega non chè capa mi ha tel ieri sera........"vieni a lavorare per le 11 perchè prima sono in Facoltà in C.so Unione e l'ufficio è chiuso" e io ho pensato di ottimizzare i tempi e le ho detto "vengo anch'io in facoltà alle 9, passo in segreteria a consegnare la documentazione per la laurea..." e lei "perfetto!!Allora quando hai finito mi tel e andiamo in ufficio in Piazza Arbarello insieme!!Tanto io ho una riunione informale con alcuni prof ma tanto è una cosa veloce e inizia alle 9.30!!"
Che meraviglia sono qui che aspetto dalle 10, al cell non risp (deve essere ancora in riunione).........io avrei una montagna di cose da fare a casa e sono qui ad aspettare lei e non sono neanche pagata perchè non sto lavorando nè sono in ufficio!!!!!!!!!Ma dico io porca di quella vacca.......fammi venire di pomeriggio no???????Mi facevo la tesi e poi venivo su, no x comodità sua mi fa star qui ad aspettare come una cretina!!Scusate lo sfogo, ma non è la prima volta...!!Stavolta glielo dico e che cavolo!!!!!!!
Sima":2hxb9c7m ha detto:Uffi sono arrabiatissima........
la mia collega non chè capa mi ha tel ieri sera........"vieni a lavorare per le 11 perchè prima sono in Facoltà in C.so Unione e l'ufficio è chiuso" e io ho pensato di ottimizzare i tempi e le ho detto "vengo anch'io in facoltà alle 9, passo in segreteria a consegnare la documentazione per la laurea..." e lei "perfetto!!Allora quando hai finito mi tel e andiamo in ufficio in Piazza Arbarello insieme!!Tanto io ho una riunione informale con alcuni prof ma tanto è una cosa veloce e inizia alle 9.30!!"
Che meraviglia sono qui che aspetto dalle 10, al cell non risp (deve essere ancora in riunione).........io avrei una montagna di cose da fare a casa e sono qui ad aspettare lei e non sono neanche pagata perchè non sto lavorando nè sono in ufficio!!!!!!!!!Ma dico io porca di quella vacca.......fammi venire di pomeriggio no???????Mi facevo la tesi e poi venivo su, no x comodità sua mi fa star qui ad aspettare come una cretina!!Scusate lo sfogo, ma non è la prima volta...!!Stavolta glielo dico e che cavolo!!!!!!!
yugs":gb762q0u ha detto:@sima: Madame? Madame! (il tovagliolo!!!) :crepap)
Sima":2f8s3o02 ha detto:Uffi sono arrabiatissima........
Simo140cv":1ixh4inv ha detto:@Sima: :cry: :cry: :cry: mi girano le palle che devi rinunciare ad divertirti per poi sprecare tempo x colpa di quella stupida :KO)
vai a casa (tanto ne hai di tempo x finire le ore)....così capisce quanto è cafona :KO)
Simo140cv":1ji9ak7g ha detto:@Sima:
vai a casa (tanto ne hai di tempo x finire le ore)....così capisce quanto è cafona :KO)
casper72":21iz6rqo ha detto:Buongiorno a tutti cupias e non!
casper72":21iz6rqo ha detto:Anche io ho qualche acciacco (ulcera, colite e il solito ginocchio a pezzi) ma garantisco di esserci venerdì!
casper72":bvdxgj5f ha detto:@Yugs: faccio del mio meglio in effetti... :asd) La cosa più bella è che in queste condizioni stamattina non sono uscito di casa tanto presto e la mia Lady mi ha coccolato andando a prendermi le medicine ma anche il giornale e i fumetti... Ora però sono al lavoro, speriamo in bene
casper72":bvdxgj5f ha detto:Al peggio venerdì abbiamo anche la Croce Rossa in campo, vero Tff?
casper72 ha detto:Buongiorno a tutti cupias e non!
Anche io ho qualche acciacco (ulcera, colite e il solito ginocchio a pezzi) ma garantisco di esserci venerdì!
@Padrino: hai risposto a quella discussione? :asd)[/quote
Si si ho risposto :asd)
Simo140cv":2od2gole ha detto:o)
ma che è sto periodo....
pure nella mia squadra sono tutti da rottamare/infortunati/malati...
la cosa tragica è che la nostra ala + forte (che ricordo essere un ruolo estremamente fondamentale) è fuori TUTTO l'anno x un infortunio al braccio :mecry2) ...proprio quest'anno che ci serviva un sacco non dico x vincere sempre ma almeno x fare bella figura :wall)
:wall) :wall) :wall) :wall)