PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bungiorno a tutti!!

sto scrivendo dall'Università mentre aspetto una mia collega...quindi non so quant starò on-line...........può darsi che debba staccare subito come può darsi che resti qui x un bel po'......... :shrug03)

@yugs: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) grazie per avermi anticipato ieri seraq l'ennesimo fotoritocco.........come vedi ero troppo curiosa e appena ho potuto mi sono collegata!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":eyzmia4t ha detto:
Bungiorno a tutti!!

sto scrivendo dall'Università mentre aspetto una mia collega...quindi non so quant starò on-line...........può darsi che debba staccare subito come può darsi che resti qui x un bel po'......... :shrug03)

@yugs: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) grazie per avermi anticipato ieri seraq l'ennesimo fotoritocco.........come vedi ero troppo curiosa e appena ho potuto mi sono collegata!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ahi ahi ahi simo....

qui yugs e Sima hanno creato un clan sovversivo... bisogna raddrizzarli c.d.c. :asd) ... come procediamo???

Ne parliamo di la ??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Uffi sono arrabiatissima........

la mia collega non chè capa mi ha tel ieri sera........"vieni a lavorare per le 11 perchè prima sono in Facoltà in C.so Unione e l'ufficio è chiuso" e io ho pensato di ottimizzare i tempi e le ho detto "vengo anch'io in facoltà alle 9, passo in segreteria a consegnare la documentazione per la laurea..." e lei "perfetto!!Allora quando hai finito mi tel e andiamo in ufficio in Piazza Arbarello insieme!!Tanto io ho una riunione informale con alcuni prof ma tanto è una cosa veloce e inizia alle 9.30!!"

Che meraviglia sono qui che aspetto dalle 10, al cell non risp (deve essere ancora in riunione).........io avrei una montagna di cose da fare a casa e sono qui ad aspettare lei e non sono neanche pagata perchè non sto lavorando nè sono in ufficio!!!!!!!!!Ma dico io porca di quella vacca.......fammi venire di pomeriggio no???????Mi facevo la tesi e poi venivo su, no x comodità sua mi fa star qui ad aspettare come una cretina!!Scusate lo sfogo, ma non è la prima volta...!!Stavolta glielo dico e che cavolo!!!!!!!
 
Simo140cv":24e5jktm ha detto:
@Yugs: ma che ti venisse.....un raffreddore :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ...la pagherai questa :sarcastic)

:lol: Un fotoritocco non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard! :crepap)

@sima: servo vostro madame! :worship) ... Madame? Madame! (il tovagliolo!!!) :crepap)

@Flipot: eh sì quanti cavalli vuoi ancora farmi fare?? Ho una turbina a reazione ormai sotto il GT.. :lol:

@Pepè: la presentazione Powerpoint te la faccio io :elio) anche se è da un pò che non esercito più.. :)

Saluti agli altri! :ciao)
 
Sima":1jtvppmt ha detto:
Uffi sono arrabiatissima........

la mia collega non chè capa mi ha tel ieri sera........"vieni a lavorare per le 11 perchè prima sono in Facoltà in C.so Unione e l'ufficio è chiuso" e io ho pensato di ottimizzare i tempi e le ho detto "vengo anch'io in facoltà alle 9, passo in segreteria a consegnare la documentazione per la laurea..." e lei "perfetto!!Allora quando hai finito mi tel e andiamo in ufficio in Piazza Arbarello insieme!!Tanto io ho una riunione informale con alcuni prof ma tanto è una cosa veloce e inizia alle 9.30!!"

Che meraviglia sono qui che aspetto dalle 10, al cell non risp (deve essere ancora in riunione).........io avrei una montagna di cose da fare a casa e sono qui ad aspettare lei e non sono neanche pagata perchè non sto lavorando nè sono in ufficio!!!!!!!!!Ma dico io porca di quella vacca.......fammi venire di pomeriggio no???????Mi facevo la tesi e poi venivo su, no x comodità sua mi fa star qui ad aspettare come una cretina!!Scusate lo sfogo, ma non è la prima volta...!!Stavolta glielo dico e che cavolo!!!!!!!

La tua capa ti ha fatto un bel
foto_pacco.jpg
 
Sima":2hxb9c7m ha detto:
Uffi sono arrabiatissima........

la mia collega non chè capa mi ha tel ieri sera........"vieni a lavorare per le 11 perchè prima sono in Facoltà in C.so Unione e l'ufficio è chiuso" e io ho pensato di ottimizzare i tempi e le ho detto "vengo anch'io in facoltà alle 9, passo in segreteria a consegnare la documentazione per la laurea..." e lei "perfetto!!Allora quando hai finito mi tel e andiamo in ufficio in Piazza Arbarello insieme!!Tanto io ho una riunione informale con alcuni prof ma tanto è una cosa veloce e inizia alle 9.30!!"

Che meraviglia sono qui che aspetto dalle 10, al cell non risp (deve essere ancora in riunione).........io avrei una montagna di cose da fare a casa e sono qui ad aspettare lei e non sono neanche pagata perchè non sto lavorando nè sono in ufficio!!!!!!!!!Ma dico io porca di quella vacca.......fammi venire di pomeriggio no???????Mi facevo la tesi e poi venivo su, no x comodità sua mi fa star qui ad aspettare come una cretina!!Scusate lo sfogo, ma non è la prima volta...!!Stavolta glielo dico e che cavolo!!!!!!!


:cry: rispetto 0!
 
sono finalmente riuscita a trovarla per tel...mi ha detto che è al primo piano (io sono al terzo) a parlare con non so quale prof e che fa in fretta...solo mezz'oretta!!!!!!!!Può solo ringraziare che ho la batteria scarica del cell se no la caricavo di insulti per tel!!!

Il fatto è che mi disp aver da ridire con lei xkè alla fine ha un anno in più di me e andiamo molto d'accordo e non fa che elogiare come lavoro...tipo l'altro giorno era depressissima perchè a breve mi scade il contratto e lei rimane in ufficio con una odiosa, mentre adesso che c'ero io si divertiva... :shrug03)

Io lo so che non l'ha fatto apposta a farmi aspettare tutto sto tempo, come le altre volte..sono i prof che la trattengono ore con le loro cavolate (lavoriamo nell'ufficio di coordinamento del corso di laurea)...............però cavolo.........PREVEDILO no?? :ka)
 
yugs":gb762q0u ha detto:
@sima: Madame? Madame! (il tovagliolo!!!) :crepap)

:lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Filip:dobbiamo prendere provvedimenti disciplinari....pensiamoci di là :elio)

@Sima: :cry: :cry: :cry: mi girano le palle che devi rinunciare ad divertirti per poi sprecare tempo x colpa di quella stupida :KO)
vai a casa (tanto ne hai di tempo x finire le ore)....così capisce quanto è cafona :KO)
 
Sima":2f8s3o02 ha detto:
Uffi sono arrabiatissima........

la mia collega non chè capa mi ha tel ieri sera........"vieni a lavorare per le 11 perchè prima sono in Facoltà in C.so Unione e l'ufficio è chiuso" e io ho pensato di ottimizzare i tempi e le ho detto "vengo anch'io in facoltà alle 9, passo in segreteria a consegnare la documentazione per la laurea..." e lei "perfetto!!Allora quando hai finito mi tel e andiamo in ufficio in Piazza Arbarello insieme!!Tanto io ho una riunione informale con alcuni prof ma tanto è una cosa veloce e inizia alle 9.30!!"

Che meraviglia sono qui che aspetto dalle 10, al cell non risp (deve essere ancora in riunione).........io avrei una montagna di cose da fare a casa e sono qui ad aspettare lei e non sono neanche pagata perchè non sto lavorando nè sono in ufficio!!!!!!!!!Ma dico io porca di quella vacca.......fammi venire di pomeriggio no???????Mi facevo la tesi e poi venivo su, no x comodità sua mi fa star qui ad aspettare come una cretina!!Scusate lo sfogo, ma non è la prima volta...!!Stavolta glielo dico e che cavolo!!!!!!!

Diciamo che definirla cafona è poco :KO)
 
Simo140cv":1ixh4inv ha detto:
@Sima: :cry: :cry: :cry: mi girano le palle che devi rinunciare ad divertirti per poi sprecare tempo x colpa di quella stupida :KO)
vai a casa (tanto ne hai di tempo x finire le ore)....così capisce quanto è cafona :KO)

ci ho pensato, ma sono in treno e a quest'ora non ce n'è...poi già che sono venuta su almeno qualche ora volevo farla...si in pratica arriverò in ufficio alle 13 e rimarrò lì fino alle 16.20 perchè ho il treno alle 16.41........in somma una giornata sprecata per 3.20 di lavoro e un'ora di coda in segreteria studenti per consegnare una busta con tutti i papiri per la laurea.... :dead)

guarda c'ho un nervoso!!!!!!!!
 
Simo140cv":1ji9ak7g ha detto:
@Sima:
vai a casa (tanto ne hai di tempo x finire le ore)....così capisce quanto è cafona :KO)

Al limite la tua collega mandala da me :elio) e tu vai a finirti la tesi tranquilla!

La prossima volta che vi date appuntamento stabilite un'ora e poi presentati 2 ore dopo, tieni anche il cell spento per non farti reperire e magari capisce meglio il discorso.. :OK)
 
Buongiorno a tutti cupias e non!
Anche io ho qualche acciacco (ulcera, colite e il solito ginocchio a pezzi) ma garantisco di esserci venerdì!

@Padrino: hai risposto a quella discussione? :asd)
 
casper72":21iz6rqo ha detto:
Buongiorno a tutti cupias e non!

Ciao Tex, tutto ok? :)

casper72":21iz6rqo ha detto:
Anche io ho qualche acciacco (ulcera, colite e il solito ginocchio a pezzi) ma garantisco di esserci venerdì!

Azz...ma sei una discarica! :asd) ... :fluffle) L'importante è che sei pronto per venerdì! :OK)

Speriamo che almeno gli altri sinao in forma, o ci dobbiamo far portare con la barella in campo.. A parte che c'è la Croce Rossa lì di fianco, al limite dopo la partita ci facciam ricoverare tutti lì! :asd) ...etciù...
 
@Yugs: faccio del mio meglio in effetti... :asd) La cosa più bella è che in queste condizioni stamattina non sono uscito di casa tanto presto e la mia Lady mi ha coccolato andando a prendermi le medicine ma anche il giornale e i fumetti... :p Ora però sono al lavoro, speriamo in bene

Al peggio venerdì abbiamo anche la Croce Rossa in campo, vero Tff?
 
casper72":bvdxgj5f ha detto:
@Yugs: faccio del mio meglio in effetti... :asd) La cosa più bella è che in queste condizioni stamattina non sono uscito di casa tanto presto e la mia Lady mi ha coccolato andando a prendermi le medicine ma anche il giornale e i fumetti... :p Ora però sono al lavoro, speriamo in bene

:asd) :asd) Vai vai vai vai vai Casperino! (c.d. Cesare Maldini!)

casper72":bvdxgj5f ha detto:
Al peggio venerdì abbiamo anche la Croce Rossa in campo, vero Tff?

Sì ma sarà occupato a curarsi da solo.. :ka) E' quello più stecchito tra noi.. :fluffle)
Io personalmente vado un pò meglio, a parte che per soffiarmi il naso mi ci va un Pampers ogni volta e la scorta sta finendo.. :lol:
 
:eek:o)
ma che è sto periodo....

pure nella mia squadra sono tutti da rottamare/infortunati/malati...
la cosa tragica è che la nostra ala + forte (che ricordo essere un ruolo estremamente fondamentale) è fuori TUTTO l'anno x un infortunio al braccio :mecry2) ...proprio quest'anno che ci serviva un sacco non dico x vincere sempre ma almeno x fare bella figura :wall)

:wall) :wall) :wall) :wall)
 
Simo140cv":2od2gole ha detto:
:eek:o)
ma che è sto periodo....

pure nella mia squadra sono tutti da rottamare/infortunati/malati...
la cosa tragica è che la nostra ala + forte (che ricordo essere un ruolo estremamente fondamentale) è fuori TUTTO l'anno x un infortunio al braccio :mecry2) ...proprio quest'anno che ci serviva un sacco non dico x vincere sempre ma almeno x fare bella figura :wall)

:wall) :wall) :wall) :wall)

:fluffle)
Dai vengo io (c.d.C.) a giocare con voi, con il mio manganello sono imbattibile nei bagher! :culo) :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top