PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beppe":1duja6x6 ha detto:
Mi signur...22 e 30?? ma non hanno manco acceso le luci a quell'ora Ugo!!!!!minimo minimo alle 23...prima non trovi manchicani!!!! :asd)

@Simonlelong..ti capiso..é da Gennaio che non sono più operativo...e ho riniziato a ballare solo ora...pensa..

22.30 così x fare 2 parole prima che si aprano le danze :culo) :asd)

A che ora arrivi te venerdì pezzo di un caimano?vieni :asd) con la tua maestra?

Saluto anche io la ghost-family e aspetto Ladycasper con qualche perla :lol: :lol: :lol:
 
Sima":39g60xkf ha detto:
yugs":39g60xkf ha detto:
"E allora stringi le chiappe
e poi lasciale andar
se fai come Simone
non puoi certo sbagliar!"

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

è la canzone preferita di Simo....ehm....era!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Quella originale sì....specialmente quel pezzo....a tutto volume sull'impiantone :matto) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
'giorno cari...

oggi bellissima giornata meteorologicamente parlando...ieri primo giorno di preparazione....che dire spero di riuscire a deambulare autonomamente oggi...ho un male alle gambe :?: :wall)
 
Simo140cv":3jzml81o ha detto:
'giorno cari...

oggi bellissima giornata meteorologicamente parlando...ieri primo giorno di preparazione....che dire spero di riuscire a deambulare autonomamente oggi...ho un male alle gambe :?: :wall)

Quando cominciano gli impegni ufficiali?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top